Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Darth_Dario »

Matunus76 ha scritto:
MI sapreste dire altri match da recuperare di Roadkill? Vorrei saperne di più sul lottatore Amish...

Perchè non riesco a mettere i video? :looser:

Trovato ci stava una s di troppo dopo http...
In tag con Doring ce ne sono svariati, sempre divertenti. L'anno da recuperare è il 2000, dove visto la penuria di talenti scalano il ranking della categoria Tag fino ai titoli.

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

King of the Ring 1994 - Owen Hart vs. 1-2-3 Kid

[youtube][/youtube]

E niente, nel topic dell'Attitude siamo arrivati a KOTR '98 in cui si scontrano di nuovo, quindi sono andato a rivedermi questa piccola perla. Dura praticamente 3 minuti e mezzo ma è divertentissimo, i due fanno praticamente tutto quello che si possa fare in così poco tempo, infatti è un CRIMINE che non sia durato di più (ma va beh, Kid aveva preso 3 piledriver da Jarrett poco prima). Tra i due match preferisco di gran lunga questo, anche se meritano entrambi.

Matunus76

Messaggio da Matunus76 »

SUMMERSLAM 1998: THE NEW AGE OUTLAWS VERSUS MANKIND: Falls count anywhere

[youtube][/youtube]

Anche se abbandonato da Kane, Mankind, a mio modesto parere, si difende benissimo e prende come al solito dei bei bump. Kane che sbuca dal cassonetto è inquietante mentre i NAO fanno il loro sporco lavoro... (Road Dogg al microfono è ecceziunale!!!)

PS: Qualcuno mi può aiutare, sto cercando gli incontri di Roadkill & Doring ma non riesco a trovare da nessuna parte il PPW Massacre on the 34th street dove vincono i titoli di coppia contro gli FBI. Qualcuno può aiutarmi? Grazie :beer:

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

MADISON SQUARE GARDEN 25-06-1988
WWF Title Steel Cage Match: Randy Savage(c) vs. Ted DiBiase

[youtube][/youtube]
Personalmente, il match che preferisco della serie di incontri avuti da questi due in quel periodo.
Buona azione e ritmo mai basso, complice anche la durata non eccessiva(circa 12 minuti, sempre di più rispetto al precedente di Wrestlemania); una prima parte in cui è DiBiase a cercare maggiormente di uscire dalla gabbia, con Randy che invece si "preoccupa" più dell'avversario. In un secondo momento pure Savage cerca di uscire ripetutamente dalla gabbia, ma trova sempre un ostacolo in Virgil, il quale lo rispedisce costantemente dentro al ring, fino alla conclusione dove queste interferenze gli si ritorcono contro.
Coinvolgimento del pubblico altissimo, basta vedere le fasi finali dove un fan sale addirittura sulla gabbia per cercare di bloccare Virgil dal compiere le solite manovre disturbatrici contro Savage.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Nel libro di Flair si dice che DiBiase doveva vincere a wrestlemania 4, e dopo lamentele e giochini politici di Savage cambiarono idea.

DiBiase invece disse che fu lui a non volere vincere

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Ogni volta in cui si è lasciato a Di Biase un minutaggio comodo ha fatto faville (Rumble '90, il finale del match contro il Dream Team con Bret Hart), inutile dire che con Savage avrebbe tranquillamente tirato su un grandissimo incontro con 20/30 minuti. Peccato che il prodotto al tempo era orientato tutto ad un altro tipo di spettacolo (anzi c'era la leggenda che i match non dovevano mai superare un certo minutaggio per non "svalutare" il lottatore Hogan agli occhi del pubblico), l'era gimmick sotto questo punto di vista fa venire il nervoso. Quanto materiale, quanti mezzi incontri.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Ho sempre sognato di vedere Savage e DiBiase, i miei preferiti assieme a Rude, coinvolti in un match dalla durata superiore a quella canonica "WWF Style".

Sacopus
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

[dailymotion][/dailymotion]

Summerslam 2013 - "The Beast" Brock Lesnar vs "The Best" CM Punk
Incontro favoloso , uno dei tre migliori di CM Punk in WWE e la miglior prestazione di Brock Lesnar dal suo rientro.

La costruzione di questo match è stata perfetta , grazie a degli ottimi segmenti che hanno visto partecipi i tre protagonisti di questa storia : CM Punk , Brock Lesnar e Paul Heyman.
Heyman e Punk riescono , nelle settimane che precedono l'evento , ad intepretare promo davvero fantastici , e la maggior parte delle parole dei due le ritroveremo all'interno dell'incontro , che porta nel ring due mesi di costruzione.

"Are you going to play the smart coward or the stupid hero?"
"I got up".

Lo storytelling dell'incontro è altissimo , e racconta un Punk che non vuole essere domato , che è davvero "relentless" , che non vuole stare giù. Lesnar intepreta alla perfezione la parte del mostro , dell'animale nelle mani di Heyman.
Durante il match Punk riesce a tenere a bada Brock , cercando ogni mezzo per abbatterlo , dalle sedie , alle ginocchiate , ai colpi bassi. Punk va più volte vicino alla vittoria , ma proprio Heyman , che sarà la vera causa della sconfitta di Punk , salverà più volte il suo protetto.
La fase finale , rispecchia in pieno la frase "Are you going to play the smart coward or the stupid hero?" :
Punk concentra la sua rabbia su Paul Heyman , intrappolandolo nell'Anaconda Vise , cadendo nella trappola del suo ex manager , che lo allontana dal suo nemico , Lesnar.
E' proprio l'ex fighter a portarsi a casa la vittoria dopo aver salvato Heyman dalle mani di Punk.

Per la prima volta dal ritorno di Lesnar in WWE ho avuto la sensazione di vederlo più "libero" all'interno del ring , non ha avuto quel "freno" che lo ha accompagnato durante i tre match avuti mesi prima con Triple H , ha avuto la possibilità di poter utilizzare tutta la sua intensità. Punk , dal canto suo , tira fuori una prestazione pazzesca , questo match è tra i migliori tre del suo periodo in WWE , permettendo anche a Brock di risollevarsi dopo una serie di prestazioni non troppo convincenti.
Perfetta la sua interpretazione e il modo in cui ha rispettato il leit motiv del feud con Heyman.
Davvero tutto realizzato egregiamente , un ottimo lavoro.

Le emozioni e la storia narrata in ring rendono questo incontro un MOTY , un must see per quanto riguarda la WWE.
(Davvero emozionanti le citazioni ad Eddie Guerrero da parte di entrambi i lottatori , una vera chicca).

Consigliatissimo.
Ultima modifica di Sacopus il 09/12/2013, 0:13, modificato 1 volta in totale.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Sacopus ha scritto:
[dailymotion][/dailymotion]

Summerslam 2013 - "The Beast" Brock Lesnar vs "The Best" CM Punk
Incontro favoloso , uno dei tre migliori di CM Punk in WWE e la miglior prestazione di Brock Lesnar dal suo rientro.

La costruzione di questo match è stata perfetta , grazie a degli ottimi segmenti che hanno visto partecipi i tre protagonisti di questa storia : CM Punk , Brock Lesnar e Paul Heyman.
Heyman e Punk riescono , nelle settimane che precedono l'evento , ad intepretare promo davvero fantastici , e la maggior parte delle parole dei due le ritroveremo all'interno dell'incontro , che porta nel ring due mesi di costruzione.

"Are you going to play the smart coward or the stupid hero?"
"I got up".

Lo storytelling dell'incontro è altissimo , e racconta un Punk che non vuole essere domato , che è davvero "relentless" , che non vuole stare giù. Lesnar intepreta alla perfezione la parte del mostro , dell'animale nelle mani di Heyman.
Durante il match Punk riesce a tenere a bada Brock , cercando ogni mezzo per abbatterlo , dalle sedie , alle ginocchiate , ai colpi bassi. Punk va più volte vicino alla vittoria , ma proprio Heyman , che sarà la vera causa della sconfitta di Punk , salverà più volte il suo protetto.
La fase finale , rispecchia in pieno la frase "Are you going to play the smart coward or the stupid hero?" :
Punk concentra la sua rabbia su Paul Heyman , intrappolandolo nell'Anaconda Vise , cadendo nella trappola del suo ex manager , che lo allontana dal suo nemico , Lesnar.
E' proprio l'ex fighter a portarsi a casa la vittoria dopo aver salvato Heyman dalle mani di Punk.

Per la prima volta dal ritorno di Lesnar in WWE ho avuto la sensazione di vederlo più "libero" all'interno del ring , non ha avuto quel "freno" che lo ha accompagnato durante i tre match avuti mesi prima con Triple H , ha avuto la possibilità di poter utilizzare tutta la sua intensità. Punk , dal canto suo , tira fuori una prestazione pazzesca , questo match è tra i migliori tre del suo periodo in WWE , permettendo anche a Brock di risollevarsi dopo una serie di prestazioni non troppo convincenti.
Perfetta la sua interpretazione e il modo in cui ha rispettato il leit motiv del feud con Heyman.
Davvero tutto realizzato egregiamente , un ottimo lavoro.

Le emozioni e la storia narrata in ring rendono questo incontro un MOTY , un must see per quanto riguarda la WWE.

Consigliatissimo.
Da sottolineare anche le citazioni ad Eddie Guerrero durante il match,fantastico.

Sacopus
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Christian Peeps ha scritto: Da sottolineare anche le citazioni ad Eddie Guerrero durante il match,fantastico.
Oddio , sai che volevo scriverlo?
La F5 ribaltata in una DDT e i 3 amigos.

Mi ero ripromesso di scriverlo ma mi sono scordato , aggiungo subito.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Marco Frediani ha scritto:Nel libro di Flair si dice che DiBiase doveva vincere a wrestlemania 4, e dopo lamentele e giochini politici di Savage cambiarono idea.

DiBiase invece disse che fu lui a non volere vincere

Avevo sentito anche io di questa cosa, l'unica differenza fù che sentii che DiBiase non oppose assolutamente resistenza al cambiamento piuttosto che fù lui a dire di non voler vincere. Ma l'ho sentita così tanti anni fà che la mia percezione potrebbe essere falsata.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Sacopus ha scritto:
Oddio , sai che volevo scriverlo?
La F5 ribaltata in una DDT e i 3 amigos.

Mi ero ripromesso di scriverlo ma mi sono scordato , aggiungo subito.
:beer:

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Saimas ha scritto:Ho sempre sognato di vedere Savage e DiBiase, i miei preferiti assieme a Rude, coinvolti in un match dalla durata superiore a quella canonica "WWF Style".
Mi stò rileggendo la bio di Flair, e lo stesso Ric si lamenta di questa cosa (vabbè, lui era abituato ai match da un ora), dicendo che lo facevano per andare incontro allo standard di Hogan (che si incazzò cn Steamboat e Savage per aver rubato la scena a Wrestlemania 3)

Saimas

Messaggio da Saimas »

Marco Frediani ha scritto:
Mi stò rileggendo la bio di Flair, e lo stesso Ric si lamenta di questa cosa (vabbè, lui era abituato ai match da un ora), dicendo che lo facevano per andare incontro allo standard di Hogan (che si incazzò cn Steamboat e Savage per aver rubato la scena a Wrestlemania 3)

Si si, infatti ho tirato fuori questa cosa recentemente durante una discussione su Wrestlemania 3 e sulla brevità dei match tali da non incidere sul Main Event della serata...

Matunus76

Messaggio da Matunus76 »

Quando il "Becchino" aggiunse un tassello alla sua leggenda:Royal Rumble 2007: Il primo vincitore ad entrare con il numero 30

Rumble match che si lascia vedere e con un finale che mi è piaciuto tantissimo. Khali che elimina 5-6 persone di fila come se stesse mangiando noccioline, Sabu che mette un tavolo per farvisi schiantare da Kane e altri spot ben gestiti ma soprattutto un Undertaker che sfata una leggenda e si lancia verso il titolo a WM 23
[youtube][/youtube]

Rispondi