WWE Tables, Ladders and Chairs 2013! (Official Thread)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: WWE Tables, Ladders and Chairs 2013! (Official Thread)

Messaggio da DenisPirola »

Psp300xxx ha scritto:
Ma veramente il primo lo vinse contro Orton mi pare... il secondo lo vinse su Cena a Elimination Chamber 2010
Ricordavo male.
Era comunque per dire che di Batista sono molto più memorabili i regni da World Champion, piuttosto che quelli da WWE Champion.
E che, probabilmente, quando era alla vita dell' Animale, il World Title era prestigioso tanto quanto {se non di più} della WWE Belt.

Riccardi

Messaggio da Riccardi »

si, in effetti il WHC era IL TITOLO.

ma ricordiamoci che titoli di cartone (un po' come gli scudetti della juve) di oggi, anni fa erano ambiti e prestigiosi..

us title, intercontinental title etc..

le storie che ci montavano su anche.. vedi guerrero/big show...

e parlo di smackdown su italia1...

se non altro, erano bei tempi dai!

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Riccardi ha scritto:si, in effetti il WHC era IL TITOLO.

ma ricordiamoci che titoli di cartone (un po' come gli scudetti della juve) di oggi, anni fa erano ambiti e prestigiosi..

us title, intercontinental title etc..

le storie che ci montavano su anche.. vedi guerrero/big show...

e parlo di smackdown su italia1...

se non altro, erano bei tempi dai!
ma infatti, questa unificazione non te la stanno vendendo come l'unificazione dei due titoli nati dallo spacchettamento dell'Undisputed Title del 200, ma come l'unificazione del titolo WWE/WWF con un titolo che inizia nell'NWA per poi passare alla WCW e poi al WWE W.H.T., che racchiude quasi un secolo di storia

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Per questo PPV ho un Hype molto alto, il più alto da SummerSlam: il Main Event è stata costruito forse nel modo migliore possibile o comunque molto molto bene; il resto della card, seppur messo in secondo piano dallo storico Main Event, è comunque interessante e sarà un piacevole contorno in attesa di Orton vs. Cena.

Al contrario di molti, sono convinto della vittoria del Bostoniano grazie all'intervento di Vince McMahon.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Dell'Iron Man del '09 non avrei un ricordo così pessimo (pur restando il più scarso tra quelli visti) se non fosse stato per quel finale. Orton che cede a 2 secondi della fine, si, fu decisamente troppo.

Sul match di domenica non so, per quanto sia sempre rischioso credere in Orton (ma è assai più semplice il contrario, d'altronde), dico solo che una stipula come quella del TLC potrebbe sopperire tutto i loro limiti, se il booking permette. Potenzialmente potrebbe venir su un match godibile, i loro precedenti furono più indecenti per booking che per alchimia.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Comunque se il match finisce in modo ''netto'', spero decisamente che vinca Cena, preferisco di gran lunga lui da campione indiscusso in vista del suo avversario(spero Punk o Bryan) a Mania.
Poi può essere che hanno già in mente piani per WM ancora migliori, ma non posso esserne cosi' sicuro con questa WWE.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

Greg Valentine ha scritto:Dell'Iron Man del '09 non avrei un ricordo così pessimo (pur restando il più scarso tra quelli visti) se non fosse stato per quel finale. Orton che cede a 2 secondi della fine, si, fu decisamente troppo.

Sul match di domenica non so, per quanto sia sempre rischioso credere in Orton (ma è assai più semplice il contrario, d'altronde), dico solo che una stipula come quella del TLC potrebbe sopperire tutto i loro limiti, se il booking permette. Potenzialmente potrebbe venir su un match godibile, i loro precedenti furono più indecenti per booking che per alchimia.
non credo il TLC salverà il match, o meglio non dico che sarà un match per forza brutto ma sappiamo tutti che Cena e Orton più di un certo livello non raggiungeranno. Che il match sia stato ben costruito può anche essere vero, sarà interessante vedere come finirà (se finirà) la vicenda dell'unificazione ma non c'è lo stesso interesse per il match in sé. Anche per questo ritengo il tutto inferiore a Summerslam per dirne uno.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Per me gli Iron man o lì ami o lì odi, dovendo sciropparmi un ora di match, o mi esalto, o mi annoio, è proprio tosta guardarsi un iron man passivo-decente come Orton/Cena, con un feud pessimo, praticamente senza storyline che è andato avanti per mezzo anno a suon di match terribili; con fasi centrali che sono la morte della morte e volendo anche il resto lo ricordo tipo un headlock x 10min, 5 mosse, pin di 40 minuti, e se mi sbaglio non voglio saperlo che col cazzo lo rivedrò mai più. poi il finale.

e questo solo il match in se. poi dare un 6 a quel match è un 6 proprio contro coscienza per quanto mi riguarda; rappresenta il manifesto dell'anno di merda che fu il 2009. roba imposta che non voleva vedere nessuno, da mandar giù come la merda in loop.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Per me gli Iron man o lì ami o lì odi, dovendo sciropparmi un ora di match, o mi esalto, o mi annoio, è proprio tosta guardarsi un iron man passivo-decente come Orton/Cena, con un feud pessimo, praticamente senza storyline che è andato avanti per mezzo anno a suon di match terribili; con fasi centrali che sono la morte della morte e volendo anche il resto lo ricordo tipo un headlock x 10min, 5 mosse, pin di 40 minuti, e se mi sbaglio non voglio saperlo che col cazzo lo rivedrò mai più. poi il finale.

e questo solo il match in se. poi dare un 6 a quel match è un 6 proprio contro coscienza per quanto mi riguarda; rappresenta il manifesto dell'anno di merda che fu il 2009. roba imposta che non voleva vedere nessuno, da mandar giù come la merda in loop.
I voti alla fine non significano nulla, li puoi usare per creare una certa gerarchia di valore, o esprimere semplicemente il suo dissenso/apprezzamento di quello che vedi. In sostanza, il mio giudizio è negativo quanto il tuo, con la differenza che magari gli darei 6 considerando che mediamente c'è pure di peggio, e ugualmente privo di interesse.
Ultima modifica di Greg Valentine il 13/12/2013, 23:17, modificato 1 volta in totale.

mariosirius
Città: Cosenza

Messaggio da mariosirius »

Per il Main Event si sono giocati un bel carico a coppe...
Non penso proprio che da TLC uscirà un solo campione indiscusso, però potrò sempre guardarmi il match con questa piccola speranza...
Poi a Dicembre la WWE riesce sempre a stupirci, chissà

Sallent

Messaggio da Sallent »

Stavo pensando: se avessimo un solo campione dopo TLC, alla Rumble avremmo un solo match per il titolo. Quanto dovrebbe durare la Rumble per riempire 2 ore e mezza di PPV? Se mettiamo circa mezz'ora per il match titolato, per la Rumble serve almeno 1 ora e mezza netta. Alla faccia.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Sallent ha scritto:Stavo pensando: se avessimo un solo campione dopo TLC, alla Rumble avremmo un solo match per il titolo. Quanto dovrebbe durare la Rumble per riempire 2 ore e mezza di PPV? Se mettiamo circa mezz'ora per il match titolato, per la Rumble serve almeno 1 ora e mezza netta. Alla faccia.

Mi domando come facevano una volta quando c'era una sola cintura mondiale a disposizione... :(

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Saimas ha scritto:

Mi domando come facevano una volta quando c'era una sola cintura mondiale a disposizione... :(
abbi pazienza Sallent ha iniziato a vedere il wrestling con Recalcati e Valenti :sconsolato:

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

BestintheWorld1982 ha scritto:
abbi pazienza Sallent ha iniziato a vedere il wrestling con Recalcati e Valenti :sconsolato:
Perchè tu, hai iniziato con mia nonna?

:divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1:

Sallent

Messaggio da Sallent »

Saimas ha scritto:

Forse duravano di meno i PPV? O di più gli altri match di contorno? Oppure durava davvero 1 ora e mezza abbondante la Rumble...

Rispondi