In Cattedra - Edizione 2013 - .Tarver

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Re: In Cattedra - Edizione 2013 - Mannu

Messaggio da Mannu »

Sonoio ha scritto:LEGALIZZZALA K NON FA MALE!!"I!)=!!!!
Non ho detto questo e non mi azzarderei mai visto che son al quinto anno di medicina, coglione. Ma evidentemente non capisci l'italiano.
Sonoio ha scritto:Lol, i giovini di oggi fumano un decimo di quanto fumavano quelli di ieri.
Ah, davvero? Le statistiche dicono l'esatto contrario.

Che poi non ho detto questo, non capisci l'italiano #2. Ho parlato di età, noi non andavamo fumando e ubriacandoci a dieci anni. Cioè vedo sempre più bambini in mezzo alla strada che si fanno i grossi, l'altro giorno ne ho visto uno col sigaro. Ma siamo fuori?
Sonoio ha scritto:LOL X5. Infatti quando mi faccio una biretta poi sto fatto :WOOW
Ah con una canna invece stai FATTO.
Che poi che vuole dire "fatto"?

:facepalm2:

Anzi no... BRAVO SONOIO!

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Sonoio ha scritto:LEGALIZZZALA K NON FA MALE!!"I!)=!!!!

LOL X5. Infatti quando mi faccio una biretta poi sto fatto :WOOW
LOX X5 cosa? Vedi che pure con una canna normale, non stai fatto. :)
Che poi non capisco perchè uno non se può fare una canna, che viene tacciato di voler sballarsi, uno se la può anche fumare perchè può piacergli fumarsela, non penso che uno che si faccia una birretta lo faccia per ubriacarsi o alcolizzarsi, non capisco perchè ci sta questa mentalita ad cazzum. E così come uno si può sballare menandoci carico, la stessa cosa avviene per uno che beve, ora vogliamo dire che un ubriaco è "meglio" di uno fatto?

E poi il discorso se si imparasse a leggere non è legalizzala che non fa male, semplicemente la marijuana non è nè più dannosa di roba che puoi tranquillamente acquistare ed usufruirne. E' anche un discorso economico, avresti una regolarizzazione di certi traffici, daresti un bel colpo ad un mercato illegale, e potresti lucrarci e creare entrate per lo Stato.
Al fesso che ha scritto sopra: un pò come la tanta gente che entra ubriaca a scuola...

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Mentre i jeans stanno danzando allegramente nella lavatrice, visione che può competere per il miglior programma televisivo del 2013, cambiamo registro alle domande ispirandoci alla sezione Ghostip di Mediavideo.

1) Elisabetta Canalis ha detto che un tale Brian Perri è riuscito a farle mostrare un lato ignoto a tutti. La Canalis possiede appendici fisiche che appartengono ad un universo parallelo a noi ignoto? Potrebbe essere addirittura un cervello, o solo un banale coccige?

2) Balotelli è deluso perchè la sua vecchia fiamma Raffaella Fico, ha messo nel suo calendario anche la loro figlia Pia. Quale caratteristica principale dovrebbe prendere la nostra baby pia, l'arguzia paterna o l'abilità materna?

3) Sara Tommasi mostra le tette per strada, potrebbe questo fare concorrenza ai vigli urbani?

4) Betlemme Rodriguez ha ricevuto l'ambito premio di donna dell'anno, l'articolo in questione parla del suo corpetto strettissimo, del suo seno in evidenza, e del suo sorriso raggiante ed ignora ingiustamente il perchè sia stata eletta donna dell'anno. Qualcuno può spiegarmelo?

5) Attentato alla democrazia!!! Naike Rivelli è stata cacciata da Instagram, anche quest'ultimo è in mano alla Boldrini, indi ai Comunisti?

6) Cosa c'è tra le gambe di un angelo?

7) Lei ama lei, la celebre Rosalinda Celentano ama la celeberrima attrice Simona Borrioni. La domanda è, chi cazzo è Rosalinda Celentano (oltre ad essere la figlia di Adriano Celentano, credo, o di Rosita, o di qualcunaltro), e chi cazzo è Simona Borrioni?

8) ANAIS E' NUDA SUL BAGNASCIUGA!!! Che minchia ci fa Anais nuda sul bagnasciuga il 7 di Dicembre, è' un suo tentativo di suicidio volendo buscarsi una broncopolmonite? E' una protesta per farsi cambiare all'anagrafe il nome in "Ananas"? E' un messaggio di sensibilizzazione contro i nemici della Valfrutta?

9) Carmen di Pietro palpeggia il giudice di forum Nino Marazzita, è un caso di volgare cognomen omen?

10) Il social ha intenzione di rilanciare nientepopodimenoche Rosy Dilettuso. E' un chiaro segnale del ritorno di una trasmissione che spaccia come famosi gente che non si è mai inculata anima viva chiamato bonariamente Reality Show?

Nel frattempo annuncio con grande gaudio che il Dow Jones è salito dell'1,25%, la vostra copia di Windows illegale ora ha un valore :IT:

Ten Times

Messaggio da Ten Times »

Lo sapevo che era na domanda (e risposta) dal flame facilissimo :justwatching:

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Colosso ha scritto:
E' come dire che la gente non fuma più sigarette perchè la nicotina è legale.
Legalizzando le droghe leggere si accrescerebbe enormenente il fenomeno fra i giovani e si vedrebbero ragazzi strafatti anche a scuola durante le lezioni. Il fattore trasgressione rimarrebbe (chi fuma non lo fa per sentirsi fico ed avere l'approvazione del branco?) e sarebbe solo più facile procurarsi la roba.
L'unico esempio europeo concreto (l'Olanda) dimostrerebbe il contrario, invece.

Và un video facile facile (promosso dai Radicali) con dei disegnini che puoi capire anche tu.
" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciao.

Colosso
Città: Savona
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Greg Valentine ha scritto: L'unico esempio europeo concreto (l'Olanda) dimostrerebbe il contrario, invece.

Và un video facile facile (promosso dai Radicali) con dei disegnini che puoi capire anche tu.
" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciao.
Ma pensi che un video fatto dai Radicali (partito il cui leader è il primo a drogarsi) abbia qualche credibilità? La loro massima argomentazione è che non combattere le droghe (e parlano pure di quelle pesanti) farebbe risparmiare soldi allo stato... E curare tutti i tossicodipendenti ne farebbe guadagnare?
E' inaccettabile poi che drogarsi venga fatto passare come una cosa normale, che fanno tutti e che non dà nessun danno...

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Colosso ha scritto:
Ma pensi che un video fatto dai Radicali (partito il cui leader è il primo a drogarsi) abbia qualche credibilità? La loro massima argomentazione è che non combattere le droghe (e parlano pure di quelle pesanti) farebbe risparmiare soldi allo stato... E curare tutti i tossicodipendenti ne farebbe guadagnare?
E' inaccettabile poi che drogarsi venga fatto passare come una cosa normale, che fanno tutti e che non dà nessun danno...
Non ho interesse a farmi trascinare in questo brainstorm.

La tua presunta "superiorità" la dimostri non drogandoti, non ostruendo la libertà altrui in una battaglia senza senso. La droga non la estirpi dal mondo proibendola (il proibizionismo storicamente ha solo arricchiato la criminalità, è un dato di fatto), l'Italia è il paese europeo con più consumatori di droghe leggere ed è illegale, fatti due domande. Hai solo due scelte: o la dai in mano allo stato, e minimizzi i rischi dei consumatori puntando su informazione ed educazione, o la dai in mano alla criminalità. E non puoi esimerti, se neghi la prima possibilità, favorisci la seconda. Vivi e lascia vivere.

Mettiti in testa che l'ottusità delle persone come te, e la disinformazione, produce danni sociali maggiori dei tossicodipendenti stessi. Comunque non mi interessa convincerti, parlavo genericamente perché magari qualcuno può credere alla minchiate che dici.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Descrivi la tua parabola sul forum. Come nasci come utente. Prima di questi ultimi mesi non ti avevo notato.

Utenti preferiti.

Cosa ne pensi di Ankie.

Mannu

Messaggio da Mannu »

Ankie ha scritto:Descrivi la tua parabola sul forum. Come nasci come utente. Prima di questi ultimi mesi non ti avevo notato.

Utenti preferiti.

Cosa ne pensi di Ankie.
Non mi avevi notato perché sul forum ci sto molto poco, non ne ho mai fatto la mia ragione di vita.
Tant'è vero che lurkavo da anni ma ho deciso di iscrivermi solo l'anno scorso, praticamente.
Come nasco? Mah sinceramente non ricordo neanche, ma all'esordio litigai con Jeffolo come accade a tutti i newbies. Perché dicevo che al tempo Ryder poteva farsi un giro per il titolo intercontinentale con una costruzione adeguata. E visto che ora abbiamo campione Langston, direi la stessa cosa.

Utenti preferiti direi su due piedi Denis, Paguro, Jeffy, Saimas, Butler, Dario, Greg, Giacomo (It's True), e sicuramente qualche altro che non mi sovviene.

Cosa ne penso di te l'ho già detto nel topic degli Awards, mi pare. Sei stato divertente in passato, ma credo che il tuo personaggio abbia fatto il suo tempo. Non susciti più interesse, non fai altro che riciclarti e la storia dei finti ritiri è di una tristezza unica. E potresti anche mettere fine a questa farsa ammettendo che sei Rob, o semplicemente rivelando il tuo nome, così smetteremmo di porci questa domanda (retorica).

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Mannu questa domanda è per te ovviamente:

[youtube][/youtube]

Mannu

Messaggio da Mannu »

Ma perché siete tutti fissati con sta domanda, vi interessano tanto i nostri culi? :-

Mah, per venti milioni di euri sicuramente ci penserei su.
Per N'Kolou son decisamente troppi, invece.

Ovviamente ti rigiro la domanda.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Mannu ha scritto:. E potresti anche mettere fine a questa farsa ammettendo che sei Rob, o semplicemente rivelando il tuo nome, così smetteremmo di porci questa domanda (retorica).
Pierroberto.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Mannu ha scritto:Ma perché siete tutti fissati con sta domanda, vi interessano tanto i nostri culi? :-

Mah, per venti milioni di euri sicuramente ci penserei su.
Per N'Kolou son decisamente troppi, invece.

Ovviamente ti rigiro la domanda.
Neanche se mi pagassero 999 Miliardi.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Christian Peeps ha scritto: Neanche se mi pagassero 999 Miliardi.
Non ci credo :-

Omofobia latente?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Perchè nel primo post si parla di legalizzare il potassio?

Rispondi