Però non resisto....devo insozzare il topic......OKATO

Il cameraman di Joepoppo the snake ha scritto:Seguo anch'io, sono arrivato al rematch di Dominion.
Però non resisto....devo insozzare il topic......OKATO
Che bei ricordi! Che bei tempiThe master of ROH ha scritto:
Il cameraman di Joe![]()
Rapito da Dinero
Di solito debuttano praticamente tutti in mutande nere nome e cognome e per qualche anno jobbano solamente negli opener, poi vengono testati in coppia con stelle già affermate per vedere come funzionano e piano piano poi gli viene data una caratterizzazione, poi c'è proprio un culto del tifo verso l'underdog che si fa il mazzo e non è difficile andare over se si dimostra talento. Poi può esserci la classica escursione oltremare: in pratica ti mandano in America o Messico a fare esperienza per un annetto circa e poi i fanno tornare con un nuovo look più accattivante, nuova finisher, nuovo stile, fanno vedere che sei migliorato e ti pushano abbastanza fortemente.Thinking Demon ha scritto:Riguardo ad Okada, cosa aveva fatto di tanto straordinario per mostrarsi degno di un così grande e fulmineo push?
Tempo fa lessi che, in Giappone, le giovani stelle sono trattate piuttosto duramente e che, prima di essere lanciate a livelli medio- alti, devono passarne di cotte e di crude.
E' vero ?
Grazie mille come sempre.
PS: e grazie anche a Sacher ovviamente
Si ci sono eccome. La NJPW ha uno stile molto simile a quello della WWE, la AJPW si basa su feud classici, lineari e coerenti, ecco NOAH è più sfide schiette, invece Dragon Gate e DDT sono entertainment puro stile jappo con leggerezza.Christian Peeps ha scritto:Avrei una domanda,non ho mai visto il puro quindi non so quali sono le differenze con quello Americano ma,in Giappone,esistono le storyline?Oltre all' "io volere titolo" il match si costruisce solo con match o anche con Angle tipo attacchi ecc...
Grazie mille.Sacher ha scritto: Di solito debuttano praticamente tutti in mutande nere nome e cognome e per qualche anno jobbano solamente negli opener, poi vengono testati in coppia con stelle già affermate per vedere come funzionano e piano piano poi gli viene data una caratterizzazione, poi c'è proprio un culto del tifo verso l'underdog che si fa il mazzo e non è difficile andare over se si dimostra talento. Poi può esserci la classica escursione oltremare: in pratica ti mandano in America o Messico a fare esperienza per un annetto circa e poi i fanno tornare con un nuovo look più accattivante, nuova finisher, nuovo stile, fanno vedere che sei migliorato e ti pushano abbastanza fortemente.
Okada innanzitutto quando debuttò in NJPW (nel 2007 o 2008 adesso non ricordo) non era un rookie ma aveva già esperienza nel Toryumon Mexico di Ultimo Dragon e venne testato in singolo contro stelle affermate mostrando potenziale perciò l'intenzione di pusharlo c'era già. Poi nel 2010 venne mandato in escursione in TNA per due anni e quando ritornò gli cucirono addosso questa personaggio larger than life. Nel frattempo la NJPW ha cambiato proprietà e pare che la nuova dirigenza impose di lanciare subito fortemente Okada perché si pensava che avrebbe potuto attrarre una fascia di pubblico più giovane. Poi col lancio degli ippv il prodotto si è americanizzato sempre di più per permettere un'espansione anche al di fuori dei confini nipponici e Okada ne è stato un po' il simbolo (non a caso sui forum americani la RainmakerMania impazzò fin da subito).
Presumo non lo sappiano manco loro, visto che sta regola è stata ufficializzata l'anno scorso.Christian Peeps ha scritto:Ma si sa cosa succede se il Climax lo vince il campione?
questo thread mi interessaJeff Hardy 18 ha scritto:La sequenza di match tra Kazuchika Okada e Hiroshi Tanahashi in NJPW è considerata la miglior sequenza per qualità in ring degli ultimi anni.
In questo topic rivivremo i 6 incontri che si sono svolti tra di loro con spiegazione e costruzione agli stessi in modo da poter dare a tutti la possibilità di ammirare questi due ottimi atleti sul quadrato.