Basta con questa GM Mode! Lo volete capire o no che non avrebbe senso una modalità del genere, concepita come scontro tra raw e smackdown, nel 2013/2014?Kratos ha scritto:
Io ho WWE'13 e proprio per i motivi che hai elencato tu ho deciso di non comprare WWE'14. Lasciando perdere i miglioramenti dell'IA e la STREAK mode, il gioco non ha prodotti miglioramenti a livello strutturale. La modalità attitude e la 30 years wrestlemania non sono altro che una sequenza di match con dei banali obiettivi da raggiungere, nient'altro. Allo stesso modo il WWE universe rimane pressoché identico, c'è soltanto l'aggiunta delle rivalità e questo non risolleva una modalità che continua ad avere tanti difetti, come le ridicole scene d'intermezzo. Insomma rimpiango tantissimo i vecchi giochi WWE dove c'era una STORIA vera e proprio ( non però quella ridicola di WWE'12 ) e soprattutto la GM mode.
WWE'14
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Re: WWE'14
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Re: WWE'14
invece fare match a cazzo tra vecchi di 70 anni e wrestler di 30 si?*play297* ha scritto:
Basta con questa GM Mode! Lo volete capire o no che non avrebbe senso una modalità del genere, concepita come scontro tra raw e smackdown, nel 2013/2014?

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Re: WWE'14
Ma solo a me la storia di WWE'12 ni ha fatto impazzire?
La sto rigiocando ora, pensate un po'.
Molto meglio delle RTWM vecchie, che duravano 2 mesi, quella invece ha una storyline di un anno e mezzo abbastanza coerente.
Assurda, ok, ma è la storyline di un tioco.
Per me è stupenda, poi non so.
La sto rigiocando ora, pensate un po'.
Molto meglio delle RTWM vecchie, che duravano 2 mesi, quella invece ha una storyline di un anno e mezzo abbastanza coerente.
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Re: WWE'14
Infatti è una cosa che io personalmente non farò mai. La sola idea mi fa inorridire.Lord.Panzai. ha scritto:
invece fare match a cazzo tra vecchi di 70 anni e wrestler di 30 si?
Però stravedo per le leggende, e quindi ho preso spunto dalla presenza di Andre, Hogan, DiBiase, Savage, ecc. per crearmi, grazie alle caw scaricate, un corposo roster WWF di metà anni '80/inizio '90.
Poi vista la presenza di vari membri del nWo e di Flair, Guerrero, Goldberg, Rey, ecc., sempre aggiungendo delle caw mi sto creando un roster WCW del periodo d'oro.
E' in costruzione anche un roster ECW di fine anni '90.
Il tutto corredato da arene appropriate.
Neanche io ammetto i match tra atleti di periodi diversi. Ma ho già scaricato una settantina di caw e visti i roster molto ampi il problema non mi si pone. Per ogni personaggio ho vari avversari tra cui scegliere in base al suo roster e al suo periodo...
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Re: WWE'14
Considerazioni sparse sulla 30 Years Of Wrestlemania:
-Che senso ha fare WM XX senza i 2 main event?
-Cura eccezionale fino a WM 17 e poi lavoro molto ad muzzum.
-Cena VS The Rock di WM XXVIII senza il momento clou finale significa uccidere il match.
-Che ci azzecca Howard Finkel negli ultimi anni?
-Avrebbero potuto mettere Batista VS Triple H.
-2500000000 costumi per John Cena, The Rock e Shawn Michaels; che ci voleva a mettere la maglietta a CM Punk a WM XXVIII?
-Almeno un Money In The Bank meritava il posto.
-Dulcis in fundo, Legends Of Wrestlemania è uscito solo 4 anni fa, il che rende molti match tutt'altro che inediti.
Sul resto del gioco:
-Roster esiguo: Fandango e Big E Langston hanno debuttato prima di Wrestlemania e non è giustificata la loro distribuzione in DLC(Sin Cara che ha debuttato dopo Wrestlemania 27 era presente in WWE'12); Goldust sempre presente negli ultimi giochi quando non faceva un cazzo mentre ora è assente(anche qui mi richiamo a WWE'12 dove misero Kane con la maschera in DLC gratuito), così come trovo errata la scelta di eliminare i low-midcarder(es. Tyson Kidd); "giustificata" invece l'assenza della Wyatt Family visto il loro debutto tuttosommanto tardivo.
-Il nuovo sistema di contromosse evita le catene a ripetizione, col risultato che paradossalmente una sequenza di tentativi mosse "reversate" finisce per danneggiare più te che l'avversario.
-Che cazzo di senso ha togliere il crea il titantron?
-Se non sbaglio hanno anche tolto le entrate di molti ex WWE, il che limita la possibilità di ricrearli decentemente con le CAW.
-Non ho ancora provato la Universe ma stando ai vostri commenti si tratta della solita solfa a partire da SVR 2011.
Nel complesso di tratta del solito gioco SVR/WWE: alcune "novità" compensate da altri elementi rimossi che saranno poi riciclati come "innovazioni" tra un paio d'anni; rimane comunque giocabile e divertente con gli amici e che, vuoi o non vuoi, gli appassionati compreranno puntualmente ogni anno(me compreso, non lo nego). In realtà non c'è granché da migliorare: basterebbe soltanto un roster attuale decente ed evitare di eliminare features dagli anni passati, con qualche piccolo accorgimento atto a perfezionarlo progressivamente, non mi sembra di chiedere molto.
-Che senso ha fare WM XX senza i 2 main event?
-Cura eccezionale fino a WM 17 e poi lavoro molto ad muzzum.
-Cena VS The Rock di WM XXVIII senza il momento clou finale significa uccidere il match.
-Che ci azzecca Howard Finkel negli ultimi anni?
-Avrebbero potuto mettere Batista VS Triple H.
-2500000000 costumi per John Cena, The Rock e Shawn Michaels; che ci voleva a mettere la maglietta a CM Punk a WM XXVIII?
-Almeno un Money In The Bank meritava il posto.
-Dulcis in fundo, Legends Of Wrestlemania è uscito solo 4 anni fa, il che rende molti match tutt'altro che inediti.
Sul resto del gioco:
-Roster esiguo: Fandango e Big E Langston hanno debuttato prima di Wrestlemania e non è giustificata la loro distribuzione in DLC(Sin Cara che ha debuttato dopo Wrestlemania 27 era presente in WWE'12); Goldust sempre presente negli ultimi giochi quando non faceva un cazzo mentre ora è assente(anche qui mi richiamo a WWE'12 dove misero Kane con la maschera in DLC gratuito), così come trovo errata la scelta di eliminare i low-midcarder(es. Tyson Kidd); "giustificata" invece l'assenza della Wyatt Family visto il loro debutto tuttosommanto tardivo.
-Il nuovo sistema di contromosse evita le catene a ripetizione, col risultato che paradossalmente una sequenza di tentativi mosse "reversate" finisce per danneggiare più te che l'avversario.
-Che cazzo di senso ha togliere il crea il titantron?
-Se non sbaglio hanno anche tolto le entrate di molti ex WWE, il che limita la possibilità di ricrearli decentemente con le CAW.
-Non ho ancora provato la Universe ma stando ai vostri commenti si tratta della solita solfa a partire da SVR 2011.
Nel complesso di tratta del solito gioco SVR/WWE: alcune "novità" compensate da altri elementi rimossi che saranno poi riciclati come "innovazioni" tra un paio d'anni; rimane comunque giocabile e divertente con gli amici e che, vuoi o non vuoi, gli appassionati compreranno puntualmente ogni anno(me compreso, non lo nego). In realtà non c'è granché da migliorare: basterebbe soltanto un roster attuale decente ed evitare di eliminare features dagli anni passati, con qualche piccolo accorgimento atto a perfezionarlo progressivamente, non mi sembra di chiedere molto.
Re: WWE'14
Bret Hart ha scritto: Ecco, questo post andrebbe incorniciato.
Mi sono fermato al capitolo dello scorso anno in quanto fotocopia di quello precedente.
Dato che pagare 70€ (ma anche 20 sarebbero troppi) per una fotocopia è decisamente fuori di cervello, ho passato e credo che se non s'inventeranno un gioco totalmente nuovo passerò anche il prossimo anno.
Il brand sulla gen. attuale di ps3/x box 360 ha fatto letteralmente pena: giocabilità pessima, grafica da ps1, online laggatissimo.
Quest'anno hanno toccato il fondo, tant'è che hanno giocato l'asso "Goldberg", una richiesta che va avanti dal primo SvR.
Mi associo poi alla critica circa la difficoltà: vi esaltate così tanto con le reverse infinite? Cazzo, a ma fanno sgonfiare le palle, è frustrante e noioso. Vorrei solo sottolineare che in due anni in WWE '13 mi è capitata solo UNA volta che l'avversario mi sorprendesse con un'iniziativa fuori dalle regole: sweet chin music mentre mi tuffavo dal paletto. Ero talmente contento che ho posato il joypad per farmi schienare![]()
Ma basta con questa grafica da PS1...
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Re: WWE'14
Io mi son creato Christina Ricci ah haha ah, le sto facendo scalare la divisione femminile per raggiungere il titolo e siccome in questi giorni mi son scandalizzato nel trovare una che le somiglia, ovvero la pornostar Bree Olson (anche se ovviamente Christy per me è irragiungibile
e unica
) già ho in mente un feud, l'originale contro l'impostora 



Re: WWE'14
Eh già, meglio il profondissimo WWE universe, una modalità molto avvincente in grado di regalare tantissime soddisfazioni*play297* ha scritto:
Basta con questa GM Mode! Lo volete capire o no che non avrebbe senso una modalità del genere, concepita come scontro tra raw e smackdown, nel 2013/2014?
Re: WWE'14
Si soltanto a teSheamus John Cena ha scritto:Ma solo a me la storia di WWE'12 ni ha fatto impazzire?
La sto rigiocando ora, pensate un po'.
Molto meglio delle RTWM vecchie, che duravano 2 mesi, quella invece ha una storyline di un anno e mezzo abbastanza coerente.
Assurda, ok, ma è la storyline di un tioco.
Per me è stupenda, poi non so.

Si tratta di una storia noiosa piena di errori tecnici e strutturali. Poi fai bene a sottolineare il fatto che sia assurda, anche se non capisco come fai a dire che una storia con dei turn insensati e immotivati sia coerente.
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Re: WWE'14
Mah...quando l'ho giocata ai tempi mi è parsa divertente,almeno più delle RTWM degli SvR precedenti (il fatto che me ne ricordi mezza e che non sappia ricollegarla al titolo specifico non è un punto a favore) ... le storyline erano costruite bene(per l'Empire avevano fatto pure titantron e theme a parte, per quanto generica),il passaggio tra le prime due storyline a me era piaciuto e la parte con Cass era comunque godibile...però boh, magari ricordo male ioKratos ha scritto:
Si soltanto a te![]()
Si tratta di una storia noiosa piena di errori tecnici e strutturali. Poi fai bene a sottolineare il fatto che sia assurda, anche se non capisco come fai a dire che una storia con dei turn insensati e immotivati sia coerente.
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Re: WWE'14
Le storie erano anche buone, ma si vedeva palesemente che non sapevano più come allungare il brodo. Troppi, troppi, troppi backstage brawl a cazzo sempre contro la stessa gente.Sheamus John Cena ha scritto:Ma solo a me la storia di WWE'12 ni ha fatto impazzire?
La sto rigiocando ora, pensate un po'.
Molto meglio delle RTWM vecchie, che duravano 2 mesi, quella invece ha una storyline di un anno e mezzo abbastanza coerente.
Assurda, ok, ma è la storyline di un tioco.
Per me è stupenda, poi non so.
Le leggende WCW




I Mizfits


Il THE UNITED KINGDOM con Sheamus come leader. SHEAMUS



Per carità, il gioco è buono e anche l'idea di base della RTWM era buona, ma se devi fare un anno di storyline per infarcirla di backstage brawl sempre contro gli stessi 3-4 ceffi rovini tutto. Piuttosto ho preferito le RTWM di SvR11, relativamente brevi ma almeno ben curate ogni settimana (in particolare Cena e Mysterio mi piacquero parecchio).
Poi su 12=14 chetteddevoddì, io al primo ho giocato 2 anni e il salto mi sembra netto. Se a per te sono uguali mi dispiace, vuol dire che hai speso dei soldi per niente.
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Re: WWE'14
Ma sì, c'erano degli errori palesi nella costruzione della trama e c'era la tendenza a fare troppi backstage brawl, ma la storia, complessivament, mi è piaciuta.
Poi gli UK sono stati costruiti bene, Sheamus o non Sheamus.
Non una storyline impeccabile, ma essendo comunque virtuale, godibilissima da giocare.
Per me si assomigliano davvero tanto, toppo calcolando i 2 anni che li separano.
Poi è chiaro che nel nuovo capitolo ci siano i vari create a title e crea an aren che li arricchiscono, ma il succo non sta in quello.
Poi gli UK sono stati costruiti bene, Sheamus o non Sheamus.
Non una storyline impeccabile, ma essendo comunque virtuale, godibilissima da giocare.
Per me si assomigliano davvero tanto, toppo calcolando i 2 anni che li separano.
Poi è chiaro che nel nuovo capitolo ci siano i vari create a title e crea an aren che li arricchiscono, ma il succo non sta in quello.
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Re: WWE'14
Infatti il succo sta in un gameplay migliorato esponenzialmente. WWE'12 non aveva il minimo livello di sfida, fai un Iron Man Match lì e poi fallo sul 2k14 alla stessa difficoltà, vediamo se i risultati sono anche solo comparabili. Poi oh, magari è una questione di livello del giocatore: da casual gamer che prende il pad una volta ogni tanto il risultato è che in WWE'12 vincevo anche bendato, nel 2k14 a volte perdo senza troppi problemi. Che poi certe cose, tipo:Sheamus John Cena ha scritto: Per me si assomigliano davvero tanto, toppo calcolando i 2 anni che li separano.
Poi è chiaro che nel nuovo capitolo ci siano i vari create a title e crea an aren che li arricchiscono, ma il succo non sta in quello.
A me sono già successe dopo un mese di 2k14. Nel mio caso era un'RKO outta nowhere in mid-air su Christian in volo dal paletto. Perché le buone tradizioni sono dure a morireBret Hart ha scritto:Vorrei solo sottolineare che in due anni in WWE '13 mi è capitata solo UNA volta che l'avversario mi sorprendesse con un'iniziativa fuori dalle regole: sweet chin music mentre mi tuffavo dal paletto. Ero talmente contento che ho posato il joypad per farmi schienare![]()

Comunque sì, le idee delle RTWM di WWE12 erano anche buone, ma la realizzazione ha fatto abbastanza cagare, non sapevano palesemente come allungare il brodo e questo le ha rese troooooooppo tediose. Per dire, il fatal 4-way che chiudeva la RTWM del Triplo era bellissimo, ma...quando Miz ha chiamato i Mizfits mi sono cadute le balle, sarà stata la venticinquesima volta che li affrontavo

Ripeto, ho preferito quelle di SvR2011. Quella di Mysterio aveva un gran potenziale, con la scelta se diventare amico di Bourne o di Swagger...peccato solo che quest'ultima via non fosse percorribile fino in fondo, perché ammetto che quel Mysterio heel che usciva con Swagger a birra, rum, sigari cubani e una Bella ciascuno aveva il suo perché




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Re: WWE'14
Ma il gameplay non mi sembra così esplosivo e complicato come lo fate notare.
Parla uno che gioca bene e da anni a auesti capitoli, come la maggior parte di voi.
E poi il gameplay non lo ristringerei solo alla difficoltà, ma anche ad altri fattori, come la già citata mille volte grafica vergognosa, la realisticità dei movimenti e delle mosse.
E per questo tipo di capitolo, deve ticordare maggiormente un match reale, capisco sia difficile, però in 2 anni da questo punto di vista non è cambiato nulla.
Nota positiva è la mancanza di bug.
Ma mi sembra quasi il minimo.
Parla uno che gioca bene e da anni a auesti capitoli, come la maggior parte di voi.
E poi il gameplay non lo ristringerei solo alla difficoltà, ma anche ad altri fattori, come la già citata mille volte grafica vergognosa, la realisticità dei movimenti e delle mosse.
E per questo tipo di capitolo, deve ticordare maggiormente un match reale, capisco sia difficile, però in 2 anni da questo punto di vista non è cambiato nulla.
Nota positiva è la mancanza di bug.
Ma mi sembra quasi il minimo.