WWE Tables, Ladders and Chairs 2013! (Official Thread)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
»Viper
Città: Torino

Re: WWE Tables, Ladders and Chairs 2013! (Official Thread)

Messaggio da »Viper »

Christian Peeps ha scritto: Guarda che fino ad ora la maggior parte ha detto che non è stato chissà cosa ma nemmeno una merda,sufficiente.
Il mio post è in prospettiva, sono solo le 5, ai voglia che arriva gente a lamentarsi di default

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

john1094 ha scritto: Ma chissene del finale pulito...È wrestling, può succedere di tutto.
Avevano miliardi di soluzioni, e hanno scelto la più merdosa.
gli ultimi 35 ppv erano finiti con finali pieni di overbooking, con titoli resi vacanti, no contest a cazzo, interventi altrettanto a cazzo ecc ormai erano obbligati a fare il finale pulito, non se ne poteva più di vedere dei ppv dove i finali erano sporchi e non contavano un cazzo

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

Comunque complimenti alla WWE che ha unificato i titoli in un PPV anonimo, con una storyline di 1 mese, con interpreti che si sono limitati a fare il classico match di merda a cui ci hanno abituato in passato. Bene così.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

»Viper ha scritto:Dai, chissà perchè me le aspettavo queste lamentele. Lo sapevo, o usciva un match a 5 stelle (e alzi la mano chi se lo aspettava da quei due, e lo dice un fan di Orton) oppure è merda.

Ormai se il PPV non termina con Punk o Bryan campioni/festanti è sempre tutta merda

Io non posto mai ma "da fuori" è questo che è saltato all'occhio

Perchè io sono sicuro che se questo match fosse stato un match da 8 vi sareste lo stesso lamentati del finale pulito, quando sono mesi che ne volete uno.
NON in questo match. Fosse stato per me dopo 10 minuti dall'inizio sarebbe arrivato HHH a portar via tutto.

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

+thephenom88+ ha scritto:Comunque complimenti alla WWE che ha unificato i titoli in un PPV anonimo, con una storyline di 1 mese, con interpreti che si sono limitati a fare il classico match di merda a cui ci hanno abituato in passato. Bene così.
Ciao phenom, probabilmente non ti ricordi di me ma nel 2008 eravamo tipo compagni di live (rko '94) :love: :love: :love:
Mi ricordo la tua caga pre-Edge vs Taker di Wrestlemania 24 hahah :love:

Comunque PPV anonimo lo era pure Vengeance nel 2001, poi è rimasto nella memoria dei fans per ciò che è accaduto, non per il nome, vediamo se sarà così anche con TLC, che comunque la storia l'ha fatta
Ultima modifica di »Viper il 16/12/2013, 5:20, modificato 1 volta in totale.

VanDerMaule
Città: Zermeghedo

Messaggio da VanDerMaule »

Non saprei come definirlo questo PPV, Orton vs Cena non mi e' dispiaciuto.. sara' tutto il resto del PPV che non mi ha entusiasmato..Per essere TLC magari era meglio che ci fosse qualche altro match a stipulazione speciale.. In ogni caso, tutti i pronostici azzeccati e il che non mi dispiace :)

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Vabbè io vado,buonanotte,ovviamente ne continueremo a parlare domani.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

+thephenom88+ ha scritto:Comunque complimenti alla WWE che ha unificato i titoli in un PPV anonimo, con una storyline di 1 mese, con interpreti che si sono limitati a fare il classico match di merda a cui ci hanno abituato in passato. Bene così.
E il primo campione unificato è... RANDY ORTON :addolorato:

Mr.GTS
Città: terracina

Messaggio da Mr.GTS »

The Inquisitor ha scritto:E il primo campione unificato è... RANDY ORTON :addolorato:
:perplesso: :perso: :horrific:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Effettivamente nel 2001 furono 65 mesi di storyline per l'unificazione.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Leggo 'promo buttato nel cesso' ma per un cazzo dopo quei promo e il rapporto Orton-HHH dalla puntata a Londra è il finale migliore per proseguire la storia.

Davey_Richards
Città: pordenone

Messaggio da Davey_Richards »

sono d'accordo con Erik.. si stanno costruendo i primi match per WM XXX... Cena vs Orton e Punk vs HHH... ppv comunque decente.. sicuramente non una cagata come Extreme Rules o Bound For Glory... guardabile ma non vale la pena di essere comprato...

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Mi dispiace ma 'sto PPV non me lo guardo.
Orton-Cena è un match di cui non me ne può sbattere di meno, idem per tutti gli altri.
Finché non vedo Punk e Bryan nel main event non guardo niente.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Dopo 4 ppv con finale sporco ne volevi un altro.
Si può discutere sulla qualità del tlc match ma il finale pulito ci voleva.
Perché "ci voleva"?
Volevo un finale sporco perché è wrestling, e ci sta...Di cosa te ne fai del finale del ppv di stanotte?

Davey Boy

Messaggio da Davey Boy »

A me il main event mica è dispiaciuto. Non è un capolavoro, ma neanche una merda fumante. Orton legittimato come campione anche in chiave mark, con una vittoria abbastanza decisa, e celebrato anche da Zio Vince.

Mi lascia un po' più perplesso il finale di Bryan-Wyatt family, a dire il vero. Bryan on fire, suicide dive, ne fa fuori due, missile dropkick su Bray... Tentativo di Yes lock... E quello con qualche pugno blocca la presa e se lo mette bello comodo per la finisher? Boh...

Rispondi