Sheamus John Cena ha scritto:
No no, forse non è chiaro.
Io il Milan, l'Inter (un tempo), la Roma (dall'anno prossimo), la Viola, la Lazio, le ho sempre tifate in Europa.
Sempre, e anche tanto.
Ma la Juve no.
È un odio sportivo che provo troppo profondo.
La similitudine col Papa è giusta eh.
Non ne faccio un vanto, ma non mi vergogno nemmeno.
Che poi, penso si contino sulle dita gli juventini che tifano Napoli in Champions, eh.
Allora è un tuo limite, non posso farci nulla.
Io non tifo Napoli in Champions ma manco faccio l'ultras delle avversarie.
Per dire, non è che oggi mi senta un "Gunner".
Mds32 ha scritto:
A parte il fatto che ho un nome e non mi chiamo "quello", comunque io mi sono limitato a riportare dichiarazioni fatte dai giocatori della tua squadra,e infatti dopo averle riportate non mi pare di averle commentate.
E poi è colpa mia se l'hanno sparata grossa essendone pienamente consapevoli?
E comunque a me sinceramente della Juventus non può fregarmene di meno. Per me se vincete la Coppa della Galassia o venite eliminati dal Tre Fiori non cambia assolutamente niente, ma dalle reazioni tipo la tua invece direi che a voi cambia eccome,e questa eliminazione ha fatto davvero molto molto male.
No, te hai iniziato ad ironizzare della nostra sconfitta molto prima.
Guarda io prendo sempre malissimo le nostre sconfitte ma non questa, infatti se vai a rileggere il nostro topic ho ripetutamente detto che preferivo andare in Europa League piuttosto che fare figuracce(quotate a 1 direi)agli ottavi.E ci ho pure litigato con quel fenomeno di Tiger.
A me fa solo ridere che a godere siano tifosi di squadre che in Italia sono nettamente inferiori, e che dal martedì al giovedì possono fare il torneo ad eliminazione diretta di briscola.