Non sono d' accordo.Y2J Paguro ha scritto:
Ecco, non mi spingerei così in là.
Sarà il fatto di averlo visto milioni di volte, ma più lo si guarda, più risalta la povertà di wrestling, in senso stretto.
Non è questione di "invecchiare male", anzi, per gli spot dai quali è caratterizzato, ancor oggi si fa fatica a trovare eguali nella major; è proprio questione che, con ampie giustificazioni, si viene talmente tanto coinvolti che non si riesce, ad una prima visione, a valutarlo obiettivamente; vorrei sapere, ad esempio, quanti lo preferiscono a quello del 1997.
Insomma, storico è storico, ma 8 volte su 10 mi rivedrei il main event di Over The Edge e, sicuramente, non lo considererei un MOTY.
Proprio per gli spot, proprio perchè non ha eguali nel panorama Major {e pochi anche in quello Indy. Assieme a Foley puoi fare i nomi di Kasai, Nick Mondo e Grimes}, proprio perchè ancora oggi stupisce e lascia interdetti, perchè è impossibile dare un giudizio obiettivo, perchè ha lanciato Foley nell' Olimpo del Wrestling, per le novità apportate... per questi e per tanti altri motivi, l' Hell in a Cell di King Of The Ring non è un "10". E' un "11".