Vige il pensiero unico quindi?jack ha scritto: Quoto anche le virgole.
E mi chiedo pure come si faccia a non essere d' accordo con lui...che piaccia o meno ha detto la verita' sul PD.
Ed io fino a 2 anni fa era del PD eh.
Ok, prendo atto.
Vige il pensiero unico quindi?jack ha scritto: Quoto anche le virgole.
E mi chiedo pure come si faccia a non essere d' accordo con lui...che piaccia o meno ha detto la verita' sul PD.
Ed io fino a 2 anni fa era del PD eh.
Oh bhè allora ho il copyright da anni che dico che il PD è il PDL senza L.jack ha scritto: Quoto anche le virgole.
E mi chiedo pure come si faccia a non essere d' accordo con lui...che piaccia o meno ha detto la verita' sul PD.
Ed io fino a 2 anni fa era del PD eh.
Art. 48 della Costituzione.Riccazz000 ha scritto:Ma in tutto questo...Wrestling GOD che vota?
WrestlinGOD ha scritto: Art. 48 della Costituzione.
Comunque non c'è un partito pienamente in linea con le mie idee, o meglio, forse c'è ma sta con Berlusconi.
Forza Italia? Sta con Berlusconi nel senso di alleato, non intendo il suo partito.Saimas ha scritto:Cioè, posso chiederti gentilmente la linea politica di Forza Italia?
Passo sopra al fatto che ti avevo posto recentemente un'altra domanda senza ricevere risposta, ma in questo periodo sono buono di cuore.
Hai detto che Forza Italia è il partito che più si avvicina alla tua idea politica.WrestlinGOD ha scritto: Forza Italia? Sta con Berlusconi nel senso di alleato, non intendo il suo partito.
Di nuovo? Rileggi il post precedente.Saimas ha scritto:
Hai detto che Forza Italia è il partito che più si avvicina alla tua idea politica.
Posso sapere quali sono le linee in campo economico-politico di Forza Italia per favore?
WrestlinGOD ha scritto: Di nuovo? Rileggi il post precedente.
Quindi mi si perdoni, da questa frase si evince che un partito pienamente in linea con le tue idee c'è ma sta con Berlusconi. Sbaglio?WrestlinGOD ha scritto: Art. 48 della Costituzione.
Comunque non c'è un partito pienamente in linea con le mie idee, o meglio, forse c'è ma sta con Berlusconi.
Ma ci sei o ci fai? Sai cos'è un alleato? Sai cos'è una coalizione? Se ti ho già scritto che non sto parlando di Forza Italia perché insisti? Tra l'altro nel riportare i miei post hai saltato proprio quello in cui specifico che non mi riferisco a FI.Saimas ha scritto:Quindi mi si perdoni, da questa frase si evince che un partito pienamente in linea con le tue idee c'è ma sta con Berlusconi. Sbaglio?
Ebbene, questo Partito è Forza Italia quindi.
Posso quindi gentilmente sapere qual'è questa linea politica di Forza Italia che è tanto vicina alla tua?
Puoi anche non rispondere, me ne farò una ragione anche se probabilmente non dormirò stanotte.
WrestlinGOD ha scritto: Ma ci sei o ci fai? Sai cos'è un alleato? Sai cos'è una coalizione? Se ti ho già scritto che non sto parlando di Forza Italia perché insisti? Tra l'altro nel riportare i miei post hai saltato proprio quello in cui specifico che non mi riferisco a FI.![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/Coalizione
WrestlinGOD ha scritto: Art. 48 della Costituzione.
Comunque non c'è un partito pienamente in linea con le mie idee, o meglio, forse c'è ma sta con Berlusconi.
E' notoria la mia tordutaggine, che oltrettutto si amplifica quando leggo post che mi fanno pensare a ben altro. Chiedo quindi scusa al signor WrestlinGOD e riformulo la domanda:WrestlinGOD ha scritto: Art. 48 della Costituzione.
Comunque non c'è un partito pienamente in linea con le mie idee, o meglio, forse c'è ma sta con Berlusconi.
Partito alleato + partito di Berlusconi => si presentano assieme alle elezioni => formano una coalizioneSaimas ha scritto:E' notoria la mia tordutaggine, che oltrettutto si amplifica quando leggo post che mi fanno pensare a ben altro. Chiedo quindi scusa al signor WrestlinGOD e riformulo la domanda:
Quale è la linea politica della COALIZIONE che potresti anche sostenere tanto da sentirla più vicina a te?
Edit: ringrazio anche per il link a Wikipedia, ho sempre fatto confusione tra partito e coalizione... cribbio che sfortuna...
Senti coglioncello, mi sono anche rotto il cazzo di prenderti per il culo senza nemmeno che ti accorga:WrestlinGOD ha scritto: Partito alleato + partito di Berlusconi => si presentano assieme alle elezioni => formano una coalizione
Quindi se non sto parlando del partito di Berlusconi, di chi sto parlando? Di un partito suo alleato facente parte della sua coalizione, giusto bambini? Mi sembra di stare alle elementari certe volte.
Tu qua NON hai parlato di Coalizione ma di Partito, evita di rompere i coglioni ed arrampicarti sugli specchi.WrestlinGOD ha scritto: Art. 48 della Costituzione.
Comunque non c'è un partito pienamente in linea con le mie idee, o meglio, forse c'è ma sta con Berlusconi.
Pagliaccio che non sei altro, dovresti informarti degli avvenimenti degli ultimi mesi visto che dopo il Governo di Larghe Intese non c'è più una coalizione nè a Centro-Destra e nemmeno a Centro-Sinistra, soprattutto dopo la frattura del PDL in due differenti partiti.WrestlinGOD ha scritto:Ho risposto fatty, sei tu che non vedi bene.
Hai fatto anche un'immane figura di merda. Ho sempre parlato di partito che STA con Berlusconi nel senso di ALLEATO POLITICO. Tu come un infante hai iniziato a dire: "E ALL'ORA PALLAMI DI BELLUKKONI E LA LINEA POLITIKA!!!" non capendo che non mi riferivo a Forza Italia ma ad un partito suo alleato, che appunto STA con Berlusconi.
Giocate a fare i diffamatori e gli accusatori di professione su questo forum. Tu come Nicolasblaze come altri. Accusate la gente di aver detto cose che voi volete sentirvi dire così da poterli attaccare più facilmente. I fatti non stanno così.
Sparisci.Saimas ha scritto:
Mi pare di non aver letto da nessuna parte giustificazioni verso indagati/condannati del PD ovvero che lo stesso è un Partito di Santi ed Immacolati, anche perchè da quando ho memoria nell'area di centro-sinistra c'è molta più critica verso la propria "parte" che verso quella "opposta".
Ma non è questo il punto ma mi sarebbe spiaciuto saltare un post interessante quindi ti chiedo, per favore e con estrema umiltà, di ripescarmi quel post dove vengono giustificati indagati/condannati del PD oppure che lo stesso è un Partito di Santi ed Immacolati.