Il Processo:Luciano Spalletti.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
jack
Città: cosenza

Re: Il Processo:Stramaccioni(alias zittino bob)

Messaggio da jack »

Double_L ha scritto: Siamo in 2.
E comunque non si può dire che è arrogante o presuntuoso dai, se lo è Stramaccioni allora Conte cos'è? :almostlaughing: Oppure Mourinho?
Siamo in 3.

Io ricordo che a Febbraio eravamo 4° ad 1 solo punto del 3° posto...ripeto solo 1 punto dal 3° posto....a meta' marzo i punti di distanza dal 3° posto erano 4...se poi gli ultimi 2 mesi sei costretto a giocare con solo Rocchi come punta...be credo che sarebbe stato difficile per chiunque fare bene.
Aggiungiamoci poi un Alvarez lontanissimo parente di quello attuale,cosi come Jonathan...giocatori con il morale a pezzi,psicologicamente e fisicamente messi male...

Magari non e stato bravo a motivare la squadra...beh pero' non deve essere per nulla semplice quando alla fine qualunque cosa va storta.

Certo le sue colpe le ha eh...pero' di certo non e' stato fortunato,anzi.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Pure 4. Ma sarebbe il millesimo post in sua difesa, quindi ve lo risparmio.

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... start=7635" onclick="window.open(this.href);return false;
Credo di averne parlato anche in cattedra, comunque.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ma se hai una squadra di infortunati non credo sia solo sfortuna

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Se diventi arrogante come lo è diventato stramaccioni, per una vittoria tra l'altro arrivata per il suicidio dell'altra squadra, allora hai poco da giustificare.
Gli infortuni arrivarono un po' come quelli di Delneri e Allegri, non si chiama sfiga. Poi lui completò l'opera, cambiando modulo centinaia di volte con quelli che aveva, mandandoli ancora di più nel pallone. Poi vabbè, la dirigenza lo usò come capro espiatorio ma anche loro ne avevano di colpe.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

E comunque non si può dire che è arrogante o presuntuoso dai, se lo è Stramaccioni allora Conte cos'è? :almostlaughing: Oppure Mourinho?
la differenza è che mourinho ha vinto qualsiasi cosa, conte ha quasi salvato l'arezzo (preso in condizioni disastrose) con una media punti da vittoria del campionato (tipo 24-25 punti in 10 giornate, qualcosa così), vinto la b col bari e col siena, e vinto due scudetti di fila alla juve (che veniva da 2 settimi posti).
stramaccioni non l'ho MAI sentito una volta ammettere di aver sbagliato. è stato sempre pronto ad attaccarsi alla sfortuna, agli infortuni, all'arbitro, ma MAI ha ammesso un briciolo di responsabilità.
e il non presentarsi alle conferenze stampa? e il gioco osceno? e il mezzo milione di gol subiti? e giocatori che con lui sembravano i fratelli scemi dei giocatori attuali?
se non è definibile arrogante e presuntuoso uno così, non so chi possa esserlo.

che poi, beninteso, fortunato non lo è stato di sicuro, ma gli infortuni sono solo sfiga?

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Conte e Mourinho non devi neanche metterli nella stessa frase con stramaccioni.

Rated Tiger S.star

jack ha scritto: Siamo in 3.

Io ricordo che a Febbraio eravamo 4° ad 1 solo punto del 3° posto...ripeto solo 1 punto dal 3° posto....a meta' marzo i punti di distanza dal 3° posto erano 4...se poi gli ultimi 2 mesi sei costretto a giocare con solo Rocchi come punta...be credo che sarebbe stato difficile per chiunque fare bene.
Aggiungiamoci poi un Alvarez lontanissimo parente di quello attuale,cosi come Jonathan...giocatori con il morale a pezzi,psicologicamente e fisicamente messi male...

Magari non e stato bravo a motivare la squadra...beh pero' non deve essere per nulla semplice quando alla fine qualunque cosa va storta.

Certo le sue colpe le ha eh...pero' di certo non e' stato fortunato,anzi.
Fatti una domanda e datti una risposta del perchè allora: le cose avvengono per determinati motivi non così a caso, il motodo di allenarsi, i movimenti e gli schemi che il mister insegna alla squadra.
La metamorfosi di Alvarez è l'emblema della differenza tra Mazzarri e Stramaccioni cioè un allenatore vero ed un esordiente totale.
Tra l'altro voglio vedere se i giocatori quest'anno faranno i furbi con le ferie come fecero con strama.....
Non credo proprio con quel generale di mazzarri :LOL2:

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Gli infortuni non sono di certo colpa dell'allenatore, ma dello staff medico.

Riguardo il palmares coi miei citati Mourinho e Conte concordo, non si può dire nulla, ma non mi sembra che Stramaccioni si sia mai vantato di aver fatto/vinto qualcosa eh. Sul fatto che non si addossava le colpe in parte può aver sbagliato, ma come già detto da altri, se ti ritrovi a giocare 2 mesi con 13 giocatori contati in rosa di cui facevano parte Rocchi, Pereira, Alvarez e Jonathan (questi ultimi 2 che erano decisamente penosi e tutt'altro tipo di giocatori rispetto a quelli attuali) non è che puoi fare i miracoli.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Che poi vorrei capire cosa vuol dire essere arroganti per voi.
Cosa doveva fare, beccarsi gli insulti rammaricato e dire " Eh si, faccio proprio schifo... no no, faccio proprio schifo, quale sfortuna...Si in confronto Ferrara sembra Sacchi."
Non lo fa nemmeno un Giampaolo o un Malesani.

Poi su Alvarez la perla. Non fosse stato per Strama, adesso starebbe vendendo ciabatte fuori da san siro :gentecheparlaacaso:
Ultima modifica di Jolly il 04/12/2013, 13:33, modificato 1 volta in totale.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

La preparazione, gli allenamenti e i giocatori da schierare li sceglie l'allenatore.
E se l'allenatore sbaglia, sbaglia, assieme allo staff medico.

jack

Messaggio da jack »

Rated Tiger S.star ha scritto:
Fatti una domanda e datti una risposta del perchè allora: le cose avvengono per determinati motivi non così a caso, il motodo di allenarsi, i movimenti e gli schemi che il mister insegna alla squadra.
La metamorfosi di Alvarez è l'emblema della differenza tra Mazzarri e Stramaccioni cioè un allenatore vero ed un esordiente totale.
Tra l'altro voglio vedere se i giocatori quest'anno faranno i furbi con le ferie come fecero con strama.....
Non credo proprio con quel generale di mazzarri :LOL2:
Lungi da me fare paragoni con i 2 eh.....comunque Mazzarri ha dalla sua 12 anni di esperienza,mentre Stramaccioni era alla sua prima esperienza sulla panchina dell' Inter,per cui credo,che qualche errore gli si debba anche concedere.
Poi quell' Inter dovette iniziare la preparazione gia' agli inizi di luglio per via del turno di EL.....ci sta che poi a marzo i giocatori son mezzi sfiniti...

Gli ultimi 2 mesi dai non si puo' giudicare il suo lavoro.....in alcune partite dovettero giocare Garritano,Benassi e Duncan su.

Abbiamo fatto delle partite orribili,tremende,ingiustificabili...su tutti quella contro la Fiorentina.....ma anche le altre hanno avuto le loro partite giocate male...la Roma ne prese 5 in casa col Cagliari,la Lazio 3 dal siena e 4 dal Catania...la Fiorentina ne prese 4 dalla roma,come lo stesso milan...cioe' non siamo stati gli unici a fare delle figure di merda...a parte la Juve,vabbe',ed il Napoli.

Ripeto fino a meta' marzo,non a dicembre,ma fino a meta' marzo,ovvero quando in squadra bene o male giocavano i titolari,eravamo soli a 4 punti dal 3° posto...mica un abisso.

jack

Messaggio da jack »

Ah poi una cosa sulla questione dell' essere arrogante.
Bah...quest' estate e' andato a seguire gli allenamenti del Bayern di Guardiola quando erano in ritiro in Italia.
Non mi sembra proprio un gesto di un allenatore arrogante,anzi...per me e' un gesto abbastanza umile andare a seguire,proprio con lo scopo di intraprendere qualcosa,gli allenamenti di un altro allenatore.
Non so quanti altri lo avrebbero fatto.

Rated Tiger S.star

jack ha scritto: Lungi da me fare paragoni con i 2 eh.....comunque Mazzarri ha dalla sua 12 anni di esperienza,mentre Stramaccioni era alla sua prima esperienza sulla panchina dell' Inter,per cui credo,che qualche errore gli si debba anche concedere.
Poi quell' Inter dovette iniziare la preparazione gia' agli inizi di luglio per via del turno di EL.....ci sta che poi a marzo i giocatori son mezzi sfiniti...

Gli ultimi 2 mesi dai non si puo' giudicare il suo lavoro.....in alcune partite dovettero giocare Garritano,Benassi e Duncan su.

Abbiamo fatto delle partite orribili,tremende,ingiustificabili...su tutti quella contro la Fiorentina.....ma anche le altre hanno avuto le loro partite giocate male...la Roma ne prese 5 in casa col Cagliari,la Lazio 3 dal siena e 4 dal Catania...la Fiorentina ne prese 4 dalla roma,come lo stesso milan...cioe' non siamo stati gli unici a fare delle figure di merda...a parte la Juve,vabbe',ed il Napoli.

Ripeto fino a meta' marzo,non a dicembre,ma fino a meta' marzo,ovvero quando in squadra bene o male giocavano i titolari,eravamo soli a 4 punti dal 3° posto...mica un abisso.
invece si devono giudicare anche gli ultimi due mesi. Se non fai una preparazione adeguata perchè non batti i pugni sul tavolo sono cazzi tuoi per non parlare degli acquisti di gennaio.

Rated Tiger S.star

jack ha scritto:Ah poi una cosa sulla questione dell' essere arrogante.
Bah...quest' estate e' andato a seguire gli allenamenti del Bayern di Guardiola quando erano in ritiro in Italia.
Non mi sembra proprio un gesto di un allenatore arrogante,anzi...per me e' un gesto abbastanza umile andare a seguire,proprio con lo scopo di intraprendere qualcosa,gli allenamenti di un altro allenatore.
Non so quanti altri lo avrebbero fatto.
a frittata fatta. non se se ti ricordi come trattò mondonico che tra l'altro gli aveva fatto un complimento.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Cambiasso adesso corre (cioè, cammina velocemente ecco). Prima
[youtube][/youtube]

Rispondi