the sed ha scritto:prendendolo come gioco di "wrestling" : Ma seriamente...a voi diverte fare superstar vs leggenda? a parte i clssici taker vs hogan, the rock-cena etc... non trovo interesse nel fare orton-mr perfect, o mcintyre-hogan
certo, sembra carino, certo è da provare...però non mi convincono alcune mosse..a parte la frog splash, ma warrior non faceva il running splash come finisher? E snuka non faceva la taunt prima della mossa? e, in generale, solo a me pare che le mosse finali siano un po' sballate, almeno quelle delle leggende? quasi fatte meno bene di quelle (ottime e spettacolari) delle superstars, alcune inoltre sembra colpiscano in maniera solo approssimativa l'avversario... che ne pensate?
Io non trovo interesse a usare McYntire e basta. Le mosse finali sono carine. Analizziamole:
Guerrero: La finisher + brutta di tutto il gioco. Il problema è che non è una Frog, ma una 450 splash. Va bene la rotazione all'indietro per saltare sul paletto (cosa che hanno altri 2 o 3 personaggi nel gioco), ma la rotazione in avanti non c'entra un cazzo. E poi perchè cazzo Eddie assomiglia a Serj Tankian?
Andre: Mi piace. Non è esagerata nemmeno dall'avversario che la subisce. Nel video mi aspettavo che Kane facesse una capriola all'indietro dopo la testata.
Hart: In pratica uguale alla controparte reale, ma con questo tipo di sub, non mi aspettavo certo salti e giravolte.
Hogan: Il legdrop mi piace. Personalmente lo avrei esagerato con una capriola in avanti, ma anche così va bene.
Roberts. DDT bocciato a pieni voti. Non mi piace che rilasci l'avversario e non lo porti a terra tutto.
Savage: Niente salto all'indietro please. (e siamo a 2)
Piper: Buona spleeper, ma non mi piace il modo in cui chiude buttando via l'avversario.
Slaughter. Sesso discorso di Piper per il suo cobra clutch
Show: Mi aspettavo la showstopper, invece li han dato solo il pugno. Mah
Punk: Mi lascia perplesso che tiri in aria l'avversario. Se proprio dovevamo, potevano farlo roteare in aria in senso vertilae per poi esser colpito con la GTS. Ma nel complesso è buona.
McYntire: Figa la rotazione!
Cena: AA perfetta direi (per il gioco)
Morrison: Vedo un paio di rotazioni in più se non sbaglio. Promossa
Sheamus: Crucifix con rotazione dell'avversario, che io farei usare a qualche peso leggero nella realtà. Cazzo godrei a vedere un Bourne a girare così. Mossa promossa.
Miz: Mi aspettavo una rotazione per la sua SCF. Avrebbe reso + Awesome la mossa.
Taker. Tombstone Ok
Edge: Spear Ok
Swagger: Ankle Lock Ok
Kane: Cristo che Chokeslam
Kingston: Mossa Ok, buono anche il salto
Orton. RKO con annessa rotazione perfetta.
Mystirio: i piace la variante corkscrew che da alla west coast pop
HHH: Pedigree davvero ben fatto. La mia mossa preferita per questo gioco, al pari del RKO
Snuka: Togliamo quel cazzo di salto all'indietro! (e sono 3)
Perfect: la rotazione ci sta bene
Steamboat: Non ho capito. Cosa dovrebbe essere? la Crossbody?
Michaels: Minchia quanto mi piace la capriola dell'avversario.
Austin: Buona Stunner
Rock: Bottom stratosferica!
Warrior: Si ok buona anche questa
Senza voler cercare troppo realismo, e limitandoci alle finisher, sono tutte ben fatte ed esagerate al punto giusto visto lo stile arcade del titolo.
A esser pignoli, le submission sono brevi e non sottomettono, e le mosse che di solito hanno un pin finale, non ce l'hanno (Es. Frog splash o WCP di Rey).
La Frog splash di Eddie è quello che è: una chiavica. Personalmente attendo con ansia questo titolo dato che sono amante del genere picchiaduro arcade. Trovare qualcosa di sbagliato in questo gioco è impossibile, dato che il realismo non esiste e fare paragoni con le mosse o i personaggi reali è impensabile.