Carriere di Football Manager 2011 ***Topic Ufficiale***

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
.Kratos.

Re: Carriere di Football Manager 2011 ***Topic Ufficiale***

Messaggio da .Kratos. »

»Viper ha scritto: Brandy (una bestia, 25 gol a stagione sicuri sicuri), Pecorari (non è giovanissimo ma è davvero utile), Josè Maria, Baheng, Ken Asaeda

sto Brandy l'ho preso ma non la mette manco a pagarlo

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

.Kratos. ha scritto:

sto Brandy l'ho preso ma non la mette manco a pagarlo
I numeri con lo York:

Blue Square Premier: 21 presenze e 20 gol
Coca Cola League 2: 32 presense e 22 gol
Coca Cola League 1: 23 presenze e 20 gol (è stato fuori 5 mesi per un piede rotto)

Speriamo vada bene anche quest'anno in Coca Cola Championship :oops:

Ah, io l'ho messo Punta Avanzata

.Kratos.

Messaggio da .Kratos. »

io vista la velocità come attaccante di raccordo.. anche xkè come punta ho tale Chris Wood in prestito che spacca i culi

»Viper

Messaggio da »Viper »

.Kratos. ha scritto:io vista la velocità come attaccante di raccordo.. anche xkè come punta ho tale Chris Wood in prestito che spacca i culi
Wood sì, è molto forte, l'avevo comprato anche io durante una carriera al QPR

Subito pareggio a casa del Middlesbrough, va bene così.
Speriamo di passarla in fretta e furia 'sta stagione così da arrivare, spero, finalmente in Premier dopo 4 anni di gavetta :winner:

DX rulez
Has thanked: 3 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da DX rulez »

.Kratos. ha scritto:qualche giovane fenomeno per la terza serie inglese da consigliare?
Tale mohamed Bangura della sierra leone, attaccante.

Halo8
Città: Culonia

Messaggio da Halo8 »

Il cammino del mio Rimini procede senza intoppi, e tra poco sfonderò il record di 40 partite senza sconfitte :oops:
Sono a +6 dal Taranto secondo... grande rammarico per non aver vinto lo scontro diretto, ma tant'è. In inverno vedrò di rinforzarmi ulteriormente con un'ala sinistra (ne ho solo una, praticamente.)

Cmq un paio di chicche. Due gol di pregevole fattura, il primo un po fortunoso, il secondo è classe autentica.
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

»Viper

Messaggio da »Viper »

Premier League :ave:

Dalla Blue Square alla Premier in soli 4 anni :ave:

Milos Krasic 27

Messaggio da Milos Krasic 27 »

»Viper ha scritto:Premier League :ave:

Dalla Blue Square alla Premier in soli 4 anni :ave:
beh riavvi tutte le partite, che ci vuole :clap:

scherzi a parte, a sto fm il massimo che ho vinto è una coppa uefa con il psv, stop!

EvanBourne90
Città: Lombardia
Contatta:

Messaggio da EvanBourne90 »

iniziato stagione con la Carrarese, davanti tengo Zampagna (14 partite 8 gol) che sta facendo bene, insieme a Bonvin argentino (10 gol in 10 partite), ho elementi molto buoni come Vigiani (in presito dalla Reggina) che sulla destra sta facendo benissimo e Daino che può giocare sia come difensore basso che come centrocampista sulla fascia. Iodice acquistato del Siracusa, molto bravo come recuperatore di palloni, in più gli argentini (comunitari fortunatamente) Lucas Moya (CS, 5 gol) e Alejandro Tozzi (Med.) tutti e due a parametro zero.
In difesa il solito Franchini che si trova sempre a parametro zero e Marchetti (scuola cittadella), Nicolò Buono in prestito dalla Samp e Daino oppure Pirovano (in prestito dal Milan). In porta Gazzoli, 35enne, grande sicurezza

Per adesso nel girone B sono primo a +6 dal Prato, con 14 partite giocate

Charismatic Bale 21
Città: Roma

Messaggio da Charismatic Bale 21 »

DX rulez ha scritto:Chi di chi segue il topic è impegnato in qualche carriera?
Su su ogni tanto aggiornateci! :IT:
Dopo aver vissuto 2 stagioni e mezzo davvero entusiasmanti nel Tottenham ho deciso di passare ai Red Devils a Metà Gennaio.
Con il Tottenham ho vinto: 1. Europa League - 2 FA Cup - 1 Premier League - 1 Carling Cup 1- Supercoppa Europea e la Charity Shield. Praticamente tutto, tranne la Champions..decido di passare allo United, prima stagione non esaltante ma i successi arrivano, ovviamente voglio la Champions..ma vengo eliminato ai quarti dal Chelsea, tuttavia riesco a vincere la Premier League con 82 Punti, seconda arriva il Manchester City con i miei stessi punti. Nuova stagione: Appena iniziata, ho vinto 5 partite su 6 pareggiandone una in casa con il Sunderland, occasione sprecata al 100%. Ma il mio obbiettivo, quest'anno, spero di raggiungerlo.

»Viper

Messaggio da »Viper »

Milos Krasic 27 ha scritto: beh riavvi tutte le partite, che ci vuole :clap:

scherzi a parte, a sto fm il massimo che ho vinto è una coppa uefa con il psv, stop!
Ho trovato un 4-3-1-2 fantastico!

http://www.mediafire.com/?ghblyvi2si3xcvx

di tale arciere91

CmPunk13

Messaggio da CmPunk13 »

Finito il primo anno alla guida del Liverpool, stagione non esaltante: 7imo posto in campionato ad anni luce di distanza dalle prime (nel girone di ritorno solo 3 vittorie...), eliminato al secondo turno in Carling Cup dall'Hull ai rigori, eliminato ai quarti dal City in FA Cup (ma sorteggio che più sfigato non si può: ho trovato Arsenal, United e Aston Villa prima del City) ma almeno è arrivato il trionfo in Europa League con vittoria finale sull'Atletico Madrid.
E' stato un anno travagliato con problemi di modulo e soprattutto di infortuni ma per l'anno prossimo ho già preso Reto Ziegler e Nicolas Lodeiro che insieme ad una punta da 30 gol (Carroll ne ha fatti 18 ma in oltre 45 partite, Suarez un fantasma) dovranno portarci almeno fra le prime 3 in campionato
Magari finito il mercato posto qualche screen

Halo8

Messaggio da Halo8 »

Immagine

:superman:

ngpunk27
Città: roma

Messaggio da ngpunk27 »

impresa allOld Trafford con il mio Q.P.R :

Immagine

Halo8

Messaggio da Halo8 »

Colpaccio per il prossimo Luglio, preso un terzino sinistro regen potenzialmente fortissimo :oops:
Immagine

Inoltre c'è Pirlo in scadenza... mi sa che a giugno vedo di farci un pensierino, sperando accetti la Serie B.
Cmq sto costruendo uno squadrone soprattutto in prospettiva Serie A. Aley, Monetti e ora questo Astudillo sono tutti giocatori già pronti per la A.
Conto di arrivare in Europa in 4 stagioni, considerando una di Serie B (playoff o promozione diretta)

Rispondi