Jolly ha scritto:Come vivete male il calcio.
Chi snfotnte si ndeve vedognare
Ma guardatevi il pattinaggio artistico, va.
Intanto un Gonde d'altri tempi, qualcuno posti l'intervista

Se è riferito a me, tranquillo che ho scritto uno stato su facebook pure io, e ho perculato tutti i miei amici tipo da mezz'ora.
Ma lo faccio in un altro contesto, con gente che conosco e senza il bisogno di nascondermi sotto un nick, ripeto su un forum di WRESTLING non ha veramente senso, secondo i miei canoni mentali.
Per Rocks: sì sì, la palla salvata da Buffon al 57' vale un voto alto per lui (tornato dopo un brevissimo periodo di incertezze il miglior portiere in Italia e tra i primi al mondo, poche storie) ed uno ancor più negativo per Pogba, che nonostante adori oggi ha diverse responsabilità sia sulle azioni che sulla mentalità stessa della Juve, perchè mi è sembrato che volesse "snaturarsi" apposta per fare il Pirlo nonostante le condizioni climatiche e il risultato da acquisire e mettersi ulteriormente in mostra in una competizione di questa portata, fallendo come prevedibile.
Ovvio che ha 20 anni, è un fenomeno vero e magari con un altro campo con quell'atteggiamento sarebbe risultato migliore in campo e giocoforza vi avrebbe aiutato parecchio nella qualificazione, è andata male purtroppo e dovrà prenderne atto per le partite future; è un po' il rischio che corre chiunque a giocare partite da dentro-fuori con i ventenni: non sto assolutamente dicendo che Conte avrebbe dovuto toglierlo (per chi poi?) o addirittura non schierarlo, semplicemente ha interpretato la partita nel modo sbagliato.
Io dico che con un Higuain/Mario Gomez nell'inizio di stagione le due in casa contro Galatasaray e Real e quella a Copenaghen potevate portarle a casa.
Per fare il salto di qualità serve un sacrificio economico non indifferente, magari sacrificando Marchisio (anche se so che possa essere doloroso) perchè Pogba, ad oggi, nonostante la partita sbagliata, gli è già superiore e lo sarà di sicuro tra 4-5 anni.
Opinione personale eh.