UEFA Champions League 2013-2014; Respect for the Game

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
-Abatjour.
Città: Roma

Re: UEFA Champions League 2013-2014; Respect for the Game

Messaggio da -Abatjour. »

Rocks ha scritto: Vabbè va, ho già capito che sei abbastanza ignorante già dal discorso processo doping.
La palla scorreva? Sì, per un metro se andava bene e trovava la piccola zona del campo meno distrutta dagli addetti.
Rimbalzava? Dillo a Pogba che per mettere un cross di rimbalzo, l'ha regalata all'avversario proprio perché non rimbalzava e da lì hanno segnato.

Chissà perché certi personaggi escono fuori solo ora, prima di sparire nuovamente.
Sul processo doping e' cosi', lo dice la Cassazione, quindi non entrarci che sfiguri.
Palla rimbalza e scorre = si gioca.

E' semplice.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Jolly ha scritto:Come vivete male il calcio.
Chi snfotnte si ndeve vedognare
Ma guardatevi il pattinaggio artistico, va.

Intanto un Gonde d'altri tempi, qualcuno posti l'intervista Immagine
Se è riferito a me, tranquillo che ho scritto uno stato su facebook pure io, e ho perculato tutti i miei amici tipo da mezz'ora.
Ma lo faccio in un altro contesto, con gente che conosco e senza il bisogno di nascondermi sotto un nick, ripeto su un forum di WRESTLING non ha veramente senso, secondo i miei canoni mentali.

Per Rocks: sì sì, la palla salvata da Buffon al 57' vale un voto alto per lui (tornato dopo un brevissimo periodo di incertezze il miglior portiere in Italia e tra i primi al mondo, poche storie) ed uno ancor più negativo per Pogba, che nonostante adori oggi ha diverse responsabilità sia sulle azioni che sulla mentalità stessa della Juve, perchè mi è sembrato che volesse "snaturarsi" apposta per fare il Pirlo nonostante le condizioni climatiche e il risultato da acquisire e mettersi ulteriormente in mostra in una competizione di questa portata, fallendo come prevedibile.
Ovvio che ha 20 anni, è un fenomeno vero e magari con un altro campo con quell'atteggiamento sarebbe risultato migliore in campo e giocoforza vi avrebbe aiutato parecchio nella qualificazione, è andata male purtroppo e dovrà prenderne atto per le partite future; è un po' il rischio che corre chiunque a giocare partite da dentro-fuori con i ventenni: non sto assolutamente dicendo che Conte avrebbe dovuto toglierlo (per chi poi?) o addirittura non schierarlo, semplicemente ha interpretato la partita nel modo sbagliato.

Io dico che con un Higuain/Mario Gomez nell'inizio di stagione le due in casa contro Galatasaray e Real e quella a Copenaghen potevate portarle a casa.
Per fare il salto di qualità serve un sacrificio economico non indifferente, magari sacrificando Marchisio (anche se so che possa essere doloroso) perchè Pogba, ad oggi, nonostante la partita sbagliata, gli è già superiore e lo sarà di sicuro tra 4-5 anni.
Opinione personale eh.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Filoriginale ha scritto:

Esiste anche la terza via, purtroppo mai contemplata quando si fanno discorsi del genere: un tifoso che pensa soltanto alla propria squadra.

Io sono uno di questi.
Ma sai benissimo che sei/siete una minoranza...da che mondo e mondo e' sempre esistito il gufare le squadre avversarie...

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Santino's fan ha scritto: No, te hai iniziato ad ironizzare della nostra sconfitta molto prima.

Guarda io prendo sempre malissimo le nostre sconfitte ma non questa, infatti se vai a rileggere il nostro topic ho ripetutamente detto che preferivo andare in Europa League piuttosto che fare figuracce(quotate a 1 direi)agli ottavi.E ci ho pure litigato con quel fenomeno di Tiger.

A me fa solo ridere che a godere siano tifosi di squadre che in Italia sono nettamente inferiori, e che dal martedì al giovedì possono fare il torneo ad eliminazione diretta di briscola.
Cioè voi proprio avete le manie.

Prima dei link ho scritto due commenti due,entrambi tranquillissimi e senza faccine a prendere per il culo e tu te ne esci che ironizzavo già da prima. Si vede che su questo forum si è così abituati a prendersi per il culo a forza di faccine che si finisce anche per vederle dove non ci sono.

E poi se tu,come tutti i tuoi compagni di tifo, non stai rosicando io sono superman. E anche la fine di questo post lo dimostra.

Noi siamo scarsi,lo dite ogni settimana,quindi se possiamo fare al massimo il torneo di briscola ai vostri occhi dovrebbe essere una cosa normale.Siete voi quelli forti,quelli al livello di Real Madrid e Barcellona,quelli che puntavano al triplete quindi siete voi che rosicate per essere stati eliminati quindi abbozzate e portate a casa gli sfottò degli altri.Poi da sabato potrete tornare ad incensare la juve,a dire che siete i più forti del globo terracque,ecc... ecc...

Che poi vorrei capire perchè se uno cita calciopoli per qualunque cosa (tipo oggi parlando di Mancini) non rosica ma dice le cose come stanno mentre se un altro mette in risalto le cose come stanno (ossia che avete perso e siete stati eliminati dal Galatasaray e dal Copenaghen) è solo un rosicone bla bla bla.
Ultima modifica di Mds32 il 11/12/2013, 17:03, modificato 1 volta in totale.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Pogba voleva fare il Pirlo, ma ha fatto semplicemente il Pirla...
Questo Marchisio per 25 milioni lo si può vendere.Ormai non rende più come in passato.
Sebbene sarebbe una cessione dolorosissima.
Ma sarebbe meglio anche per il prosieguo della sua carriera.

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

Immagine

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Jolly ha scritto:
Ma quindi, il fatto che il Gala dovesse attaccare in una parte di campo impraticabile (secondo te) per segnare, non me la commenti X2?
Ma mi stai facendo la super cazzola o cosa?
Ma dove lo dico che il gala attacca in una parte impraticabile :O.O
È la Juve, terza o quarta volta che lo riscrivo, a dover attaccare nelle pozzanghere e non viceversa e quindi costretta a 50 minuti di sofferenza senza poter ripartire.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

[youtube][/youtube]

In confronto il campo di oggi era in condizioni perfette.

Eh ma capita solo alla Juve (come se poi gli avversari giocassero in un campo diverso).

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

-Abatjour. ha scritto: Sul processo doping e' cosi', lo dice la Cassazione, quindi non entrarci che sfiguri.
Palla rimbalza e scorre = si gioca.

E' semplice.
Mi spiace ma la Juventus è stata assolta.
La cassazione con prescrizione riguarda dei personaggi singoli, Agricola e Giraudo, il primo inizialmente condannato, poi assolto e il secondo assolto, che hanno fatto tutti i gradi di processo per accuse a dei loro procedimenti in forma privata. Solo che a un certo punto, riaperto per l'ennesima volta il processo, è scaduto il termine con loro due assolti da tutte le accuse e la cassazione che per dare il contentino agli altri avvocati, disse che probabilmente erano da condannare. Informati o ti chiameranno sempre ignorante.

No mi spiace, non funziona come dici tu. Il campo non era praticabile, era pericoloso per i giocatori e la palla non scorreva e rimbalzava malissimo.
In pratica secondo il tuo ragionamento, giocare nel trofeo tim di un anno fa a Bari, nel campo di patate, era regolare.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Mds32 ha scritto:
Cioè voi proprio avete le manie.

Prima dei link ho scritto due commenti due,entrambi tranquillissimi e senza faccine a prendere per il culo e tu te ne esci che ironizzavo già da prima. Si vede che su questo forum si è così abituati a prendersi per il culo a forza di faccine che si finisce anche per vederle dove non ci sono.

E poi se tu,come tutti i tuoi compagni di tifo, non stai rosicando io sono superman. E anche la fine di questo post lo dimostra.

Noi siamo scarsi,lo dite ogni settimana,quindi se possiamo fare al massimo il torneo di briscola ai vostri occhi dovrebbe essere una cosa normale.Siete voi quelli forti,quelli al livello di Real Madrid e Barcellona,quelli che puntavano al triplete quindi siete voi che rosicate per essere stati eliminati quindi abbozzate e portate a casa gli sfottò degli altri.Poi da sabato potrete tornare ad incensare la juve,a dire che siete i più forti del globo terracque,ecc... ecc...

Che poi vorrei capire perchè se uno cita calciopoli per qualunque cosa (tipo oggi parlando di Mancini) non rosica ma dice le cose come stanno mentre se un altro mette in risalto le cose come stanno (ossia che avete perso e siete stati eliminati dal Galatasaray e dal Copenaghen) è solo un rosicone bla bla bla.
Ti ripeto che io non la pensavo come gli altri.
Cioè tutto puoi dirmi meno che io consideri la Juve come un Real o un Barca.Manco da ubriaco lo direi :O.O
Ho sempre detto(va' a leggere il nostro topic pt.2)che la Juventus per me è inferiore a:
-Bayern Monaco;
-Borussia Dortmund;
-PSG;
-Barcellona;
-Real Madrid;
-Chelsea;
-Manchester City;
-Arsenal;

E dico da svariato tempo che meritiamo l'Europa League.

-Abatjour.

Cena 4 Ever ha scritto: Ma mi stai facendo la super cazzola o cosa?
Ma dove lo dico che il gala attacca in una parte impraticabile :O.O
È la Juve, terza o quarta volta che lo riscrivo, a dover attaccare nelle pozzanghere e non viceversa e quindi costretta a 50 minuti di sofferenza senza poter ripartire.
Juve attacca nelle pozzanghere = Galatasaray difende nelle pozzanghere.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

-Abatjour. ha scritto: Juve attacca nelle pozzanghere = Galatasaray difende nelle pozzanghere.
Come arriva la palla sbatterla a cazzo via= dover costruire un'azione senza poter far scorrere la palla.
:uhm :uhm :uhm

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

jack ha scritto: Il primo punto non l' ho capito.....cioe' ma non si puo' neanche piu' sfottere?.....guarda che fa parte del calcio suvvia.
Proprio perche' e' una partita di calcio e siamo su un forum non ci trovo nulla di male.....basta che non oltrepassi il limite ovviamente.
Ma sfottere sfotto pure io e l'ho già detto, magari però non gente che non conosco e che magari se la prende (come Santino), evidentemente perchè anche loro danno troppa importanza alla considerazione/agli sfottò su un forum.
Se vi divertite così però vi devo un inchino, siete degli allegri buontemponi e simpaticissimi mattacchioni :) :) :) :) :)
Poi oh, fate come cazzo volete, però vedere gente di 15-16-17-18 anni che prende per il culo gente che manco ha visto in vita sua (e sembra avere gusto a farlo) mi sembra una cosa un pochino poco normale.
Amen

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

No no, e che adesso si è accorto di quanto stia dicendo cazzate.
Non sa manco lui quale parte fosse quella impraticabile
Cena 4 Ever ha scritto: Una spiegazione logica per cui la metà campo della Juve era indecente. Solo una.
Fino a tre pagine fa era quella della Juve.
Disbiagea

-Abatjour.

Rocks ha scritto: Mi spiace ma la Juventus è stata assolta.
La cassazione con prescrizione riguarda dei personaggi singoli, Agricola e Giraudo, il primo inizialmente condannato, poi assolto e il secondo assolto, che hanno fatto tutti i gradi di processo per accuse a dei loro procedimenti in forma privata. Solo che a un certo punto, riaperto per l'ennesima volta il processo, è scaduto il termine con loro due assolti da tutte le accuse e la cassazione che per dare il contentino agli altri avvocati, disse che probabilmente erano da condannare. Informati o ti chiameranno sempre ignorante.

No mi spiace, non funziona come dici tu. Il campo non era praticabile, era pericoloso per i giocatori e la palla non scorreva e rimbalzava malissimo.
In pratica secondo il tuo ragionamento, giocare nel trofeo tim di un anno fa a Bari, nel campo di patate, era regolare.
Agricola e Giraudo lavoravano dal pizzicagnolo sotto casa forse allora.
Dai buono, che gia' ne fai tante di figure di merda sul forum.

Bloccato