Monday Night Raw 02/12/03
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Re: Monday Night Raw 02/12/03
Punk e Cena viaggiano su due binari diversi , ma assolutamente non paralleli.
Così come Bryan , che per me sarà la trasversale tra i due.
Sperando ovviamente che tolgano al più presto Orton da questa situazione , per far entrare chi ad oggi dovrebbe esserci , ma manca a causa dell'Authority.
Tutto potenzialmente davvero figo , se fanno gi intrecci giusti.
Peccato che oltre a questa grande storyline ci sia il nulla.
Ma proprio il nulla più nulla.
Così come Bryan , che per me sarà la trasversale tra i due.
Sperando ovviamente che tolgano al più presto Orton da questa situazione , per far entrare chi ad oggi dovrebbe esserci , ma manca a causa dell'Authority.
Tutto potenzialmente davvero figo , se fanno gi intrecci giusti.
Peccato che oltre a questa grande storyline ci sia il nulla.
Ma proprio il nulla più nulla.
Boh, a me Bray Wyatt e la sua Family ha già rotto le palle, e mi dispiace tanto dirlo.
Punk continua a provare a essere interessante ma.... boh, sarò io che in sto periodo non vengo preso dalle loro storie.
Punk continua a provare a essere interessante ma.... boh, sarò io che in sto periodo non vengo preso dalle loro storie.
-
E.Ganzerli
Quello che frega Bryan sono le tempistiche. TLC avrà la Wyatt Family, poi ci sono Rumble e EC (e sicuro sarà nella Rumble come sarà anche in un EC probabilmente), quindi visto che il fine ultimo della storyline potrebbe essere Bryan che non accetta di entrare nella Family credo abbiamo il match di WM per il fu American Dragon, ovvero Wyatt.
- Sacopus
Ma dai. Stiamo a dicembre , può succedere tutto ed il contrario di tutto. Mi sembra prematuro parlare di chi affronterà chi, quest'anno più che mai. Punk , Orton , Bryan , HHH , Cena : chiunque può affrontare chiunque.E.Ganzerli ha scritto:Quello che frega Bryan sono le tempistiche. TLC avrà la Wyatt Family, poi ci sono Rumble e EC (e sicuro sarà nella Rumble come sarà anche in un EC probabilmente), quindi visto che il fine ultimo della storyline potrebbe essere Bryan che non accetta di entrare nella Family credo abbiamo il match di WM per il fu American Dragon, ovvero Wyatt.
-
E.Ganzerli
Guarda che WM dista 3 mesi, non 3 anni. Poi non lamentiamoci se non c'è costruzione. A Dicembre i piani di WM devono essere già definiti, proprio perchè poi hai due show dove non puoi improvvisare.Sacopus ha scritto:
Ma dai. Stiamo a dicembre , può succedere tutto ed il contrario di tutto. Mi sembra prematuro parlare di chi affronterà chi, quest'anno più che mai. Punk , Orton , Bryan , HHH , Cena : chiunque può affrontare chiunque.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
WM é il 6 di aprile. siamo al 3 di dicembre.
ci sono 4 mesi abbondanti. 1/3 di anno solare
dire che Bryan é già destinato ad un match con Wyatt, é prematuro e infondato tanto quanto ciò che asserisce il principe.
ci sono 4 mesi abbondanti. 1/3 di anno solare
dire che Bryan é già destinato ad un match con Wyatt, é prematuro e infondato tanto quanto ciò che asserisce il principe.
- Sacopus
Eh appunto. Ma non significa che si sia già deciso di mandare Wyatt contro Byan. Concordo che i piani possano essere già definiti , questo non significa che non possano essere avviati più in là.E.Ganzerli ha scritto:
Guarda che WM dista 3 mesi, non 3 anni. Poi non lamentiamoci se non c'è costruzione. A Dicembre i piani di WM devono essere già definiti, proprio perchè poi hai due show dove non puoi improvvisare.
Possono anche avere i loro piani , non per forza a Dicembre devono già averli cominciati.
Perchè Show a Gennaio lo scorso anno affrontava Del Rio , e a Wrestlemania stava contro lo Shield.
C'è ancora tutto il tempo di fare scelte differenti da Wyatt vs Bryan , proprio perchè il percorso iniziato dal post Summerslam , nonostante non sia stato gestito bene , ha gettato le basi per tantissime opzioni. Quindi Wyatt vs Bryan a Wrestlemania dato già per scontato è piuttosto nosense.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Ci sono Rumble e EC che possono cambiare tutte le carte in gioco.
Tra l'altro in fondo non sappiamo nemmeno quanti titoli ci saranno a WM
-
E.Ganzerli
Dopo ieri sera temo 1, e sarà Cena vs Orton con uno dei due che vince la Rumble mi sa.Devixe ha scritto:Ci sono Rumble e EC che possono cambiare tutte le carte in gioco.
- James Vanstrattan
E.Ganzerli ha scritto:
Dopo ieri sera temo 1, e sarà Cena vs Orton con uno dei due che vince la Rumble mi sa.

-
E.Ganzerli
Non mi piace per nulla, sia chiaro, ma sono nel panico per gli acquisti (Battleground ha fatto meno di 130 mila acquisti, per dire) e i ratings e si son messi in testa che devon mettere i loro punti di forza dove conta (e quelli NON sono Punk e Bryan, purtroppo).
- Sacopus
Ma non è che magari a fare schifo è Orton?
Non è che magari non invoglia vedere Punk sfidare Ryback?
Perchè dare la colpa dell'insuccesso di Battleground a Punk e Bryan è da folli.
Ricordiamoci chi hanno affrontato e come si è arrivati a quel PPV.
Non è che magari non invoglia vedere Punk sfidare Ryback?
Perchè dare la colpa dell'insuccesso di Battleground a Punk e Bryan è da folli.
Ricordiamoci chi hanno affrontato e come si è arrivati a quel PPV.