Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Scoundrel ha scritto:il "bello" è che,per loro,quando un/a cretino/a come la Belen di turno guadagna moltissimo,va tutto bene,evviva il libero mercato e siamo tutti felici.Quando invece li guadagna una persona intelligente come Benigni o Saviano o altri,che magari,anche attraverso la satira(nel caso del regista) fanno cultura,diventano tutti "comunisti" e si scandalizzano per i cachet,secondo loro,troppo elevati.
Perchè fanno paura,è questo il punto.
Belen e zoccole varie sono innocue
Kortatu ha scritto:Vabbè il berlusconismo ha fatto in modo che uno dei migliori attori/registi italiani, uno che ha fatto un film capolavoro (seppur tendenzialmente revisionista e contestabile dal punto di vista storico ma splendido dal punto di vista morale) e almeno altri 5-6 picchi di grande cinema dal comico al serio venga criticato in questo modo.
Scoundrel ha scritto:il "bello" è che,per loro,quando un/a cretino/a come la Belen di turno guadagna moltissimo,va tutto bene,evviva il libero mercato e siamo tutti felici.Quando invece li guadagna una persona intelligente come Benigni o Saviano o altri,che magari,anche attraverso la satira(nel caso del regista) fanno cultura,diventano tutti "comunisti" e si scandalizzano per i cachet,secondo loro,troppo elevati.
"Come fare per vedere se Mubarak è lo zio di ruby?vedere all'anagrafe egiziana se si chiama mubarak rubacuori" questa si che è ironiaaaaaaaaaaaaaaaaaa mamma miaaaaaaaaaa mi sto sganasciando dalle risate.
la metto come frase fissa su facebook per quanto fa ridere e per quanto è geniale
Tomas Milian ha scritto:"Come fare per vedere se Mubarak è lo zio di ruby?vedere all'anagrafe egiziana se si chiama mubarak rubacuori" questa si che è ironiaaaaaaaaaaaaaaaaaa mamma miaaaaaaaaaa mi sto sganasciando dalle risate.
la metto come frase fissa su facebook per quanto fa ridere e per quanto è geniale
se non ti piace, cazzo lo guardi a fà? tendenze masochiste?
se non ti piace, cazzo lo guardi a fà? tendenze masochiste?
Per vedere la deficienza di quelli che ridono alle sue battute a che punto arriva.Un po' come mi capita di guardar Colorado Cafè o Saturday Night live
Poi se a te fa ridere la battuta su "mubarak rubacuori" o su Cavour che gira su facebook da settimane problemi tuoi.
Tomas Milian ha scritto:"Come fare per vedere se Mubarak è lo zio di ruby?vedere all'anagrafe egiziana se si chiama mubarak rubacuori" questa si che è ironiaaaaaaaaaaaaaaaaaa mamma miaaaaaaaaaa mi sto sganasciando dalle risate.
Tomas Milian ha scritto:
Per vedere la deficienza di quelli che ridono alle sue battute a che punto arriva.Un po' come mi capita di guardar Colorado Cafè o Saturday Night live
Poi se a te fa ridere la battuta su "mubarak rubacuori" o su Cavour che gira su facebook da settimane problemi tuoi.
è una battuta di passaggio. tu parli come se si riducesse a quello l'intervento.
benigni = colorado....quante faccine verdi ti devo mettere?
dead man drinking ha scritto:
meglio i comici di destra tipo
Il tuo quoziente intellettivo non ti permette di andare oltre destra-sinistra?Sai che me frega che è di sinistra?Come già detto a me piace come attore emi piaccion molti molti dei suoi film.Ma quando vuole fare il buffoncello solo per insultare Berlusconi diventa estremamente odioso.Facesse ridere almeno quando fa così.Cioè si fa ridere solo quelli che ridono se per strada uno nomina Berlusconi e poi fa una pernacchia però di certo ad una persona con tutti i neuroni nel proprio posto non provoca di certo ilarità.Ma vabbè, come in ogni cosa tutto è soggettivo e tutto dipende sempre dal cervello di ognuno di noi