Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Anche se tutti la vincono
tranne te
La Champions una chimera è
E un motivo sotto sotto c'è c'è c'è
Tu vuoi lei (tu vuoi lei)
Si ma lei ha gia un altro che
Che l'avrà e immagina il perchè
C'è una festa siamo qui con lei
3 mila e 33 tranne te
tranne te tra me e te tranne te
tranne te tra me e te tranne te
tranne te tra me e te tranne te
tranne te tra me e te tranne te
tranne te tra me e te tranne te tranne te
se tu sei uno svedese grida ooooooooooooooh
se tu l'hai preso in culo grida oooooooooooooh
se non hai REMUNTATO grida ooooooooooooh
se tu sei Zlatan grida forte oooooooooooh
tranne te tra me e te tranne te
tranne te tra me e te tranne te
tranne te tra me e te tranne te
tranne te tra me e te tranne te
tranne te tra me e te tranne te tranne te
King Dain ha scritto:Gran bella vittoria ieri sera. Primo tempo abbastanza deludente ma ripresa assolutamente da squadra che vuole vincere lo scudetto (e da squadra nettamente più forte in italia).
Non tutti al top (Cambiasso, Sneijder) e qualche sbavatura di troppo dietro (Ranocchia soprattutto), con Pazzini che si conferma quell'attaccante alla Crespo che ci mancava da troppo tempo.
Chiedo soltanto un pò di turnover all'uomo in tuta.
La sua prestazione eccezionale deriva sopratutto dai recuperi, recuperi che sono provocati da suoi errori di posizionamento piuttosto grossolani (come esempio prendi il recupero pazzesco su Gila, che però nasce da una sua posizione senza senso completamente staccato dalla difesa).
Penso e spero si tratti solo di trovare il completo automatismo con i compagni, poi avremo davvero un gran bel difensore (ed in prospettiva senza dubbio il miglior italiano) nonchè potenziale fuoriclasse.
No, quello e' un tarocco evidente, ne parlavo giusto giusto qualche giorno fa con un amico che sta negli IRR.
Quello nostro e' plastificato, quello esposto dai gobbi e' fatto a bomboletta.
In pratica i simpatici juventini ha fatto una figura di merda
MILANO - Sarà Domenico Celi della sezione arbitrale di Campobasso l'arbitro di Inter-Cagliari, gara valida per l'anticipo della 26^ giornata della Serie A Tim 2010-2011 in programma sabato 19 febbraio, allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano (20.45)
Celi, alla prima direzione stagionale con i nerazzurri, la terza ufficiale in carriera, avrà come collaboratori Carrer e Pugiotto, mentre il quarto uomo sarà, invece, Brighi.
APPIANO GENTILE - Dopo il viaggio da Firenze, con arrivo in treno a mezzanotte, l'Inter è ritornata in campo stamane al centro sportivo "Angelo Moratti" per preparare il prossimo impegno in campionato, programmato per sabato 19 febbraio '11 allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro contro il Cagliari, anticipo serale (ore 20.45) della 26^ giornata Serie A Tim 2010-11. Leonardo e lo staff tecnico hanno suddiviso i nerazzurri disponibili in due gruppi. Nel primo gruppo, i calciatori maggiormente impiegati ieri nella gara allo stadio "Artemio Franchi" che hanno svolto una seduta rigenerativa. In questo gruppo anche Wesley Sneijder (affaticamento all'adduttore destro). Nel secondo gruppo gli altri calciatori, compresi Lucio (prima seduta coi compagni) e Thiago Motta. Aggregati i giovani Andrea Lussardi (attaccante, classe '92) e Lukas Spendlhofer (centrocampista, classe '93). Programmi individuali di recupero per Walter Samuel e David Suazo.
Domani, venerdì 18 febbraio '11, allenamento in mattinata e, a partire dalle ore 13, conferenza stampa di Leonardo alla vigilia di Inter-Cagliari. In serata, sempre al centro sportivo "Angelo Moratti", il ritiro per i nerazzurri convocati.