Sveglio come al solito eh ?mariosirius ha scritto:John Cena vs CM Punk
BRAVO MARIO.
Che voto dai a questo feud, genio?CM-Cena ha scritto: Sveglio come al solito eh ?
BRAVO MARIO.
Io continuo ad esserci JeffJeff Hardy 18 ha scritto:Io lo conosco dal 2005, non prendere meriti non tuoi.
Comunque chi segue guardi o mi dica ok, che ora ci sta il G1 Climax che è un po' lunghetto (taglierò direi i matches un po' così).
ConosciJeff Hardy 18 ha scritto:Io lo conosco dal 2005, non prendere meriti non tuoi.
Tana è tenerissimoThinking Demon ha scritto: Detto questo, che tipi sono i due ?
Ad esempio Tanahashi è un tipo tranquillo come Daniel Bryan oppure è un tipo un pò particolare come CM Punk ?
E Okada?
Grazie mille per le delucidazioni.
Il count-out è di 20.ATM ha scritto: Un paio di domande:
Una cosa che non capirò mai è come funziona il count out nel Puro.
Naito tifatissimo nel match del 40esimo avversario. Tifato lui o "odiato" Okada?
Come fu presa la vittoria di Okada contro un mostro sacro come Tana da parte del pubblico (purtroppo il video in francese faccio fatica a capire la reazione dell'arena)?
E' la prima volta che sento che un nato sotto il segno dello Scorpione non è una rottura di co***oni con la R maiuscola.Sacher ha scritto: Tana è tenerissimo![]()
Okada invece nelle interviste è arrogante, ma penso proprio faccia parte del personaggio del Rainmaker.