A chi lo dici... Ci voleva come il pane questa vittoria, e ora bisogna arrivare al match con la Juventus senza subire altri rallentamenti.Jolly ha scritto:Non ho più voce.
Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Re: Lone Wolf Rises- A.S. Roma DieHard Spirit- Official Topi
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Comunque dovete ancora liberarvi di certi elementi che vi portò quel "mago" di Zeman.Dovete cancellare i suoi ultimi residui negativi.
Tipo Dodò.Ma non sono io a scoprire che vi servirebbe un terzino sinistro.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
No è Dodò che fa un passaggio da scuola elementare, scivola e perde la posizione.
E comunque Dodò è ovviamente opera di Sabatini
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Vabbè,allora se Zeman non valorizzava Marcos e Lamela la Roma non incassava 60 milioni dalle loro cessioni.Santino's fan ha scritto:Comunque dovete ancora liberarvi di certi elementi che vi portò quel "mago" di Zeman.Dovete cancellare i suoi ultimi residui negativi.

- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Vabbè ma a metà campo... fesso Strootman a non temporeggiare e a farsi saltare così.No è Dodò che fa un passaggio da scuola elementare, scivola e perde la posizione.
E poio Sabatini ha fatto grandi cose.
A parte Piris e Jose Angel

- Santino's fan
Io lo sapevo che saresti intervenuto a difesa di quello che sembra tuo nonno.christian4ever ha scritto: Vabbè,allora se Zeman non valorizzava Marcos e Lamela la Roma non incassava 60 milioni dalle loro cessioni.
Ovvio che nel suo disgraziato stint abbia fatto anche cose positive, come appunto la valorizzazione di certi ragazzi, ma si possono contare sulle dita di una mano, rispetto ai disastrosi risultati.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Mio nonno si porta meglio i suoi 83 anniSantino's fan ha scritto: Io lo sapevo che saresti intervenuto a difesa di quello che sembra tuo nonno.
Ovvio che nel suo disgraziato stint abbia fatto anche cose positive, come appunto la valorizzazione di certi ragazzi, ma si possono contare sulle dita di una mano, rispetto ai disastrosi risultati.

- Santino's fan
Spero che sia anche più simpaticochristian4ever ha scritto: Mio nonno si porta meglio i suoi 83 anni

- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Più penso a Dodò più mi sale la rabbia. Con un terzino sinistro decente avremmo una difesa della Madonna. Invece no , Dodò.
Comunque vorrei sapere se c'è ancora qualcuno convinto che il Napoli sia meglio della Roma
@Santino : Zeman È simpatico. Uno che firma le magliette con scritto "ODIO JUVE" come può non esserlo?
Comunque vorrei sapere se c'è ancora qualcuno convinto che il Napoli sia meglio della Roma
@Santino : Zeman È simpatico. Uno che firma le magliette con scritto "ODIO JUVE" come può non esserlo?
- Santino's fan
Dipende dalla fede calcistica.Ovvio che a te romanista sia simpatico.A me juventino pare un idiotaSacopus ha scritto:Più penso a Dodò più mi sale la rabbia. Con un terzino sinistro decente avremmo una difesa della Madonna. Invece no , Dodò.
Comunque vorrei sapere se c'è ancora qualcuno convinto che il Napoli sia meglio della Roma![]()
Ma non per le magliette, ma per la sua ossessione riguardo la Juventus.