ADP_91 ha scritto:
si è visto Chuck Norris Bud Spencer Pedro ecc...tutti che potrebbero seriamente impensierire la striscia altro che Sting!!
comunque come ho gia detto nel video si vedono chiaramente delle corna che escono dal cappello di Taker
io potrei giurare di aver intravisto la salma di Mike Bongiorno, in quella casa.
invece sugli scalini c'è chiaramente una foto di Michael Jackson. daltronde sono morti tutti e tre. magari fanno un triple3
salettone ha scritto:
io potrei giurare di aver intravisto la salma di Mike Bongiorno, in quella casa.
invece sugli scalini c'è chiaramente una foto di Michael Jackson. daltronde sono morti tutti e tre. magari fanno un triple3
io ho visto chiaramente moana pozzi che aveva in bocca la mazza di Sting
ADP_91 ha scritto:
è no purtroppo...io dico da quello che ho visto dal video su youtube..ma sono certo che è Taker è solo un impressione che ho avuto!
No ma il discorso è questo: da Youtube può anche vagamente assomigliare, anzi si può dire che è molto simile. Dalla registrazione in HD assolutamente no. Non ti passa neanche per la testa, fidati.
No ma il discorso è questo: da Youtube può anche vagamente assomigliare, anzi si può dire che è molto simile. Dalla registrazione in HD assolutamente no. Non ti passa neanche per la testa, fidati.
ma certo che mi fido..io in fatti sono sicuro del fatto che non sia HBK!
Io veramente ho Sky hd e mi sembra sempre il mento di HBK. Non vedo come possa cambiare. Poi probabilmente è un effetto voluto ma a me è sembrato HBK quando l'ho visto in HD e son tornato indietro 3 4 volte per averne la conferma.