Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
mic91 ha scritto:
Beh ovvio, ma ora non è che giochi per andare a casa, provi a conquistare i quarti e se ci arrivi provi ad andare in semifinale e così via. Tutto quello che arriva in Europa è prezioso quest'anno, ma non possiamo già partire sconfitti.
Sconfitti no, perché l'impresa è sempre possibile (vedi Galatasaray) ma consci dei nostri limiti.
Comunque vincere aiuta soprattutto perché da entusiasmo.
Poi figurati, io penso sempre in positivo e nel cassetto più nascosto del mio cuore spero sempre di vincere.
Bisogna dire che il Borussia ha lottato anche contro un gol in fuorigioco e un rigore negato. Non facciamo passare il messaggio di un Borussia a fatica contro un derubato Marsiglia.
Sempre a tema di arbitri da notare la bella figura della nostra terna nella partita tra Schalke e Basilea. Abbiamo fatto di tutto per favorire i Tedeschi.
Mystogan ha scritto:Bisogna dire che il Borussia ha lottato anche contro un gol in fuorigioco e un rigore negato. Non facciamo passare il messaggio di un Borussia a fatica contro un derubato Marsiglia.
Sempre a tema di arbitri da notare la bella figura della nostra terna nella partita tra Schalke e Basilea. Abbiamo fatto di tutto per favorire i Tedeschi.
io ho visto un marsiglia ingiustamente in 10 però eh?
Davvero complimenti al Napoli, partita giocata col coltello fra i denti e meritatissima.
Arsenal clamoroso, nel primo tempo sembrava di poter assistere ad un match combattuto con la squadra inglese che teneva il pallino del gioco in diversi frangenti, ma la squadra di Wenger praticamente non scende il campo dopo l'intervallo e il Napoli domina nettamente.
Solo io ho notato che l'Arsenal mancava totalmente di impostazione dalla difesa?
Come recuperavano un pallone dietro sparavano bordate avanti a casissimo.
Quello del Napoli è stato un girone fantastico. Non ne ricordo uno così divertente da almeno 6/7 anni.
Dispiace sì, ma son dell'opinione che, adesso, il Napoli ha guadagnato una vagonata di "rispetto calcistico europeo".
Der Metzgermeister ha scritto:"Chi batte il barcellona non merita di uscire dalla competizione"
Un saluto a mysto
Spoiler:
90 minuti di catenaccio contro una squadra priva di un vero realizzatore.
E io che ero sicuro si criticasse Mourinho per come aveva giocato il ritorno al Camp Nou...
Mystogan ha scritto:
90 minuti di catenaccio contro una squadra priva di un vero realizzatore.
E io che ero sicuro si criticasse Mourinho per come aveva giocato il ritorno al Camp Nou...
Mai criticato mou per quella partita
Ed a volte l'essere machiavellici é cosa buona e giusta.
Curiosamene la storia delle due zone di campo diverse, la tratta anche la gazzetta dello sport e la definisce una furbata turca.
Ma immagino che per molti quel giornalaccio sia attendibile solo quando conferma e livella le loro opinioni e teorie, non quelle di altri.