9 Dicembre: L'Italia si ferma (o forse no?)

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: 9 Dicembre: L'Italia si ferma (o forse no?)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Premesso che un movimento mafioso che chiede robe ridicole come "usciamo dall'Euro!111111!!!!!" non ha il mio appoggio.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

JH18 ha ragione: non bastano le parole, bisogna agire per fare una rivoluzione; ma perché bisogna infastidire quelli che sono nella stessa situazione di chi protesta? Perché invece non lanciare un messaggio diretto ai politici, dando fastidio a loro?

Vorrei sapere in cosa consisterebbe questa protesta che sentendo e leggendo certi comunicati sembra di un certo spessore.

Jeff Hardy 18

WWEonly pure populista

casta!!!!!!1111!!!

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

WWEonly4ever ha scritto:JH18 ha ragione: non bastano le parole, bisogna agire per fare una rivoluzione; ma perché bisogna infastidire quelli che sono nella stessa situazione di chi protesta? Perché invece non lanciare un messaggio diretto ai politici, dando fastidio a loro?

Vorrei sapere in cosa consisterebbe questa protesta che sentendo e leggendo certi comunicati sembra di un certo spessore.
Che fai ai politici, li chiami ladri?
Sai che gli frega a loro.
Tanto hanno le indennità, non gli puoi nemmeno bucare le ruote all'auto.
L'unico modo è passare alle maniere forti non facendoli uscire da lì o linciandoli

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Jeff Hardy 18 ha scritto:WWEonly pure populista

casta!!!!!!1111!!!
"La rivolta dei forconi" è contro i politici, ho detto politici perchè riguarda questo caso; se voglio protestare con qualcuno, non do fastidio ad un altro.

Jeff Hardy 18

La rivolta dei forconi è roba mafiosa.
Parla contro l'Euro :LOL: :LOL: :LOL:

Ten Times

Messaggio da Ten Times »

blob ha scritto:Leggo questo topic e vedo quanti ridicoli che scrivono cose ridicole........... ora capisco perché siamo la fogna dell'europa.
Immagine

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Io me ne voglio andare da un paese del genere, comunque. E la base della politica è prendere per il culo la gente, è sempre stato così e non si scopre ora.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Devixe ha scritto: Che fai ai politici, li chiami ladri?
Sai che gli frega a loro.
Tanto hanno le indennità, non gli puoi nemmeno bucare le ruote all'auto.
L'unico modo è passare alle maniere forti non facendoli uscire da lì o linciandoli
ammesso e non concesso che i destinatari di questa protesta siano i politici, perché i disagi o le minacce (per di questo si parla) devo subirli io che vado a lavorare a giornata, che non presentandomi al lavoro non vengo pagato?

così poi mi incazzo io, e le azioni contro la casta le fanno fare a me?

dalle mie parti si dice: la minchia n'culu ratri, pari sempri filu ri pagghia.
devo tradurre?

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

A questa iniziativa già di suo bellissima (e soprattutto utilissima) sembra che abbiano dato il proprio appoggio pure quei galantuomini di Forza Nuova, un motivo in più per aderire vista l'ottima compagnia che si va formando.

Proprio vero che c'abbiamo la classe politica che ci meritiamo, niente di più niente di meno.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Immagini scattate tra mezzanotte e mezza e l'una:

Bari: http://prntscr.com/29qytw" onclick="window.open(this.href);return false;

San Giuseppe Vesuviano: http://prntscr.com/29r0ed" onclick="window.open(this.href);return false;

Monfalcone: http://prntscr.com/29qzxi" onclick="window.open(this.href);return false;

Portogruaro: http://prntscr.com/29r069" onclick="window.open(this.href);return false;

Verona: http://prntscr.com/29r0oc" onclick="window.open(this.href);return false;

Biella: http://prntscr.com/29r10l" onclick="window.open(this.href);return false;

San Benedetto: http://prntscr.com/29r0vo" onclick="window.open(this.href);return false;

Domani pomeriggio forse andrò a vedere coi miei occhi se ci sarà qualcosa anche qua da me. Ho appena appreso che da noi si riuniranno domattina alle 9:00 vicino al centro precisamente nella zona del corso dove fanno il mercato del pesce.

Più che altro io vorrei capire, la gente che prenderà parte a questa protesta, sa a che fine lo fa? C'è uno scopo dietro a tutto ciò oppure è la classica azione tipica dell'italiano medio alias massa di pecoroni che fanno una cosa perchè per sentito dire la fanno tutti?
Altra cosa importante tanto quanto quella appena detta: chi c'è dietro a tutto questo? Chi l'ha organizzato?

Premetto che io mi sono informato poco su questo argomento, ma non saprei dare una risposta a nessuna delle due domande. Teoricamente tutti gli italiani che prenderanno parte a questa protesta dovrebbero saperlo, però io credo che se in totale lo saprà il 30% di questi già è tanto.

Jeff Hardy 18

Appoggio di Mafia e Forza Nuova.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Stamattina davanti alla FinCantieri c' era qualche timido striscione ed un gazebo.

Qualcuno cercava di scavalcare nella zona riservata alle Ferrovie dello Stato, a Marghera {dove si ferma anche l' Orient Express, per essere pulito e fare rifornimenti} : spero per manifestare e non per sabotare.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Le risate.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Qua a Genova al momento non molto, un corteo in centro e il blocco di un casello abbastanza periferico.
Spero seriamente che non facciano cazzate. Perchè se si mettono a devastare roba dimostrano una volta di più la loro imbecillità.

Rispondi