Gente che purtroppo ci perde ancora tempo: Primarie PD

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Gente che purtroppo ci perde ancora tempo: Primarie PD

Messaggio da Saimas »

jack ha scritto: Quoto anche le virgole.

E mi chiedo pure come si faccia a non essere d' accordo con lui...che piaccia o meno ha detto la verita' sul PD.

Ed io fino a 2 anni fa era del PD eh.
Vige il pensiero unico quindi?

Ok, prendo atto.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

jack ha scritto: Quoto anche le virgole.

E mi chiedo pure come si faccia a non essere d' accordo con lui...che piaccia o meno ha detto la verita' sul PD.

Ed io fino a 2 anni fa era del PD eh.
Oh bhè allora ho il copyright da anni che dico che il PD è il PDL senza L.

Poi vabbè ha detto il nulla e il vuoto (lo appoggi, così come appoggi Grillo, un caso? Io non).

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Riccazz000 ha scritto:Ma in tutto questo...Wrestling GOD che vota?
Art. 48 della Costituzione.

Comunque non c'è un partito pienamente in linea con le mie idee, o meglio, forse c'è ma sta con Berlusconi.

Saimas

Messaggio da Saimas »

WrestlinGOD ha scritto: Art. 48 della Costituzione.

Comunque non c'è un partito pienamente in linea con le mie idee, o meglio, forse c'è ma sta con Berlusconi.

Cioè, posso chiederti gentilmente la linea politica di Forza Italia?

Passo sopra al fatto che ti avevo posto recentemente un'altra domanda senza ricevere risposta, ma in questo periodo sono buono di cuore.

WrestlinGOD

Saimas ha scritto:Cioè, posso chiederti gentilmente la linea politica di Forza Italia?

Passo sopra al fatto che ti avevo posto recentemente un'altra domanda senza ricevere risposta, ma in questo periodo sono buono di cuore.
Forza Italia? Sta con Berlusconi nel senso di alleato, non intendo il suo partito.

Saimas

Messaggio da Saimas »

WrestlinGOD ha scritto: Forza Italia? Sta con Berlusconi nel senso di alleato, non intendo il suo partito.
Hai detto che Forza Italia è il partito che più si avvicina alla tua idea politica.

Posso sapere quali sono le linee in campo economico-politico di Forza Italia per favore?

WrestlinGOD

Saimas ha scritto:
Hai detto che Forza Italia è il partito che più si avvicina alla tua idea politica.

Posso sapere quali sono le linee in campo economico-politico di Forza Italia per favore?
Di nuovo? Rileggi il post precedente.

Saimas

Messaggio da Saimas »

WrestlinGOD ha scritto: Di nuovo? Rileggi il post precedente.

Quindi mi si perdoni, da questa frase si evince che un partito pienamente in linea con le tue idee c'è ma sta con Berlusconi. Sbaglio?

Ebbene, questo Partito è Forza Italia quindi.

Posso quindi gentilmente sapere qual'è questa linea politica di Forza Italia che è tanto vicina alla tua?

Puoi anche non rispondere, me ne farò una ragione anche se probabilmente non dormirò stanotte.

WrestlinGOD

Saimas ha scritto:Quindi mi si perdoni, da questa frase si evince che un partito pienamente in linea con le tue idee c'è ma sta con Berlusconi. Sbaglio?

Ebbene, questo Partito è Forza Italia quindi.

Posso quindi gentilmente sapere qual'è questa linea politica di Forza Italia che è tanto vicina alla tua?

Puoi anche non rispondere, me ne farò una ragione anche se probabilmente non dormirò stanotte.
Ma ci sei o ci fai? Sai cos'è un alleato? Sai cos'è una coalizione? Se ti ho già scritto che non sto parlando di Forza Italia perché insisti? Tra l'altro nel riportare i miei post hai saltato proprio quello in cui specifico che non mi riferisco a FI. :facciadafesso:

http://it.wikipedia.org/wiki/Coalizione

Saimas

Messaggio da Saimas »

WrestlinGOD ha scritto: Ma ci sei o ci fai? Sai cos'è un alleato? Sai cos'è una coalizione? Se ti ho già scritto che non sto parlando di Forza Italia perché insisti? Tra l'altro nel riportare i miei post hai saltato proprio quello in cui specifico che non mi riferisco a FI. :facciadafesso:

http://it.wikipedia.org/wiki/Coalizione

E' notoria la mia tordutaggine, che oltrettutto si amplifica quando leggo post che mi fanno pensare a ben altro. Chiedo quindi scusa al signor WrestlinGOD e riformulo la domanda:

Quale è la linea politica della COALIZIONE che potresti anche sostenere tanto da sentirla più vicina a te?

Edit: ringrazio anche per il link a Wikipedia, ho sempre fatto confusione tra partito e coalizione... cribbio che sfortuna...

WrestlinGOD

Saimas ha scritto:E' notoria la mia tordutaggine, che oltrettutto si amplifica quando leggo post che mi fanno pensare a ben altro. Chiedo quindi scusa al signor WrestlinGOD e riformulo la domanda:

Quale è la linea politica della COALIZIONE che potresti anche sostenere tanto da sentirla più vicina a te?

Edit: ringrazio anche per il link a Wikipedia, ho sempre fatto confusione tra partito e coalizione... cribbio che sfortuna...
Partito alleato + partito di Berlusconi => si presentano assieme alle elezioni => formano una coalizione

Quindi se non sto parlando del partito di Berlusconi, di chi sto parlando? Di un partito suo alleato facente parte della sua coalizione, giusto bambini? Mi sembra di stare alle elementari certe volte.

Rispondo alla domanda sulla linea politica: è una linea di destra sociale, semplicemente. Conservatorismo non legato però ad una visione ultracapitalista, valori etico-morali ("tradizionalismo"), sostegno alle fasce deboli, sì all'UE ma con delle riserve, servizi pubblici efficienti a scapito di privatizzazioni selvagge, politiche più severe in termini di immigrazione (nel senso di lotta seria al fenomeno dell'immigrazione clandestina o degli immigrati che lavorano a nero e vengono sfruttati) ecc. ecc.

Insomma le sai anche tu è inutile che te ne parlo.

Saimas

Messaggio da Saimas »

WrestlinGOD ha scritto: Partito alleato + partito di Berlusconi => si presentano assieme alle elezioni => formano una coalizione

Quindi se non sto parlando del partito di Berlusconi, di chi sto parlando? Di un partito suo alleato facente parte della sua coalizione, giusto bambini? Mi sembra di stare alle elementari certe volte.
Senti coglioncello, mi sono anche rotto il cazzo di prenderti per il culo senza nemmeno che ti accorga:

TU per primo hai parlato di PARTITO e ho postato i tuoi post ad avvalorare questa cosa:

Tu qua NON hai parlato di Coalizione ma di Partito, evita di rompere i coglioni ed arrampicarti sugli specchi.

Se questa è una patetica scusa perchè non sei in grado nemmeno di sapere qual'è la linea politica di riferimento del Partito/Coalizione di cui stai parlando, beh vai a parlare di bocce che forse fai una figura migliore.

E visto che è la seconda volta che non rispondi alle mie domande dirette, puoi pure andartene affanculo.

WrestlinGOD

Ho risposto fatty, sei tu che non vedi bene.

Hai fatto anche un'immane figura di merda. Ho sempre parlato di partito che STA con Berlusconi nel senso di ALLEATO POLITICO. Tu come un infante hai iniziato a dire: "E ALL'ORA PALLAMI DI BELLUKKONI E LA LINEA POLITIKA!!!" non capendo che non mi riferivo a Forza Italia ma ad un partito suo alleato, che appunto STA con Berlusconi. Altrimenti avrei detto il partito DI Berlusconi, non credi?

Giocate a fare i diffamatori e gli accusatori di professione su questo forum. Tu come Nicolasblaze come altri. Accusate la gente di aver detto cose che voi volete sentirvi dire così da poterli attaccare più facilmente. I fatti non stanno così. Mi sono anche stufato a dirla tutta, non sono discussioni queste, sono spiegazioni, riformulazioni per far capire senza un minimo dubbio a voi che vi comportate come dei deficienti che fanno finta di non capire.

Saimas

Messaggio da Saimas »

WrestlinGOD ha scritto:Ho risposto fatty, sei tu che non vedi bene.

Hai fatto anche un'immane figura di merda. Ho sempre parlato di partito che STA con Berlusconi nel senso di ALLEATO POLITICO. Tu come un infante hai iniziato a dire: "E ALL'ORA PALLAMI DI BELLUKKONI E LA LINEA POLITIKA!!!" non capendo che non mi riferivo a Forza Italia ma ad un partito suo alleato, che appunto STA con Berlusconi.

Giocate a fare i diffamatori e gli accusatori di professione su questo forum. Tu come Nicolasblaze come altri. Accusate la gente di aver detto cose che voi volete sentirvi dire così da poterli attaccare più facilmente. I fatti non stanno così.
Pagliaccio che non sei altro, dovresti informarti degli avvenimenti degli ultimi mesi visto che dopo il Governo di Larghe Intese non c'è più una coalizione nè a Centro-Destra e nemmeno a Centro-Sinistra, soprattutto dopo la frattura del PDL in due differenti partiti.

Ma eclissati per favore.

Anche perchè non sei stato nemmeno capace di rispondere alla mia precedente questione:
Saimas ha scritto:
Mi pare di non aver letto da nessuna parte giustificazioni verso indagati/condannati del PD ovvero che lo stesso è un Partito di Santi ed Immacolati, anche perchè da quando ho memoria nell'area di centro-sinistra c'è molta più critica verso la propria "parte" che verso quella "opposta".

Ma non è questo il punto ma mi sarebbe spiaciuto saltare un post interessante quindi ti chiedo, per favore e con estrema umiltà, di ripescarmi quel post dove vengono giustificati indagati/condannati del PD oppure che lo stesso è un Partito di Santi ed Immacolati.
Sparisci.
Ultima modifica di Saimas il 13/12/2013, 23:58, modificato 1 volta in totale.

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Oh pure te Saimas, nell'ordine di affinità è quasi certamente Fratelli d'Italia, butto una riserva sul Nuovo Centrodestra.

Rispondi