WWE'14

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Kane The Undertaker
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Re: WWE'14

Messaggio da Kane The Undertaker »

ciao a tutti,ho visto questo gioco in offerta su http://www.game.co.uk" onclick="window.open(this.href);return false; a 19 sterline, e mi è venuta voglia di comprarlo..l'ultimo gioco di wrestling che mi ha davvero divertito è stato il mitico hctp per ps2...questo si avvicina in qualche modo a quel grande titolo??grazie



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Evoluted
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Re: WWE'14

Messaggio da Evoluted »

per uno come me che non comprava giochi di wrestling da smackdown vs raw 2010 si è rivelato un gran bell'acquisto, sono pienamente soddisfatto...
dispiace solo per la universe, modalità un po' del cazz... ho scaricato decine e decine di CAWs, mi son fatto il mio programma settimanale con raw, wcw nitro, nxt, ecw e smackdown e poi... boh, sempre gli stessi match, qualche scenetta ogni tanto, rivalità poco avvincenti... già dopo il primo mese inizi a skippare direttamente al pay per view
per il resto non ho nulla o quasi di cui lamentarmi, l'ho molto apprezzato come gioco

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Maelstorm
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Re: WWE'14

Messaggio da Maelstorm »

Ho quasi finito la modalità 30 Years of Wrestlemania. La cosa che mi ha deluso un casino di questa modalità è che mancano totalmente match favolosi come HHH Vs Hbk Vs Chris Benoit di Wrestlemania XX (perchè non devono inserire Benoit in un gioco di wrestling lasciando perdere il lato umano del lottatore?) e soprattutto il match tra Michaels e Angle di Wrestlemania 21 e quello tra Angle e Lesnar di Wm 19, altro match che si poteva inserire era lo street fight tra Hogan e Vince Mcmahon e soprattutto il primo money in the bank ladder match, diciamo che molti match di questa modalità non sono stati nulla di eccezionale e si potevano tranquillamente non inserire che non cambiava nulla (Jbl vs Cena di Wrestlemania 21 ad esempio).

Per il resto come modalità è carina e divertente ma cazzarola si poteva e doveva fare di più a livello di match e magari mettere un recap del feud ad ogni match, alcuni giochi direttamente e a parte le tre colonne che spiegano un po il feud non c'e' altro....

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Sheamus John Cena
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Re: WWE'14

Messaggio da Sheamus John Cena »

Vi hiuro, oggi ho giochicchiato per sfizio a WWE'12.
È identico.

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Albert Dudley
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Re: WWE'14

Messaggio da Albert Dudley »

Sheamus John Cena ha scritto:Vi hiuro, oggi ho giochicchiato per sfizio a WWE'12.
È identico.
Prova a fare un match a difficoltà Leggenda sul '12 e poi sul '14. Dai, su...non si può dire che siano identici. Sul '14 è tutto più difficile e combattuto. I match danno molta più soddisfazione. E non penso sia solo una mia impressione.
Poi vabbè...se si sperava in una rivoluzione grafica, è naturale che si resti delusi e i due giochi appaiano quasi identici.

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Lieutenant Loco
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Re: WWE'14

Messaggio da Lieutenant Loco »

Sheamus John Cena ha scritto:Vi hiuro, oggi ho giochicchiato per sfizio a WWE'12.
È identico.
Se vabbé, come no. Io ho giocato al 12 fino ad un mese fa, il 13 l'ho proprio saltato brutalmente in tronco, e dire che sia uguale al 14 significa essere prevenuti più o meno come Libero e il Giornale messi insieme. Al massimo per l'appunto sono perfettamente comparabili come grafica, ma giudicare due titoli del genere secondo il parametro della grafica è più o meno come giudicare i Cavalieri dello Zodiaco e Ken il Guerriero secondo il parametro del rispetto delle leggi della fisica quantistica.

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Swanton
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Re: WWE'14

Messaggio da Swanton »

Visto che alla fine l'ho preso (in offerta), la cosa è sconcertante. Non è uguale al 12, è uguale al 13. Pure gli stessi errori che si sono portati appresso.
(Due a caso: se crei un tag team con un nome annunciatore da quel momento in poi tutti i lottatori del roster vengono annunciati come "representing the agents" e le mosse aeree con schienamento funzionano a discrezione loro).
La modalità 30 years of WM è esattamente quella dell'anno scorso con i match cambiati. Come si fa ad esaltarsi per sta roba che uno si poteva fare pure in esibizione, e addirittura spacciarla per feature principale del gioco, ancora non l'ho capito.
L'IA è un po' migliorata, anche se la loro concezione di "rendere il gioco più difficile" è "ti facciamo reversare pure gli sputi".
L'audio è peggiorato tantissimo. Ora non mi sono messo a giocare con le impostazioni, ma quell'effetto arena lo rende inascoltabile quando lawler e cole ci parlano sopra (soprattutto durante gli ingressi nella rumble) e poi ODIO che non chiamino le finisher delle caw. (altra cosa fatta a metà come sempre)
Il WWE universe non mi sembra offra niente di nuovo, ma è già sbagliato come è concepito. Troppa poca personalizzazione e l'idea che lo universe vada avanti per conto suo nonostante il giocatore (due scenette in croce in un mare di match inutili)
L'online, tra lag e glitcher (che sono una componente di default della serie WWE, sono compresi nel prezzo proprio) è penoso come sempre (quando capiranno che in un gioco di simulazione """"sportiva"""" è essenziale??) ma almeno non ci sono obiettivi assurdi e si può giocare anche contro la CPU.

Preso in sè, e considerando che è il primo della 2k si spera fatto in fretta e furia, titolo decente. Voglio dargli una possibilità e confidare nel primo capitolo next gen l'anno prossimo.
Ledesma merda, sempre.

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Lieutenant Loco
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Re: WWE'14

Messaggio da Lieutenant Loco »

Swanton ha scritto: Due a caso: se crei un tag team con un nome annunciatore da quel momento in poi tutti i lottatori del roster vengono annunciati come "representing the agents"
In Esibizione o in Universe? Io in Universe non ho mai avuto problemi, ma effettivamente nella modalità Esibizione non ho proprio creato nuovi team :uhm

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Kratos
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Re: WWE'14

Messaggio da Kratos »

Swanton ha scritto:Visto che alla fine l'ho preso (in offerta), la cosa è sconcertante. Non è uguale al 12, è uguale al 13. Pure gli stessi errori che si sono portati appresso.
(Due a caso: se crei un tag team con un nome annunciatore da quel momento in poi tutti i lottatori del roster vengono annunciati come "representing the agents" e le mosse aeree con schienamento funzionano a discrezione loro).
La modalità 30 years of WM è esattamente quella dell'anno scorso con i match cambiati. Come si fa ad esaltarsi per sta roba che uno si poteva fare pure in esibizione, e addirittura spacciarla per feature principale del gioco, ancora non l'ho capito.
L'IA è un po' migliorata, anche se la loro concezione di "rendere il gioco più difficile" è "ti facciamo reversare pure gli sputi".
L'audio è peggiorato tantissimo. Ora non mi sono messo a giocare con le impostazioni, ma quell'effetto arena lo rende inascoltabile quando lawler e cole ci parlano sopra (soprattutto durante gli ingressi nella rumble) e poi ODIO che non chiamino le finisher delle caw. (altra cosa fatta a metà come sempre)
Il WWE universe non mi sembra offra niente di nuovo, ma è già sbagliato come è concepito. Troppa poca personalizzazione e l'idea che lo universe vada avanti per conto suo nonostante il giocatore (due scenette in croce in un mare di match inutili)
L'online, tra lag e glitcher (che sono una componente di default della serie WWE, sono compresi nel prezzo proprio) è penoso come sempre (quando capiranno che in un gioco di simulazione """"sportiva"""" è essenziale??) ma almeno non ci sono obiettivi assurdi e si può giocare anche contro la CPU.

Preso in sè, e considerando che è il primo della 2k si spera fatto in fretta e furia, titolo decente. Voglio dargli una possibilità e confidare nel primo capitolo next gen l'anno prossimo.
Ledesma merda, sempre.
Io ho WWE'13 e proprio per i motivi che hai elencato tu ho deciso di non comprare WWE'14. Lasciando perdere i miglioramenti dell'IA e la STREAK mode, il gioco non ha prodotti miglioramenti a livello strutturale. La modalità attitude e la 30 years wrestlemania non sono altro che una sequenza di match con dei banali obiettivi da raggiungere, nient'altro. Allo stesso modo il WWE universe rimane pressoché identico, c'è soltanto l'aggiunta delle rivalità e questo non risolleva una modalità che continua ad avere tanti difetti, come le ridicole scene d'intermezzo. Insomma rimpiango tantissimo i vecchi giochi WWE dove c'era una STORIA vera e proprio ( non però quella ridicola di WWE'12 ) e soprattutto la GM mode.

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Depeche boy
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Re: WWE'14

Messaggio da Depeche boy »

Sheamus John Cena ha scritto:Vi hiuro, oggi ho giochicchiato per sfizio a WWE'12.
È identico.
IDENTICO? lol
WWE 21K4 è un gioco il cui gameplay è di moooooolto migliore, innanzitutto la difficoltà , poi le aggiunte di dinamiche nuove che lo rende sicuramente più divertente da giocare.

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Albert Dudley
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Re: WWE'14

Messaggio da Albert Dudley »

Lieutenant Loco ha scritto:
In Esibizione o in Universe? Io in Universe non ho mai avuto problemi, ma effettivamente nella modalità Esibizione non ho proprio creato nuovi team :uhm
Io ho creato dei team per la modalità Esibizione ma sinceramente non ho quel tipo di problema... :-

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Swanton
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Re: WWE'14

Messaggio da Swanton »

Dopo una breve ricerca online, probabilmente succede solo quando nel tag c'è una caw.
Resta il fatto che questo bug c'era già l'anno scorso.

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Bret Hart
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Re: WWE'14

Messaggio da Bret Hart »

Swanton ha scritto:Visto che alla fine l'ho preso (in offerta), la cosa è sconcertante. Non è uguale al 12, è uguale al 13. Pure gli stessi errori che si sono portati appresso.
(Due a caso: se crei un tag team con un nome annunciatore da quel momento in poi tutti i lottatori del roster vengono annunciati come "representing the agents" e le mosse aeree con schienamento funzionano a discrezione loro).
La modalità 30 years of WM è esattamente quella dell'anno scorso con i match cambiati. Come si fa ad esaltarsi per sta roba che uno si poteva fare pure in esibizione, e addirittura spacciarla per feature principale del gioco, ancora non l'ho capito.
L'IA è un po' migliorata, anche se la loro concezione di "rendere il gioco più difficile" è "ti facciamo reversare pure gli sputi".
L'audio è peggiorato tantissimo. Ora non mi sono messo a giocare con le impostazioni, ma quell'effetto arena lo rende inascoltabile quando lawler e cole ci parlano sopra (soprattutto durante gli ingressi nella rumble) e poi ODIO che non chiamino le finisher delle caw. (altra cosa fatta a metà come sempre)
Il WWE universe non mi sembra offra niente di nuovo, ma è già sbagliato come è concepito. Troppa poca personalizzazione e l'idea che lo universe vada avanti per conto suo nonostante il giocatore (due scenette in croce in un mare di match inutili)
L'online, tra lag e glitcher (che sono una componente di default della serie WWE, sono compresi nel prezzo proprio) è penoso come sempre (quando capiranno che in un gioco di simulazione """"sportiva"""" è essenziale??) ma almeno non ci sono obiettivi assurdi e si può giocare anche contro la CPU.

Preso in sè, e considerando che è il primo della 2k si spera fatto in fretta e furia, titolo decente. Voglio dargli una possibilità e confidare nel primo capitolo next gen l'anno prossimo.
Ledesma merda, sempre.
Ecco, questo post andrebbe incorniciato.

Mi sono fermato al capitolo dello scorso anno in quanto fotocopia di quello precedente.
Dato che pagare 70€ (ma anche 20 sarebbero troppi) per una fotocopia è decisamente fuori di cervello, ho passato e credo che se non s'inventeranno un gioco totalmente nuovo passerò anche il prossimo anno.
Il brand sulla gen. attuale di ps3/x box 360 ha fatto letteralmente pena: giocabilità pessima, grafica da ps1, online laggatissimo.
Quest'anno hanno toccato il fondo, tant'è che hanno giocato l'asso "Goldberg", una richiesta che va avanti dal primo SvR.
Mi associo poi alla critica circa la difficoltà: vi esaltate così tanto con le reverse infinite? Cazzo, a ma fanno sgonfiare le palle, è frustrante e noioso. Vorrei solo sottolineare che in due anni in WWE '13 mi è capitata solo UNA volta che l'avversario mi sorprendesse con un'iniziativa fuori dalle regole: sweet chin music mentre mi tuffavo dal paletto. Ero talmente contento che ho posato il joypad per farmi schienare :sarcasmo: :esterefatto:

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Re: WWE'14

Messaggio da Sheamus John Cena »

Nel '14 c'è una RTWM da sbavo, nettamente più lunga dei 30 anni di WM.

La Universe meno gestibile, ma molto più sensata e logica.

Difficoltà diversa, unica cosa, ma io sinceramente trovo semplice anche il '14.

Poi oh, per me che ho giocato entrambi i giochi e in buona 'dose', confrontandoli mi sembrano quasi uguali.
A 2 anni di distanza.
2.

Però no, non posso dire manco questo.

WWE2k14 gioco dell'anno.

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Albert Dudley
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Re: WWE'14

Messaggio da Albert Dudley »

Bret Hart ha scritto:
Ecco, questo post andrebbe incorniciato.

Mi sono fermato al capitolo dello scorso anno in quanto fotocopia di quello precedente.
Dato che pagare 70€ (ma anche 20 sarebbero troppi) per una fotocopia è decisamente fuori di cervello, ho passato e credo che se non s'inventeranno un gioco totalmente nuovo passerò anche il prossimo anno.
Il brand sulla gen. attuale di ps3/x box 360 ha fatto letteralmente pena: giocabilità pessima, grafica da ps1, online laggatissimo.
Quest'anno hanno toccato il fondo, tant'è che hanno giocato l'asso "Goldberg", una richiesta che va avanti dal primo SvR.
Mi associo poi alla critica circa la difficoltà: vi esaltate così tanto con le reverse infinite? Cazzo, a ma fanno sgonfiare le palle, è frustrante e noioso. Vorrei solo sottolineare che in due anni in WWE '13 mi è capitata solo UNA volta che l'avversario mi sorprendesse con un'iniziativa fuori dalle regole: sweet chin music mentre mi tuffavo dal paletto. Ero talmente contento che ho posato il joypad per farmi schienare :sarcasmo: :esterefatto:
Personalmente non mi esalto assolutamente con le reverse infinite, anche perchè sinceramente mi sembra che infinite non siano. Poi ho imparato a reversare piuttosto bene anche io quindi con la CPU a livello di reverse siamo più o meno alla pari.
E' un insieme di cose che a mio parere rende i match un'esperienza migliore in questo gioco. Ecco, ad esempio le "iniziative fuori dalle regole", come le hai chiamate, a me quest'anno sono capitate ben più di una volta.
Il saper usare l'abilità "determinazione" al momento giusto per uscire da uno schienamento difficile, riuscire ad evitare uno schienamento ai limiti dell'impossibile anche senza la suddetta abilità, riuscire a reversare uno schienamento al momento giusto, e tante altre piccole cose... Il tutto unito ad una IA migliorata a mio avviso di un bel pò fanno sì che io quest'anno mi diverta di più. Oh, almeno io non vinco più a mani basse come gli altri anni, e i match sono più avvincenti. Poi sulle 1000 cose da migliorare (e che da anni non vengono migliorate) ci sarebbe parecchio da discutere.
Comunque ragà, qua non è che si debba fare una gara a far apprezzare il gioco agli altri o a farlo odiare. Fermo restando che è ben lontano dall'essere un capolavoro, c'è chi lo apprezza e chi no. Giusto e naturale che sia così! Chi ci si diverte (me compreso) continui a farlo, chi lo disprezza giochi ad altro...

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