Futuro,obbiettivi e lavori

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Triple H
Città: Cuzzolandia sul Lago
Has thanked: 17 times
Been thanked: 13 times

Re: Futuro,obbiettivi e lavori

Messaggio da Triple H »

Mi sto per laureare architetto, nel frattempo coltivo la mia passione (la scrittura). Al momento ho finito un romanzo, la sceneggiatura di un lungometraggio, quella di un corto e sto lavorando (assieme ad un mio amico) alla realizzazione di un fumetto umoristico (sceneggiatura a quattro mani e disegni miei, realizzati con la tavoletta grafica), da pubblicare eventualmente online. Nel frattempo (assieme al sopracitato amico ed altra gente) raccogliamo le idee/i mezzi/i fondi per girare il corto e, successivamente, il film. Una cosa amatoriale ma dignitosa, se riusciamo.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Depeche boy ha scritto:Non ho niente e non faccio niente, 3 anni fa "lavorai" ma non venni pagato, dopo 2 anni di ricerca di lavoro in quasi ogni ambito anche al di fuori dei miei studi, cambiando anche posto, niente, sfiga totale, non posso suonare, ho fatto corsi d'inglese nel frattempo che però a poco mi servono tanto qualsiasi cosa faccio o va male o non mi viene riconosciuta. Nessuno che vuole suonare con me o che m'aiuta, ho 21 anni e non mi sono ancora preso la patente perché non me la posso permettere, da anni vorrei comprare una chitarra elettrica ma non me la posso permettere e nessuno m'aiuta in nessun modo, anzi quei pochi che ci sono mi evitano che si pensano lor signori.
Per il futuro non la vedo nera, non lo vedo proprio, quando mia madre andrà in pensione sicuro al 1000% che finirò sotto un ponte.
Perciò la mia rabbia-invidia verso coloro che suonano e che possono far quello che gli piace.
Guarda ho una rabbia in corpo che non è facile, a scrivere queste cose poi ti ci prende ancora di più a male, uno dovrebbe quasi sperare di morire giovane tanto non esiste proprio che riesca un giorno a guadagnarmi uno stipendio da persona civile.
Hai mai chiesto aiuto?
Sono serissimo.

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

Triple H ha scritto:Mi sto per laureare architetto, nel frattempo coltivo la mia passione (la scrittura). Al momento ho finito un romanzo, la sceneggiatura di un lungometraggio, quella di un corto e sto lavorando (assieme ad un mio amico) alla realizzazione di un fumetto umoristico (sceneggiatura a quattro mani e disegni miei, realizzati con la tavoletta grafica), da pubblicare eventualmente online. Nel frattempo (assieme al sopracitato amico ed altra gente) raccogliamo le idee/i mezzi/i fondi per girare il corto e, successivamente, il film. Una cosa amatoriale ma dignitosa, se riusciamo.
Curiosità: precisamente dove online?

Triple H
Città: Cuzzolandia sul Lago
Has thanked: 17 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da Triple H »

Heel ha scritto:
Curiosità: precisamente dove online?
Il mio amico (che è ingegnere informatico) sta creando un sito dove condividere alcune delle cose che facciamo. Eventualmente lì

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

Laureato e specializzato in scenografia e costume teatrale e cinematografico, scelta perfetta...se solo fossi figlio di qualcuno che è già nel teatro.

ergo ora mi torvo a fare 10000 lavori per piccoli pesci di ogni tipo, dai make up artistico, protesi ed effetti speciali, scenografie, pubblicità, corti, film...

Alla lunga mi sta logorando, meno male che c'è il resto, porto il mio campo negli hobby e ultimamente con la band sembra essersi aperta una porta incredibile che mai ci saremmo aspettati...vedremo...alla fine lavorare con la musica è sempre stato il mio sogno, sia suonata che quello che c'è dietro, trucchi, effetti, video, foto.

Per il resto oltre a suonare e a fare il coglionazzo artistoide, sono ancora a "gettone" nel movimento scout da cui ho preso seriamente le distanze ma difficilmente riesco a staccarmi essendoci fortunatamente cresciuto. gioco a football americano ,a quest'anno non saprò se a Milano o a Genova, settimanalmente a calcio e a basket.

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Studio giurisprudenza a Bologna. Terzo anno. Sempre a Bologna lavoro partime in una biblioteca.
Nel weekend torno nella mia città a fare il caposcout.
Scrivo con continuità dalle scuole medie. Attualmente ho in cantiere un romanzo ed un racconto illustrato per bambini, con una mia amica disegnatrice.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Hai mai chiesto aiuto?
Sono serissimo.
In che senso? E poi a chi? Se ti riferisci alla mia voglia di suonare beh anche solo chiedendo aiuti su piccolezze come accordi che non combaciano o altro già anche con le piccolezze se ne fregano figuriamoci per cose più impegnative. Cioè non sono talmente povero da non poter vivere perché alla fine campo abbastanza dignitosamente anche se non per miei meriti ma il tutto è stagnante, non ci sono sbocchi è quello il punto.

A leggere gli altri che qui son tutti laureati o persone con qualche impegno insomma mi viene ancor più la tristezza, sono probabilmente l'ultimo :godimento:

Pete Townshend
Città: MONCALIERI

Messaggio da Pete Townshend »

Depeche boy ha scritto:
In che senso? E poi a chi? Se ti riferisci alla mia voglia di suonare beh anche solo chiedendo aiuti su piccolezze come accordi che non combaciano o altro già anche con le piccolezze se ne fregano figuriamoci per cose più impegnative. Cioè non sono talmente povero da non poter vivere perché alla fine campo abbastanza dignitosamente anche se non per miei meriti ma il tutto è stagnante, non ci sono sbocchi è quello il punto.

A leggere gli altri che qui son tutti laureati o persone con qualche impegno insomma mi viene ancor più la tristezza, sono probabilmente l'ultimo :godimento:
Non dimentichi qualcuno???? :truce:
Santino :love:

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Pete Townshend ha scritto:
Non dimentichi qualcuno???? :truce:
Santino :love:
Anche Devixe

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Forse ho trovato lavoro :godimento:
Speriamo mi prendano :IT:

Pete Townshend
Città: MONCALIERI

Messaggio da Pete Townshend »

Devixe ha scritto: Anche Devixe
Tu sei concept maker :mustache:

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Pete Townshend ha scritto:
Tu sei concept maker :mustache:
Non voglio essere ricordato così :triste:
Che lavoro?

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Chi avrei dimenticato? e di cosa? :uhm

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Ma sono l'unico già laureato, sposato e con un lavoro fisso?

Ah già, è vero.
Io sono vecchio :(

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Depeche boy ha scritto:Non ho niente e non faccio niente, 3 anni fa "lavorai" ma non venni pagato, dopo 2 anni di ricerca di lavoro in quasi ogni ambito anche al di fuori dei miei studi, cambiando anche posto, niente, sfiga totale, non posso suonare, ho fatto corsi d'inglese nel frattempo che però a poco mi servono tanto qualsiasi cosa faccio o va male o non mi viene riconosciuta. Nessuno che vuole suonare con me o che m'aiuta, ho 21 anni e non mi sono ancora preso la patente perché non me la posso permettere, da anni vorrei comprare una chitarra elettrica ma non me la posso permettere e nessuno m'aiuta in nessun modo, anzi quei pochi che ci sono mi evitano che si pensano lor signori.
Per il futuro non la vedo nera, non lo vedo proprio, quando mia madre andrà in pensione sicuro al 1000% che finirò sotto un ponte.
Perciò la mia rabbia-invidia verso coloro che suonano e che possono far quello che gli piace.
Guarda ho una rabbia in corpo che non è facile, a scrivere queste cose poi ti ci prende ancora di più a male, uno dovrebbe quasi sperare di morire giovane tanto non esiste proprio che riesca un giorno a guadagnarmi uno stipendio da persona civile.

Devi riacquistare fiducia in te stesso e nel mondo in generale, cerca di pensare in positivo, anche se capisco che in alcuni momenti è difficile.

Sei giovane, sembri intelligente ed hai interessi e passioni da perseguire.

Puoi farcela!

Rispondi