benigni

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Tomas Milian
Città: Roma

Re: benigni

Messaggio da Tomas Milian »

Stonecold89 ha scritto:C'è della gente qua dentro che fa ridere più di Benigni.
Per l'idiozia, chiaramente.
leva la tua foto dall'avatar e rimani davanti alla tv a ridere perchè si dice "berlusconi prrrrrrrrrrr" .Diventerai una persona migliore :OK:

heatbreakerkid
Città: Montefiascone
Contatta:

Messaggio da heatbreakerkid »

Tomas Milian ha scritto:
Il tuo quoziente intellettivo non ti permette di andare oltre destra-sinistra?Sai che me frega che è di sinistra?Come già detto a me piace come attore emi piaccion molti molti dei suoi film.Ma quando vuole fare il buffoncello solo per insultare Berlusconi diventa estremamente odioso.Facesse ridere almeno quando fa così.Cioè si fa ridere solo quelli che ridono se per strada uno nomina Berlusconi e poi fa una pernacchia però di certo ad una persona con tutti i neuroni nel proprio posto non provoca di certo ilarità.Ma vabbè, come in ogni cosa tutto è soggettivo e tutto dipende sempre dal cervello di ognuno di noi :fiori:
Sì, ovvio. I promessi sposi invece parla di due contadinotti un po'sfigati che si sposano con qualche mese di ritardo. Non è difficile fare il riduzionista.

Tomas Milian

Messaggio da Tomas Milian »

Il Libanese ha scritto:

Uploaded with ImageShack.us

Questo strumento non va infilato nel culo come tu credi, ma serve a cambiare canale, in caso tu non lo sappia :)
Vista la tua usanza di andare dall'estetista a farti la manicure e il pedicure credo che sia tu ad usare il telecomando in quella maniera :fiori:
A proposito, suggerisci la ceretta oppure il rasoio?
Pinzetta oppure altri metodi che conoscete voi "femminielli" frequentatori dei centri estetici?

|Mattitude|

Messaggio da |Mattitude| »

Benigni è cultura.
Come lui ne nasce uno ogni mille anni.

DiXan
Città: NAPOLI

Messaggio da DiXan »

nel parlare dei borbone e di leopoldo di toscana si è scordato di dire che i savoia erano peggio...

benigni mo non mi sei piaciuto.

heatbreakerkid
Contatta:

DiXan ha scritto:nel parlare dei borbone e di leopoldo di toscana si è scordato di dire che i savoia erano peggio...

I Savoia erano abbastanza liberali come popolo eh

Basta dire che in Italia sono tra i primi (forse i primi) ad aver consentito la libertà d'opinione.

|Mattitude|

heatbreakerkid ha scritto:

Basta dire che in Italia sono tra i primi (forse i primi) ad aver consentito la libertà d'opinione.
Occazzo, hai attivato DX in versione Borbonico.
Siamo fottuti.

DiXan

Messaggio da DiXan »

vallo a dire ai paesi devastati dall'invasione ... l'opinione....

fecero pulizia etnica altro che. nel mentre ho proprio spento.

@mattitude: no, è la versione "non ignorante in storia della mia terra". qualcosa che non ti appartiene evidentemente.

Stonecold89

Messaggio da Stonecold89 »

Tomas Milian ha scritto:
leva la tua foto dall'avatar e rimani davanti alla tv a ridere perchè si dice "berlusconi prrrrrrrrrrr" .Diventerai una persona migliore :OK:

Non è tutto un "berlusconi prrrrr", è cultura. Chi sa parlare di una cosa come l'Unità d'Italia o la storiain generale (o in altri casi della Divina Commedia) in tv, senza farti abbottare le palle?
Benigni.

heatbreakerkid
Contatta:

DiXan ha scritto:

@mattitude: no, è la versione "non ignorante in storia della mia terra". qualcosa che non ti appartiene evidentemente.
Beh, ma lì si parlava dei sovrani con il proprio popolo, non con gli assoggettati. Ci sta.

Scoundrel
Città: Napoli

Messaggio da Scoundrel »

DiXan ha scritto:nel parlare dei borbone e di leopoldo di toscana si è scordato di dire che i savoia erano peggio...

eh,ma purtroppo su certe questioni c'è ignoranza anche da parte delle persone più colte

Kortatu

Messaggio da Kortatu »

Tomas Milian ha scritto:
Per vedere la deficienza di quelli che ridono alle sue battute a che punto arriva.Un po' come mi capita di guardar Colorado Cafè o Saturday Night live :king:
Poi se a te fa ridere la battuta su "mubarak rubacuori" o su Cavour che gira su facebook da settimane problemi tuoi.

Aho nun te ne perdi una de trasmissione eh.

DiXan

Messaggio da DiXan »

Beh, ma lì si parlava dei sovrani con il proprio popolo, non con gli assoggettati. Ci sta.

"assoggettati..." bravo. peccato che unificazione dovrebbe diversificarsi da tale termine. in realtà questo è stato. una vera e propria colonizzazione con depauperazione dei territori conquistati a favore esclusivamente di uno stato, quello sabaudo, che in quel momento era il più pezzente d'europa. per questo scusate tanto se mi girano le palle a sentire certe cose.

|Mattitude|

DiXan ha scritto:

Buonino che scherzavo su :D

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

E' curioso vedere come la massa possa adorare a livelli divini Benigni.
Il suo monologo è soporifero all'inverosimile, sta mischiando sacro (cultura e storia e italiana) con il profano (battutine scontate da Famiglia Cristiana).
Ormai i suoi monologhi sono costruiti sulla falsariga della famosa lettura della Commedia di Dante, che prevede spiegazioni (opinabili) e riflessioni, sicuramente fuori contesto. Noioso, noioso e ancora noioso. La piantasse con questa smania del professore a tutti i costi e tornasse a fare qualche film, che oggettivamente sono sempre grandi successi in termini di critica e botteghino.

Rispondi