UEFA Champions League 2013-2014; Respect for the Game

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Re: UEFA Champions League 2013-2014; Respect for the Game

Messaggio da Jolly »

Si si, ne riparliamo quando tornerai all'una del venerdì, dopo essere stato in Ucraina e la domenica pronto a giocare a mezzogiorno.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

La cosa divertente è che a godere sono dei napoletani che non son buoni manco a vincere in casa con Parma e un Udinese senza attacco, e che salvo miracoli ci raggiungeranno stasera, e un interista che il martedì e il mercoledì può seguire al massimo 3 rose di eva e il giovedi la replica di LeIene :divertito1:
E vabbè dimenticavo, il milanista che in campionato quasi rischia la retrocessione.

Siete fogna.Ma vi capisco, le bruciature anali per questi due anni devono scottare ancora molto :IT:

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:
Con una vittoria grazie a un campo orrendo e contro un Copenaghen in crisi.
Altrimenti avremmo avuto noi due vittorie, con un Pogba che poteva giocare a calcio.
Vabbe' prendertela cosi con Pogba adesso,dai...avete buttato la qualificazione non oggi,ma con il Galatasaray in casa,bastava vincere quella.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Sheamus John Cena ha scritto:
L'altra metà era perfetta, giusto.
Grande Cena.

Dai la colpa al campo, invece di renderti conto degli errori sciocchi quanto gravi fatti in durante la competizione in un girone semplice.

E non ti accorgi di essere l'unico (insieme ai mitici delle pagine FB) a fare così?
Fatti due domande.
Praticamente stai dicendo che non sono libero di fare un cazzo.visto che ho pareggiato le partite prima devo uscire. Però non contiamo che ero comunque secondo e io ho tutto il diritto di passare con 18 che con 7 punti. Non sta scritto da nessuna parte che devo buttare tutto in un campo di patate. Non ha nessun senso dire ben vi sta. Ben vi sta un cazzo io posso passare alla 3a come alla 6a giornata. E si, i dubbi mi vengono perché il 60% del campo è stato pulito con rastrelli e spala neve, la nostra parte distrutta da trattori.
Ultima modifica di Cena 4 Ever il 11/12/2013, 16:23, modificato 1 volta in totale.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

Jolly ha scritto:Si si, ne riparliamo quando tornerai all'una del venerdì, dopo essere stato in Ucraina e la domenica pronto a giocare a mezzogiorno.
Vabbe non esageriamo ora...
Credo che le squadracce di quelle zone li le puoi beccare ai gironi o al massimo massimo i prossimi 2 turni

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

A me fanno ridere gli insulti al povero Mancio :(
Che poi,per farvi eliminare in Europa da lui ce ne vuole.
Sicuramente però è colpa della Uefa.
Santino's fan ha scritto:La cosa divertente è che a godere sono dei napoletani che non son buoni manco a vincere in casa con Parma e un Udinese senza attacco, e che salvo miracoli ci raggiungeranno stasera, e un interista che il martedì e il mercoledì può seguire al massimo 3 rose di eva e il giovedi la replica di LeIene :divertito1:
E vabbè dimenticavo, il milanista che in campionato quasi rischia la retrocessione.

Siete fogna.Ma vi capisco, le bruciature anali per questi due anni devono scottare ancora molto :IT:
Se Cena4ever mi dice che la Uefa ha organizzato tutto è normale che si becchi gli sfottò.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Santino's fan ha scritto:La cosa divertente è che a godere sono dei napoletani che non son buoni manco a vincere in casa con Parma e un Udinese senza attacco, e che salvo miracoli ci raggiungeranno stasera, e un interista che il martedì e il mercoledì può seguire al massimo 3 rose di eva e il giovedi la replica di LeIene :divertito1:

Pero' loro in champions hanno fatto meglio di voi eh,a prescindere dalla partita di stasera.

L' interista sarei io?...sappi che avevo giocato il 2 alla juve. :triste:

Jolly

Messaggio da Jolly »

Cena 4 Ever ha scritto: Una spiegazione logica per cui la metà campo della Juve era indecente. Solo una.

Ma cosa piangi Immagine
Sarà mica che il campo di merda c'è l'avevano anche i Turchi?
Con la piccola differenza che loro dovevano segnare a tutti i costi mentre la Juve doveva amministrare facile.
La differenza e che i turchi hanno messo 4 coglioni così, voi invece siete scesi da senza palle Immagine

Cena 4 Ever

Jolly ha scritto:

Ma cosa piangi Immagine
Sarà mica che il campo di merda c'è l'avevano anche i Turchi?
Con la piccola differenza che loro dovevano segnare a tutti i costi mentre la Juve doveva amministrare facile.
La differenza e che i turchi hanno messo 4 coglioni così, voi invece siete scesi da senza palle Immagine
Il campo dove attaccavano i turchi era praticabilissimo Dio mio :facepalm2:
Cosa cazzo li avete a fare gli occhi io non lo so.

-Abatjour.
Città: Roma

Messaggio da -Abatjour. »

BTW quando una squadra stravince in campionato e in Europa fa figure di melma c'e' qualcosa che non quadra.

Che gli italiani si interroghino su questo.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Ma se poi vi siete invertiti a fine primo tempo,scusa.

Jolly

Messaggio da Jolly »

Cena 4 Ever ha scritto: Il campo dove attaccavano i turchi era praticabilissimo Dio mio :facepalm2:
Cosa cazzo li avete a fare gli occhi io non lo so.

Ed al limite era a loro sfavore, visto che loro dovevano fare per forza gol Immagine

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

christian4ever ha scritto:A me fanno ridere gli insulti al povero Mancio :(
Che poi,per farvi eliminare in Europa da lui ce ne vuole.
Sicuramente però è colpa della Uefa.

Se Cena4ever mi dice che la Uefa ha organizzato tutto è normale che si becchi gli sfottò.
Ma non me ne frega niente dei deliri di Cena, io parlo di coloro che gongolano per la nostra eliminazione.
jack ha scritto: Pero' loro in champions hanno fatto meglio di voi eh,a prescindere dalla partita di stasera.

L' interista sarei io?...sappi che avevo giocato il 2 alla juve. :triste:
Assolutamente e lo dico da svariato tempo, però i napoletani dimostrano l'ennesima volta la loro mentalità primitiva e provinciale.
Io ho smesso di godere delle disgrazie altrui quando ho cominciato a crescere.

No, mi riferisco a quello che riporta gli articoli di giornale sulle parole di Llorente e quant'altro.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

jack ha scritto: Vabbe' prendertela cosi con Pogba adesso,dai...avete buttato la qualificazione non oggi,ma con il Galatasaray in casa,bastava vincere quella.
Se Pogba all'88esimo non regala quel pallone ma piuttosto lo butta in avanti come doveva fare fin dall'inizio (è stato il peggiore in campo, ha regalato una ventina di palloni per tenerli a terra), ormai era andata. Il galatasaray non ci credeva neanche più. Questa partita era possibile pareggiarla, se non vincerla, bastava che Pogba non regalava quella palla. Qui è colpa sua, per questa partita (se fingiamo di non vedere il campo). L'eliminazione in generale è colpa della Juventus.

Cena 4 Ever

C'è qualcuno che non capisce, lo rispiego.
Il lato sinistro del campo era i-m-p-r-a-t-i-c-a-b-i-l-e.
Impossibile fare 2 passaggi di fila. Il gala ha giocato 10 minuti li. La Juve tutto il secondo tempo.
Poi vogliamo fare i rosiconi ipocriti che fanno i finti tonti? OK.
Ve lo meritateeee!!!111!!
Ultima modifica di Cena 4 Ever il 11/12/2013, 16:33, modificato 1 volta in totale.

Bloccato