Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Ciao a tutti, è Mido che vi parla.
Stavo pensando di organizzare qui su TW (e non solo, potete invitare chi volete) un Campionato di Serie A usando Fifa 14 su PS3.
Le condizioni sono poche e semplici: -Connessione ADSL o comunque minimamente stabile senza lag richiesta.
-Per iscriversi basta postare il proprio "Gamertag" o "ID" PS3, ma attenzione: si richiede la massima serietà. Se ci si iscrive bisogna essere intenzionati a giocare tutti e 38 i match, non voglio vedere gente che perde 5-0 il primo match e si ritira (ovvio che c'è anche clemenza in caso di imprevisti).
Ovviamente i primi 20 iscritti (me compreso, quindi altri 19) hanno la precendenza, ma ci si può prenotare come sostituti in caso di abbandono dei partecipanti iniziali.
-Chi prima arriva meglio alloggia? No, altrimenti nessuno si iscriverebbe per partecipare col Sassuolo di turno. Dopo aver trovato i 20 iscritti, ci sarà un sorteggio per assegnare le squadre.
-Successivamente verrà effettuato il sorteggio per il Calendario di Serie A (non useremo il calendario reale).
-Ogni giornata verrà giocata in base all'accordo fra i due giocatori entro il tempo limite di 7 giorni.
-Si gioca per divertirsi, non voglio vedere gente che si slogga durante i match perché incapace di giocare. Bisogna saper perdere prima di saper vincere.
-Ovviamente si useranno le rose aggiornate, senza possibilità di usare alcuna modifica. Sarà comunque attivo il sistema di cartellini, diffidi e squalifiche.
-Per accertare il risultato di un match, occorre che uno dei due giocatori o entrambi, postino uno screen o una foto fatta con qualunque dispositivo, che certifichi svolgimento e marcatori. Meglio ancora se vengono postati gli Highlights, per aumentare lo spettacolo.
Sono consapevole del fatto che sia un torneo molto difficile da portare avanti qui in TW e si tratta di un progetto ambizioso, ma ci ho voluto provare.
:DM Punk ha scritto:Dite che è meglio un torneo? Va bene vediamo quale numeri di iscritti raggiungiamo, nel caso modifico il topic e facciamo un torneo Fut.
Secondo me sì,,perchè tutti possono scegliere la squadra di UT che hanno ed è anche più avvincente penso,poi il torneo ad eliminazione diretta è molto più facile da gestire.Poi ovviamente vedete voi,io non impongo niente.
Se si fà torneo UT la squadra per me è questa: http://www.easports.com/it/fifa/footbal ... 1nKCL3:ps3
Bene per ora 5 iscritti. Per il torneo ne servono almeno altri 3, se volete chiedete ad amici, postate il loro ID se trovate qualcuno.
Comunque se non ci riusciamo il mio ID è DM_Punk17 e per amichevoli o altro ci sono