**topic ufficiale** Fifa 11
Re: **topic ufficiale** Fifa 11
si l'ho scoperto un attimo fa, grazie lo stesso
peccato...l'UT mi fa cagare ..speravo nell'aggiornamento rose
peccato...l'UT mi fa cagare ..speravo nell'aggiornamento rose
-
Bell'aggiornamento hanno fatto...ho giocato contro il Barcellona e non c'era ne Messi ne Villa...ma c'erano 2 giocatori alti 2 metri con potenzialita mostruose, mi pare si chiamassero uno El Pibe e l'altro Gazo...ma andassero a fanculo i bimbiminkia e la EA che rilascia patch del cazzo piene di bug. E già prima era quasi ingiocabile porca puttana ora è uno schifo
Allora non sono l'unico a cui fa schifo la gestione dell'Online da parte di EA...per non parlare della terribile IA dell'arbitro. Scandaloso anche il fatto che una sconfitta ti fa perdere punti ahahah, manco si vincesse qualcosa alla fine.-TheBigRedMachine- ha scritto:Bell'aggiornamento hanno fatto...ho giocato contro il Barcellona e non c'era ne Messi ne Villa...ma c'erano 2 giocatori alti 2 metri con potenzialita mostruose, mi pare si chiamassero uno El Pibe e l'altro Gazo...ma andassero a fanculo i bimbiminkia e la EA che rilascia patch del cazzo piene di bug. E già prima era quasi ingiocabile porca puttana ora è uno schifo
- King.Spartan
- Città: Padova
- Contatta:
Come dimenticare l'anno scorso a fifa10 quando beccavi il chelsea che giocava con villa e torres...-TheBigRedMachine- ha scritto:Bell'aggiornamento hanno fatto...ho giocato contro il Barcellona e non c'era ne Messi ne Villa...ma c'erano 2 giocatori alti 2 metri con potenzialita mostruose, mi pare si chiamassero uno El Pibe e l'altro Gazo...ma andassero a fanculo i bimbiminkia e la EA che rilascia patch del cazzo piene di bug. E già prima era quasi ingiocabile porca puttana ora è uno schifo
A me pare che in sto fifa sia facile imbrogliare, passando dall'ultimate team alle varia classifiche online...
E poi giusto ieri: io col tolosa e l'avversario col lione, ho vinto 7-1 e a fine match l'avversario aveva fatto 1400 punti, e io 1100.

- King.Spartan
- Contatta:
Ma la vecchia modalità allenatore su questo fifa11 si può fare solo col calciatore virtuale?? 

- Danyiltopo
- Città: Milano
No, basta che dalla modalità carriera, all'inizio, selezioni allenatore e basta.King.Spartan ha scritto:Ma la vecchia modalità allenatore su questo fifa11 si può fare solo col calciatore virtuale??
- King.Spartan
- Contatta:
GraciasDanyiltopo ha scritto:
No, basta che dalla modalità carriera, all'inizio, selezioni allenatore e basta.

Per me è giusto cosìColt.45 ha scritto:
Allora non sono l'unico a cui fa schifo la gestione dell'Online da parte di EA...per non parlare della terribile IA dell'arbitro. Scandaloso anche il fatto che una sconfitta ti fa perdere punti ahahah, manco si vincesse qualcosa alla fine.

Comunque non so come si possa fare ad imbrogliare, come dite voi...
- Milos Krasic 27
- Città: Torino
a me sinceramente fa incazzare l'arbitraggio.. i miei subiscono di tutto e niente, io do una spallata .. e porco cane, fallo..
pare saccani
pare saccani
Io personalmente non mi lamento se capita qualche bug, sono i difetti permanenti che mi danno fastidio, poi non è che non mi diverto ma obiettivamente l'online di Fifa 11 è sotto a quello del 10. Ripeto l'IA dell'arbitraggio è veramente stupida, falli da dietro in area non fischiati mentre un contrasto a metà campo ti vale il giallo se becchi l'arbitro severo,che poi non ti convalida lo stesso il fallo di prima. La regola del vantaggio è fatta a cazzo di cane, mi fa proseguire quando sto uscendo dalla difesa, ma mi fischia la punizione quando sono in attacco. Poi ci sarebbero altre piccole cose meno frequenti e in più alcuni aspetti da migliorare, per assurdo sono più tutelati quelli che si disconnettono perchè rosicano, che quelli che vincono. Il fatto che la disconnessione ti porta immediatamente al menù mi fa venire il nervoso, specialmente quando ho fatto gol della madonna e non posso salvarli.Sauron ha scritto: Per me è giusto così![]()
Comunque non so come si possa fare ad imbrogliare, come dite voi...
Vabè poi io mi diverto lo stesso, specie quando batto gli squadroni usando Udinese o Cesena

Si ma le cose che dici tu, a parte l'impossibilità di salvare i gol (su cui sono assolutamente d'accordo), non sono mica problemi dell'online, semmai del gioco in generale!Colt.45 ha scritto:
Io personalmente non mi lamento se capita qualche bug, sono i difetti permanenti che mi danno fastidio, poi non è che non mi diverto ma obiettivamente l'online di Fifa 11 è sotto a quello del 10. Ripeto l'IA dell'arbitraggio è veramente stupida, falli da dietro in area non fischiati mentre un contrasto a metà campo ti vale il giallo se becchi l'arbitro severo,che poi non ti convalida lo stesso il fallo di prima. La regola del vantaggio è fatta a cazzo di cane, mi fa proseguire quando sto uscendo dalla difesa, ma mi fischia la punizione quando sono in attacco. Poi ci sarebbero altre piccole cose meno frequenti e in più alcuni aspetti da migliorare, per assurdo sono più tutelati quelli che si disconnettono perchè rosicano, che quelli che vincono. Il fatto che la disconnessione ti porta immediatamente al menù mi fa venire il nervoso, specialmente quando ho fatto gol della madonna e non posso salvarli.
Vabè poi io mi diverto lo stesso, specie quando batto gli squadroni usando Udinese o Cesena
- Danyiltopo
- Città: Milano
Vogliamo parlare del computer che camminando va più veloce dei miei che corrono? Vogliamo parlare del fatto che se io con un giocatore veloce cerco di saltare uno forte fisicamente vengo spazzato via, mentre a ruoli invertiti posso solo guardarlo mentre mi lascia li?Colt.45 ha scritto:
Io personalmente non mi lamento se capita qualche bug, sono i difetti permanenti che mi danno fastidio, poi non è che non mi diverto ma obiettivamente l'online di Fifa 11 è sotto a quello del 10. Ripeto l'IA dell'arbitraggio è veramente stupida, falli da dietro in area non fischiati mentre un contrasto a metà campo ti vale il giallo se becchi l'arbitro severo,che poi non ti convalida lo stesso il fallo di prima. La regola del vantaggio è fatta a cazzo di cane, mi fa proseguire quando sto uscendo dalla difesa, ma mi fischia la punizione quando sono in attacco. Poi ci sarebbero altre piccole cose meno frequenti e in più alcuni aspetti da migliorare, per assurdo sono più tutelati quelli che si disconnettono perchè rosicano, che quelli che vincono. Il fatto che la disconnessione ti porta immediatamente al menù mi fa venire il nervoso, specialmente quando ho fatto gol della madonna e non posso salvarli.

Nominiamo gli scatti con la levetta analogica, con i giocatori che vanno in cambogia per cercare di saltere l'uomo?
O dei giocatori che si fermano appena gli avversari ricevono palla? Oppure delle scivolate a cazzo di cane che mirano al piede invece della palla?

Meglio di no, va.
Scusate lo sfogo, ma sono poco tollerante verso tutto ciò.
- King.Spartan
- Contatta:
Ieri giornata fortunata con l'UT, prendo una busta e mi trovo Gignac.
Ne prendo un'altra e trovo Messi

- heatbreakerkid
- Città: Montefiascone
- Contatta:
Che culo... Gignac è proprio forteKing.Spartan ha scritto:Ieri giornata fortunata con l'UT, prendo una busta e mi trovo Gignac.

- King.Spartan
- Contatta:
Ah si, e poi è nelle buste della settimana... Ma alla fine l'ho venduto perchè nella mia squadra non ci azzeccava proprio...heatbreakerkid ha scritto:
Che culo... Gignac è proprio forte
Magari vendo pure messi e trovo quello che mi da 600K, anche se in fin dei conti non saprei che farmene poi.