WWE'14
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: WWE'14
Ragas, qualcuno ha trovato un Kassius Ohno decente per PS3 con più attire? Quelli che trovo fan cagare o hanno attire non corretti.
Da Gamevolt ancora nulla, purtroppo.
Da Gamevolt ancora nulla, purtroppo.
ieri mi è successa la cosa più bella da quando gioco a wwe 2k14
tag team misto, io sono lashley e victoria contro umaga e beth phoenix (CAWs)... inizia il match, rimango fermo, umaga mi corre incontro e mi fa una clothesline... nel colpirmi colpisce anche victoria all'angolo... squalificato
ho vinto dopo 3 secondi scarsi
tag team misto, io sono lashley e victoria contro umaga e beth phoenix (CAWs)... inizia il match, rimango fermo, umaga mi corre incontro e mi fa una clothesline... nel colpirmi colpisce anche victoria all'angolo... squalificato

ho vinto dopo 3 secondi scarsi

- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
L'audio di WWE'12 era solo meno penoso eh.
Io vorrei un audio che ricordi spesso la realtà, nei PPV soprattutto, ma mi andrebbe bene anche una situazione surreale con tutte le arene di tutti gli show siano come quelle dei RAW post-WM.
Io vorrei un audio che ricordi spesso la realtà, nei PPV soprattutto, ma mi andrebbe bene anche una situazione surreale con tutte le arene di tutti gli show siano come quelle dei RAW post-WM.
- Davide93
- Città: Savona
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
In poco più di una settimana ho quasi finito il gioco.. Devo solo vincere 30 match a Leggenda e 10 online.
Gioco uguale al 2012 (il 2013 saltato) come grafica e comandi, ma in tutto il resto è molto meglio.
Defeat the streak davvero impossibile, ma ce l'ho fatta con tutti quelli che bisognava usare (dai 5:30 con Batista agli 11:40 con HBK).
Qualcuno di voi con l'online per giocare?
p.s..: Saró l'unico,ma mi manca lo Scramble.
Gioco uguale al 2012 (il 2013 saltato) come grafica e comandi, ma in tutto il resto è molto meglio.
Defeat the streak davvero impossibile, ma ce l'ho fatta con tutti quelli che bisognava usare (dai 5:30 con Batista agli 11:40 con HBK).
Qualcuno di voi con l'online per giocare?
-
- Città: Lecce
Ragazzi ma si possono mettere delle canzoni personalizzate su xbox 360?
Perchè mi girano quando vedo bryan che grida yes c'è un silenzio di tomba

Lo scramble era carinissima come idea, ma col gameplay attuale era un calcio nelle palle... o prendevi un pin subito o la cpu continuava a rialzarsi (o a rialzare gli avversari) ed interromperti.Davide93 ha scritto:
CD audio, copia traccia su xbox 360, crea una playlist con solo quella canzone e fai "Playlist utente" nel menu entrata.FranRukario ha scritto:Ragazzi ma si possono mettere delle canzoni personalizzate su xbox 360?
- big luca
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Ma solo io trovo vincere i match per sottomissione quasi impossibile? Anche quando applico una finisher e la barra sta per riempirsi...all'improvviso si dimezza e di fatti mi spreca una finisher. Come potrei fare?
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Quella è perché l'avversario ha usato determinazione, se provi di nuovo lo sottometti sicuro...alla fine il Breaking Point è solo una questione di danno...dopo che il punto in questione viene indebolito fino ad un certo punto(qualche minima possibilità all'inizio della "P", impossibile dopo) è sottomissione sicura...big luca ha scritto:Ma solo io trovo vincere i match per sottomissione quasi impossibile? Anche quando applico una finisher e la barra sta per riempirsi...all'improvviso si dimezza e di fatti mi spreca una finisher. Come potrei fare?
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
L'offerta è fino al 2 gennaio. Per 15 euro a sto punto ci faccio un pensierino.Kratos ha scritto:Sul PSN si trova WWE2K14 in offerta speciale a 15 euro
- big luca
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Ah, ecco, lo immaginavo...non ero abituato ad un CPU così intelligenteLiontamer ha scritto: Quella è perché l'avversario ha usato determinazione, se provi di nuovo lo sottometti sicuro...alla fine il Breaking Point è solo una questione di danno...dopo che il punto in questione viene indebolito fino ad un certo punto(qualche minima possibilità all'inizio della "P", impossibile dopo) è sottomissione sicura...

Avevo promesso a me stesso di non comprarlo dato che ha "troppe somiglianze" ( per usare un eufemismo ) con WWE'13. Però a queste cifre si può ragionare , credo che anch'io ne approfitterò. Ma per quelli che hanno speso 70 euro ?? io mi sentirei preso per il culo...zittino bob ha scritto: L'offerta è fino al 2 gennaio. Per 15 euro a sto punto ci faccio un pensierino.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
se prima di applicare la mossa, lavori la parte in cui devi applicarla, difficilmente non chiuderai la sottomissione.big luca ha scritto:
Ah, ecco, lo immaginavo...non ero abituato ad un CPU così intelligente
più o meno come accade nella controparte reale. a meno che tu non sia Miz.
- Bearded Outlaw
Cena/Rock mi ha fatto cacciare tante bestemmie, ma dopo 27 reversal tra Rock Bottom e AA ho vinto.
Ho provato anche la modalità Streak e con Goldberg sono riuscito a vincere usando solo qualche colpo di gong e 5 Jackhammer
Ho provato anche la modalità Streak e con Goldberg sono riuscito a vincere usando solo qualche colpo di gong e 5 Jackhammer