Monday Night Raw 02/12/03

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Monday Night Raw 02/12/03

Messaggio da salettone »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Dimenticate quello con Bryan che lo ha legittimato in ring.
si lo ha legittimato in ring e questo e fuor di dubbio. ma a livello di personaggio, chi è Sheamus? che vuole?

ha lo spessore della carta igienica, al momento.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Io invece Erik non credo che si lasceranno scappare l'occasione di piazzare un "grosso" ritorno alla Rumble,è troppo invitante la cosa sapendo poi quanto HHH punti su Sheamus.

Un match con Lesnar per l'irlandese lo vedrei di buon occhio perché potrebbe consolidarlo però sarebbe un match di terza fascia e non penso che terranno Lesnar così basso nel card,cioè penso sia più realistico un match con Taker.

salettone

Messaggio da salettone »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
O banalmente un Bryan e un Punk che battono 3 uomini a testa si impongono come top face e chiederanno il loro spazio?
E ad oggi mi viene più da credere ad un HHH-Bryan e un Cena-Punk che ad un Bryan-Wyatt per WM.
che più o meno è anche la mia idea.

o sarà che mi faccio condizionare dalle sottolineature di Steph.

salettone

Messaggio da salettone »

celticwarrior87 ha scritto:Io invece Erik non credo che si lasceranno scappare l'occasione di piazzare un "grosso" ritorno alla Rumble,è troppo invitante la cosa sapendo poi quanto HHH punti su Sheamus.

Un match con Lesnar per l'irlandese lo vedrei di buon occhio perché potrebbe consolidarlo però sarebbe un match di terza fascia e non penso che terranno Lesnar così basso nel card,cioè penso sia più realistico un match con Taker.
ma dipende sempre da come lo proponi e lo costruisci.

che poi, se di titolo mondiale ce ne sarà uno, avresti libero uno slot da mainevent.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Vero anche questo,però oh di sta unificazione ancora non so certo del tutto,penso sempre che potrebbe realizzarsi un banale scambio di possessori.

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

E secondo te fanno una unificazione a TLC se hanno in mente di rifare lo stesso match a WM?
E' una minchiata e siamo tutti d'accordo, ma se vogliono fare inseguire Cena la cintura posson benissimo farlo. Che poi, ripeto, sia una cagata siamo tutti d'accordo.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Sheamus face non ha mai avuto senso.
Heel era l'irlandese rissoso e spaccaculi, da face era bhò, il tizio mozzarelloso che urla FELLAAAAAH

E.Ganzerli

O banalmente un Bryan e un Punk che battono 3 uomini a testa si impongono come top face e chiederanno il loro spazio?
E ad oggi mi viene più da credere ad un HHH-Bryan e un Cena-Punk che ad un Bryan-Wyatt per WM.
Uno dei due mi sa perde a TLC. Bryan penso vinca, ma Punk potrebbe benissimo perdere da Reigns.

Jeff Hardy 18

E.Ganzerli ha scritto: E' una minchiata e siamo tutti d'accordo, ma se vogliono fare inseguire Cena la cintura posson benissimo farlo. Che poi, ripeto, sia una cagata siamo tutti d'accordo.
Possono anche fare Fandango Vs. Khali per l'Unified.
Orton non lo bloccano con Cena, magari alla Rumble o EC se proprio vuoi tirarla in lungo, ma dal pre-Series in poi è chiaro come Orton non sia d'accordo con HHH-Steph e la direzione non può essere Cena-Orton con Orton yeahhhhdicechesonoilsuoschiavettochereggelasuacintura.

Anche perchè perdonami ma mi sembra tu non abbia capito il finale delle Series, Orton ha palesemente rifiutato l'aiuto di HHH umiliando con il punt kick Show, il Show che ha messo KO HHH con il pugno fotonico.
E io non scorderei neppure l'accento molto alto dato al feud di WM 25 nel DVD del triplo, ora m'è venuto il flash che ci donino un nuovo capitolo della saga a WM e spero proprio di no.

Jeff Hardy 18

E.Ganzerli ha scritto:
Uno dei due mi sa perde a TLC. Bryan penso vinca, ma Punk potrebbe benissimo perdere da Reigns.
Possibile.
Bisogna capire il progetto per WM, e ad oggi non c'è nulla di chiaro.
Sicuro Bryan necessita di una vittoria più grossa di un Punk che ormai è consolidato nel suo ruolo di top face, quindi per lanciare un Reigns (troppo presto) gli puoi far schienare Punk senza troppi problemi.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Sheamus a livello di personaggio da face lo fanno passare come uno sbevazzone rissaiolo da irish pub, che ogni tanto racconta barzellette sulla sua famiglia. Molto poco come caratterizzazione.

E.Ganzerli

Possono anche fare Fandango Vs. Khali per l'Unified.
Orton non lo bloccano con Cena, magari alla Rumble o EC se proprio vuoi tirarla in lungo, ma dal pre-Series in poi è chiaro come Orton non sia d'accordo con HHH-Steph e la direzione non può essere Cena-Orton con Orton yeahhhhdicechesonoilsuoschiavettochereggelasuacintura.

Anche perchè perdonami ma mi sembra tu non abbia capito il finale delle Series, Orton ha palesemente rifiutato l'aiuto di HHH umiliando con il punt kick Show, il Show che ha messo KO HHH con il pugno fotonico.
E io non scorderei neppure l'accento molto alto dato al feud di WM 25 nel DVD del triplo, ora m'è venuto il flash che ci donino un nuovo capitolo della saga a WM e spero proprio di no.
Riponi troppa fiducia nel Creative WWE, lo stesso Creative che un giorno dice che Bryan è stato trovato, quello dopo fa dire che non lo sente nessuno da giorni, lunedì fa tornare Bryan a Raw quasi come se non fosse successo nulla e fa tornare anche Big Show totalmente a cazzo dopo che la settimana scorsa era quasi moribondo.
Non metto in discussione quanto dici, sia chiaro, ma non credo purtroppo alle sottotrame arzigogolate, specialmente in una compagnia così schizofrenica. Aggiungo: poniamo il caso che vogliano fare HHH vs Orton, chi fa il face? Perchè uno dei due deve girar face, sicuri che sua una buona idea far fare il turn a Orton?
Ultima modifica di E.Ganzerli il 04/12/2013, 1:38, modificato 1 volta in totale.

salettone

Messaggio da salettone »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Sheamus face non ha mai avuto senso.
Heel era l'irlandese rissoso e spaccaculi, da face era bhò, il tizio mozzarelloso che urla FELLAAAAAH
appunto.

viste le poche date di Lesnar, sarebbe più sensato sfruttarlo per aiutare chi c'è tutto l'anno, piuttosto che un match da gradoni in testam che non serve a nessuno.

poni Sheamus a livello di Brock, magari glielo fai battere facendogli sputare l'anima e ti ritrovi un personaggio capace di spaccare culi a chiunque si trovi davanti.

E.Ganzerli

salettone ha scritto: appunto.

viste le poche date di Lesnar, sarebbe più sensato sfruttarlo per aiutare chi c'è tutto l'anno, piuttosto che un match da gradoni in testam che non serve a nessuno.

poni Sheamus a livello di Brock, magari glielo fai battere facendogli sputare l'anima e ti ritrovi un personaggio capace di spaccare culi a chiunque si trovi davanti.
Hmmm...siamo sicuri che Lesnar sia così ben disposto a fare il job a Wrestlemania a Sheamus? Bel match sicuramente comunque come idea.

salettone

Messaggio da salettone »

E.Ganzerli ha scritto:
Hmmm...siamo sicuri che Lesnar sia così ben disposto a fare il job a Wrestlemania a Sheamus? Bel match sicuramente comunque come idea.
bah, se restasse almeno fino a ER, il job potrebbe anche concederlo lì. nulla di strano.

ma non credo che volesse concedere il job neanche al Triplo, per quanto ne possiamo sapere.

Rispondi