Monday Night Raw 02/12/03

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Monday Night Raw 02/12/03

Messaggio da DenisPirola »

Some_Organism ha scritto:
Ancora una volta Loco, ti seguo a ruota! :yeah:
Io col SideCar.

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Vabbè parlare di Sin Cara quando Cena fa un promo che se fatto da Punk qui si sarebbero bagnati tutti è da meh gigante.
:clap: :clap: :clap:

Skawise

Messaggio da Skawise »

Puntata migliore della scorsa,ottimo il promo di Cena che a me sta piacendo molto in questo periodo

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Oh, a conti fatti la storia principale sta avendo una logica. Entrano Punk e Bryan nella main story e ciò non può essere che un bene.
Finalmente viene lasciato spazio al mic a Punk e a Wyatt e ciò è solo un bene

Gran bel promo di Cena. Curioso di vedere come andrà a finire TLC

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Fa strano pensare come a TLC 2012 Punk diceva dalla balconata "The Shield which i am a big fan of, but i'm not affiliated with"

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Non è stata una puntata eccezionale ma si può tranquillamente dire che sia la migliore da un mese circa. Non è poi così tanto complicato fare una puntata decente: basta far usare il microfono per qualche minuto a chi ne ha 'bisogno'. Nel bene e nel male, oltre a Cena vs. Orton, hanno portato avanti Punk vs. The Shield (e il resto che ne consegue) e Bryan vs. Wyatt senza fare soltanto match e attacchi a caso e hanno anche iniziato a 'parlare' del cambiamento di Kane. Poi vabbè il resto è ovviamente sempre un misto di merda solida, liquida e gassosa, ma ormai ci siamo abituati.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Best Raw Evahhhhh!Che merda.
Qualcuno mi spiega il feud tra Bryan e la Family?Cosa ha detto Bray nel promo?Non l'ho capito.

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

Christian Peeps ha scritto:Best Raw Evahhhhh!Che merda.
Qualcuno mi spiega il feud tra Bryan e la Family?Cosa ha detto Bray nel promo?Non l'ho capito.
Fanno il report apposta:
Dopo il match l’arena diventa buia e sul titantron compare Bray Wyatt. Il fondatore della Family dice ai suoi compari di restare nel quadrato. Bray si rivolge a Daniel Bryan e gli dice che non subirà del male finquando non lo ordinerà. Sin da quando lui è su questa Terra lui ha fatto molte cose orribili a molte persone buone. E’ uomo abbastanza da ammettere quando sbaglia? Aveva sbagliato sul conto di Daniel Bryan, l’aveva visto come una minuscola creatura che scala una collina. Lo ha visto inseguire la sua fidanzata. Quando scopriranno che i suoi piedi sporchi insozzano il red carpet. Lui vede Bryan per ciò che è veramente. Tutti lo vedono come un clown del circo o un gorilla in gabbia, lui ha visto il mostro che è in lui. Tutti loro non possono amare Daniel come fa lui. Insieme possono fare grandi cose.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Vabbè parlare di Sin Cara quando Cena fa un promo che se fatto da Punk qui si sarebbero bagnati tutti è da meh gigante.
Vangelo.

Intanto, mentre tutti erano attratti dai conati di vomito di Titus O' Neil, ho visto un Darren Young in grande spolvero.
Migliorato, elegante e brillante. Bravo Darren.

Ultimate Warrior

Messaggio da Ultimate Warrior »

Mr. Degenerate ha scritto: Glisso su Cena Vs Orton. E' come la cena sotto Natale con quei parenti che non sopporti: qualcosa d'inevitabile. Ho sempre il sogno di vedere Punk e Bryan irrompere nel ring e massacrare Randy e Johnny Boy, ma temo sia solo un sogno mostruosamente proibito. Il problema è questo: dovrebbe essere una delle storyline più importanti della WWE negli ultimi 10 anni e non gliene frega niente a nessuno...

Proibito? non credo proprio, qua piu si va avanti piu si va verso quella via. (E non intendo la rissa tra loro 4, ma che i veri protagonisti della storyline,tornino faccia a faccia col triplo e con quei titoli,non che ora non si tocchino, è palese che sono in faida ma qua sembra che tutti avete paura di ammetterlo)

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

DenisPirola ha scritto:

Migliorato, elegante e brillante. Bravo Darren.
E soprattutto raffinato.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Gran bel promo da parte di Cena: questo John mi piace, mi piace molto! Il Main Event di TLC lo stanno costruendo bene, sono soddisfatto (secondo me avremo un Unified Champion, ma forse sono troppo ingenuo); interessante la scelta del doppio Handicap match, chiaro segno del fatto che l'Authority vuole mettere a tutti i costi il bastone tra le ruote sia a CM Punk sia a Daniel che in qualche modo sono rientrati nella storyline principale, cosa positiva, anche se sarà decisivo il proseguito e le conseguenze di tutto ciò.

Mi sarebbe piaciuto un face vs. face tra Big E. e Ziggler data la storia tra i due, però Sandow mi sta bene come avversario.

Qualche stipulazione da aggiungere qua e là con magari un paio di match come contorno più un Pre-Show e la costruzione di TLC è completa; dopo settimane in cui l'hype mi mancava, finalmente a me sta tornando l'interesse e la voglia di seguire la WWE che spero continui così. Mi aspetto un buon TLC che spero sia il miglior PPV dopo SummerSlam (non che ci voglia molto).

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

per la semplice questione che a cena fare quel promo là non aggiunge nulla: un discorso giusto ma fatto dalla persona a cui serve meno

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

KaiserSp ha scritto:
per la semplice questione che a cena fare quel promo là non aggiunge nulla: un discorso giusto ma fatto dalla persona a cui serve meno
Minchia solo il "io non chiedo niente" eppure era lì a chiedere la sua lightspot come Punk un anno fa.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Mah, sarò io che sono strano ma la storyline dell'Unified Championship ( :LOL: ) mi sta piacendo. Johnny davvero in grande spolvero dal ritorno ad oggi alla faccia di tutti gli smark che si segano da anni su il suo turn heel. Il promo mi è piaciuto un sacco, e concordo con JH18 sul fatto che se fosse stato Punk a farlo già si parlava di shoot su Randy Orton e roba varia... Quando arriverà TLC tornerò per una sera tifoso, perché è vero che nel wrestling non si tifa, ma è pur vero che se Orton diventa Unified Champion ( :LOL: ma come cazzo hanno fatto a scegliere il nome peggiore?!) allora è tutta una pagliacciata!

Sono arrivato al punto di accettare la scelta di far vincere Orton contro Bryan in previsione del match di unificazione tra i due che hanno più titoli, i record, i MITB, le Royal Rumble e tutto il resto (come rimarcato dalla grafica durante la puntata), ma questo match DEVE vincerlo Cena per tutto ciò che è, per tutto ciò che rappresenta, per tutto ciò che ha fatto negli ultimi 11 anni.

I am John Cena, I've never been asked to be called the face of anything! I'm just the first to show up and the last to leave, that's the way it is jack!

Rispondi