Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Credo che nessun campionato al mondo possa essere in grado di raggiungere i fasti della Premier.Livello troppo superiore.
Ieri Manchester-Everton è stata una partita eccezionale, poteva finire decisamente con più gol.
L'ha spuntata l'Everton per 1-0 gol di Oviedo.Ormai i Toffees sono una solida realtà e un team di assoluto spessore.
Santino's fan ha scritto:Credo che nessun campionato al mondo possa essere in grado di raggiungere i fasti della Premier.Livello troppo superiore.
Ieri Manchester-Everton è stata una partita eccezionale, poteva finire decisamente con più gol.
L'ha spuntata l'Everton per 1-0 gol di Oviedo.Ormai i Toffees sono una solida realtà e un team di assoluto spessore.
Martinez quando esulta sembra Freddie Mercury.
E' una questione di ritmo. In Italia giochiamo 4 volte più lenti che in premier e gli arbitri c'entrano poco.
Santino's fan ha scritto:Credo che nessun campionato al mondo possa essere in grado di raggiungere i fasti della Premier.Livello troppo superiore.
Martinez quando esulta sembra Freddie Mercury.
A me sembra che si sia invece abbassato di livello.....oppure son le piccole ad essersi rinforzate?.....le grandi stanno facendo molta fatica,a parte l' Arsenal...il Chelsea a preso 17 gol,la seconda,il Liverpool,ne ha presi 18...