Parlano di sovranità monetaria.WrestlinGOD ha scritto: Lo sai che i motivi della protesta sono anche altri vero? Hai letto che molti si stanno lamentando della pressione fiscale elevata spero.
Di "mandiamoli a casa".
"Casta merda!!111111!!!"
Parlano di sovranità monetaria.WrestlinGOD ha scritto: Lo sai che i motivi della protesta sono anche altri vero? Hai letto che molti si stanno lamentando della pressione fiscale elevata spero.
Ma confermata da chi? Giornalettismo? L'Unità?Jeff Hardy 18 ha scritto:Guarda che è una cosa confermata che fosse organizzata da Casa Pound e FOrza Nuova partendo dai camionisti siciliani appoggiati/minacciati dalla mafia.
Beh oggi non posso, ieri ci sono stato ed ho parlato con diversi partecipanti ed un organizzatore.Io settimana scorsa ero in piazza, sabato prossimo ci rivado.
Te invece? Perchè sprechi tempo su un forum invece di essere con i forconi in questo momento?
Mai votato il PDL o Berlusconi in vita mia. Cerebroleso sarai tu comunque che non riesci a tenere una discussione con chicchessia senza sfociare in insulti e cazzate da bambini della seconda elementare.Jeff Hardy 18 ha scritto:Vabbè è il classico elettore cerebroleso del centro-destra in seguito a 20 anni di Berlusconi, chiunque non voti PDL e alleati è di rimando un comunista.
Mica è un insulto.WrestlinGOD ha scritto: Mai votato il PDL o Berlusconi in vita mia. Cerebroleso sarai tu comunque che non riesci a tenere una discussione con chicchessia senza sfociare in insulti e cazzate da bambini della seconda elementare.
Ha-ha-ha quante risate!!!Jeff Hardy 18 ha scritto:Non puoi?
Oh poverino.
Manifesti ad intermittenza?
Avete cantato "Falcetta Nera" tutti assieme ieri? (sarcasmo, specifico, non mi pari molto sveglio).
Le ragioni iniziali erano i tagli sui rimborsi sulle spese del carburante per l'autotrasporto e le elevate accise sulla benzina. Poi c'è stato l'incontro con Lupi & Co., la promessa che non ci saranno tagli, il ripristino dei rimborsi e blablabla. Ora ammesso e non concesso che lo facciano davvero (e qualche dubbio mi sorge in stile abolizione IMU) la protesta si è incentrata su altri argomenti.Jeff Hardy 18 ha scritto:Per rendere utile la tua esistenza (almeno su questo forum, fuori magari sei Peter Fonagy) spiegaci le reali ragioni di questi simpatici camerat ehm scusa, di questi simpatici compagn ah no poi il tuo cervello va in tilt, vabbè hai capito.
Funzionali a cambiare la classe politica (D'altronde la Corte Costituzionale ha praticamente sancito che questo Parlamento è incostituzionale).Jeff Hardy 18 ha scritto:Funzionali a?
La moneta siciliana?
Allo stato di polizia?
Non vedo l'ora del Movimento Forconi insieme a 5 stelle, che gioia.