Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
ShearerWHC
Messaggi: 324
Iscritto il: 23/12/2010, 0:42
Città: Roma

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da ShearerWHC »

Benino i Lakers direi :cool



Doko
Messaggi: 185
Iscritto il: 23/12/2010, 0:40

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Doko »

Madonna, il Mago ieri era una macchina di morte.

Avatar utente
Dirty Harry
Messaggi: 163
Iscritto il: 23/12/2010, 17:48

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Dirty Harry »

:emo:

Avatar utente
Cp3
Messaggi: 178
Iscritto il: 29/12/2010, 16:26
Città: Napoli

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Cp3 »

-Mago impressionante offensivamente
-Lakers allo sbando più totale
-Fields mi fa arrapare mentre la difesa di Amar'e è un qualcosa di allucinante(in senso negativo)
-Clippers vincono a Minnie,ma se andate a vedere gli highlights troverete solo dunks di Blake(è tornato Kaman,attenzione)
-Prima arriva la pausa per gli Hornets,meglio è.

Avatar utente
lucabondi
Messaggi: 194
Iscritto il: 26/12/2010, 9:22
Città: Massa

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da lucabondi »

Dirty Harry ha scritto::emo:
E' il compleanno di Sua Maestà. Apri un topic come tu sai fare.

Avatar utente
Dirty Harry
Messaggi: 163
Iscritto il: 23/12/2010, 17:48

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Dirty Harry »

lucabondi ha scritto: E' il compleanno di Sua Maestà. Apri un topic come tu sai fare.
Voglio farlo da stamattina ma sto lavorando come un negro.
Ci provo amore.

Avatar utente
lucabondi
Messaggi: 194
Iscritto il: 26/12/2010, 9:22
Città: Massa

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da lucabondi »

Dirty Harry ha scritto:
Voglio farlo da stamattina ma sto lavorando come un negro.
Ci provo amore.
:love:

Avatar utente
Dirty Harry
Messaggi: 163
Iscritto il: 23/12/2010, 17:48

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Dirty Harry »

lucabondi ha scritto: :love:
:yeah:

Avatar utente
Undertakerbest
Messaggi: 23
Iscritto il: 22/12/2010, 21:55

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Undertakerbest »

Certo che fin quando Bynum fa 2 su 12 contro una squadra che sulla carta non ha un solo uomo che può difenderlo sotto canestro è difficile pensare di andare da qualche parte. Se poi ci si aggiunge anche il Mamba che ha sparacchiato per tutta la partita ed una difesa diciamo rivetibile (basta dire che hanno fatto più punti loro nel pitturato dei gialloviola) diventa abbastanza chiaro il come i Lakers sono stati in grado di farsi battere dai Cavaliers.

Ok che erano piuttosto incazzati per i 55 punti di differenza presi a LA, ma da qui a perdere ce ne passa e pure tanto. E tra l'altro alla fine poteva finire anche peggio se Gasol non faceva il trentello e miracolo dei miracoli Fisher un 8 su 12 decisamente d'altri tempi.

E la cosa che fa sorridere è sentire coach Zen che dice che la sconfitta è dovuta al fatto che i giocatori stavano pensando all'ASG... si certo... come no.

Doko
Messaggi: 185
Iscritto il: 23/12/2010, 0:40

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Doko »

Come al solito il Doko aveva ragione... dalla bocca del nostro amato commish
Some of the main topics Stern addressed during the interview include:

Whether the NBA will try to prevent locked-out players such as Kobe Bryant and Dirk Nowitzki, while still under contract to their NBA teams, from playing abroad during a potential work stoppage

"If, in fact, there's a lockout, then the player is free during the course of the lockout to do what he wants to do if his contract is in effect. I don't want to play that game with anybody. ... If we have a collective bargaining arrangement with the union and there's a lockout, then last time around [in 1998] players were free to do what they're going to do, because they've been locked out."

Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da White Chocolate »

Secondo me il lockout non ci sarà, al massimo un ritardo nell'inizio della stagione ma nemmeno di tanto.
Prima cosa non sono più gli anni '90, gli anni di Jordan, di Hakeem, di Stockton-to-Malone, di Ewing, di Robinson e tutti gli altri. Il lockout del '98 in termini economici fu una mazzata terribile per l'NBA e solo negli ultimi anni ha ricominciato a riprendersi.

Inoltre il divario fra la richiesta dell'associazione dei giocatori e Stern era molto più ampio di quello attuale.

Alla fine si accorderanno perchè l'interesse comune è giocare, perchè nè Stern nè i sindacati vogliono rischiare un altro tracollo.

Avatar utente
-=Final Product=-
Messaggi: 89
Iscritto il: 23/12/2010, 8:54
Città: Cartagine

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da -=Final Product=- »

42 pt, 8 ast, 1 TO contro la miglior squadra della lega... Overrated ? :shock

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da You know me as Rob »

-=Final Product=- ha scritto:42 pt, 8 ast, 1 TO contro la miglior squadra della lega... Overrated ? :shock

Overrated no, ma di sicuro non è la pont guard che vorrei in una mia squadra. Anche Monta Ellis fa quei numeri, ciò non toglie che non sia una grande point guard.

Rose è un Fenomeno? Sì.
Preferirei avere Wall in squadra? Sì.

Gran giocatore, ma io di guardie tiratrici alte 1.80 capaci di portare un team in Finale ne ho vista una sola, e ora gioca in Turchia. E anche lui dava otto assist di partita se non di più. Eppure senza Snow e McKie accanto non so se i 76ers sarebbero andati in Finale.

Avatar utente
-=Final Product=-
Messaggi: 89
Iscritto il: 23/12/2010, 8:54
Città: Cartagine

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da -=Final Product=- »

You know me as Rob ha scritto:

Overrated no, ma di sicuro non è la pont guard che vorrei in una mia squadra. Anche Monta Ellis fa quei numeri, ciò non toglie che non sia una grande point guard.

Rose è un Fenomeno? Sì.
Preferirei avere Wall in squadra? Sì.

Gran giocatore, ma io di guardie tiratrici alte 1.80 capaci di portare un team in Finale ne ho vista una sola, e ora gioca in Turchia. E anche lui dava otto assist di partita se non di più. Eppure senza Snow e McKie accanto non so se i 76ers sarebbero andati in Finale.
Non è overrated però gli preferisci un rookie che deve ancora dimostrare tutto e che gioca in una squadra che comunque ora come ora [a mio malincuore lo sottolineo] fa ridere, in trasferta poi non ne parliamo... E qui nessuno si è messo a parlare di point-guard o meno, ho solo sottolineato che i Bulls senz'altro grazie al nuovo coach, grazie in parte anche a Boozer, sono terzi ad Est non tanto distaccati da due corazzate come Celtics e Heat... Lo avrà qualche merito ? No perché a me non sembra che i Warriors siano competitivi ad Ovest come i Bulls ad Est, e non parlo di terzo posto, parlo proprio di PO...

E poi sto valutando la RS, difficilmente porterà i Bulls in finale però ha fatto cagare sangue ai Celtics un par di anni fa e quest'anno nessuno sarà felice di incontrarli ai PO... Senza contare il fatto che è uno di quelli che nei PO alza il suo rendimento come solo le VERE superstar sanno fare...

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da You know me as Rob »

-=Final Product=- ha scritto:
Non è overrated però gli preferisci un rookie che deve ancora dimostrare tutto e che gioca in una squadra che comunque ora come ora [a mio malincuore lo sottolineo] fa ridere, in trasferta poi non ne parliamo... E qui nessuno si è messo a parlare di point-guard o meno, ho solo sottolineato che i Bulls senz'altro grazie al nuovo coach, grazie in parte anche a Boozer, sono terzi ad Est non tanto distaccati da due corazzate come Celtics e Heat... Lo avrà qualche merito ? No perché a me non sembra che i Warriors siano competitivi ad Ovest come i Bulls ad Est, e non parlo di terzo posto, parlo proprio di PO...

E poi sto valutando la RS, difficilmente porterà i Bulls in finale però ha fatto cagare sangue ai Celtics un par di anni fa e quest'anno nessuno sarà felice di incontrarli ai PO... Senza contare il fatto che è uno di quelli che nei PO alza il suo rendimento come solo le VERE superstar sanno fare...

Oddio, ho scritto che Rose è un Fenomeno, mi pare non lo stia sottovalutando.
Semplicemente, avendo visto giocare sia Rose che Wall, e avendoli visti nello stesso identico sistema di gioco, in una mia squdra preferirei Wall, che è sicuramente molto più point guard di Rose e probabilemnte anche globalmente migliore.

Ripeto, esistono guardie di 1.80 che ti portano in Fianle NBA, ho citato prima Iverson, però Iverson andò in Finale non tanto per Coleman, quanto per Snow e McKie.
Rose è da primo quintetto NBA (MVP no, ad ora vedo Lebron ancora largamente davanti per quest'anno) ed è il principale motivo della stupenda stagione dei Tori, ma non è un giocatore che vorrei, per quanto fenomeno sia.

Rispondi