Il miglior feud degli anni '10

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Outsider

Re: Il miglior feud degli anni '10

Messaggio da Outsider »

Andando a memoria ricordo di essermi definitivamente innamorato di Naito e del suo modo di condurre il match in stile tanahashiano, mentre Okada continuava a darmi l'orticaria. Fece praticamente tutto il lavoro sporco, come Tana nel primo match con Okada.
Meraviglioso Goto vs Tana, ricordo quanto l'ho adorato e quanto invece trovavo ammorbanti i primi mesi di Okada nel ME. (OT ma manco tanto: buttate un occhio anche al Goto vs Tana del 2011 per la cinta IWGP, altra perla).

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Molto piacevoli anche il terzo e quarto match postati da Jeff.
Per caso esiste un sito dove si possono leggere le trascrizioni in Inglese dei promo che i vari atleti hanno rilasciato alla fine dei loro incontri ?
Grazie per l'informazione e grazie di nuovo a Jeff per i chiarimenti sulla cultura nipponica.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Io proseguo mettendo, poi commentate se guardate.

Dopo aver trionfato nella New Japan Cup è il turno di un Hirooki Goto in ottimo stato di forma di affrontare il giovane Kazuchika Okada, che quindi prova ad incasellare la difesa numero 2 del suo primo regno mondiale.

La sfida va in scena il 3 maggio al Fukuoka International Center, davanti a 6500 persone

[dailymotion][/dailymotion]

Dopo aver concluso questa parentesi si fa di nuovo avanti Tanahashi, essendo il secondo classificato alla New Japan Cup è il secondo nel ranking degli sfidanti.
Nelle date precedenti al grande scontro si svolgono differenti match tra i due in coppia, noi andremo a vedere solo quello del 5 maggio, si tratta di un elimination match, la caratteristica dei matches ad eliminazione jappa è che l'eliminazione avviene per pin, submission e superando la terza corda.

Perciò al Takamatsu City Gymnasium, davanti a 1350 persone va in scena questo speciale match ad elimnazione, il team heel vede Okada, Nakamura, Masato Tanaka e Yujiro, il team face capitanato da Tanahashi vede Goto, Naito e Karl Anderson

Dopo questa ennesima prova di Okada, che riesce ad eliminare Tanahashi si legittimizza ancora il suo regno, rendendosi quindi ancora di più un avversario temibile per l'inossidabile Tanahashi, la sfida tra i due avviene il 16 giugno a Dominion, davanti a 6200 persone si torna sul luogo del delitto, l'Osaka Prefectural Hall vede di nuovo questi due affrontarsi

[youtube][/youtube]

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Manca una parte secondo me ovvero l'astio fra Tanahashi e Naito per diventare sfidante. Peccato che non portò a niente :serious:

Jeff Hardy 18

Geno ha scritto:Manca una parte secondo me ovvero l'astio fra Tanahashi e Naito per diventare sfidante. Peccato che non portò a niente :serious:
E appunto, sticazzi.

Geno

Messaggio da Geno »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
E appunto, sticazzi.
Beh ma è importante :mustache: :mustache:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Geno ha scritto:
Ma è ovvio che l'opinione è cambiata. Comunque più che pippone direi inadeguato, cosa che era effettivamente.
Hai parlato proprio di "sega", non di inadeguatezza.
Io ti dissi -"guarda che vincerà il titolo da Tanahashi, dando vita ad un paio di Five Star Match"- e tu mi ridesti in faccia, dicendo che i miei erano i deliri di un vecchio rincoglionito.
-"AhAhAh, io che di Puro ne mastico, vedo benissimo che Okada non andrà da nessuna parte, stronzo"-, mi dicesti.

Dillo che io sono stato lungimirante e tu, invece, hai sparato -al solito- una troiata dietro l' altra.

Il fatto che questa storia sia inventata di sana pianta, poi, è del tutto ininfluente.

Jeff Hardy 18

Confermo tutto, ero presente.

Geno

Messaggio da Geno »

DenisPirola ha scritto:
Hai parlato proprio di "sega", non di inadeguatezza.
Io ti dissi -"guarda che vincerà il titolo da Tanahashi, dando vita ad un paio di Five Star Match"- e tu mi ridesti in faccia, dicendo che i miei erano i deliri di un vecchio rincoglionito.
-"AhAhAh, io che di Puro ne mastico, vedo benissimo che Okada non andrà da nessuna parte, stronzo"-, mi dicesti.

Dillo che io sono stato lungimirante e tu, invece, hai sparato -al solito- una troiata dietro l' altra.

Il fatto che questa storia sia inventata di sana pianta, poi, è del tutto ininfluente.
Infingardo, mi hai colto sul fatto :sconsolato: :sconsolato:

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Secondo me il match con Naito è il migliore di Okada pre-INVASION ATTACK.
Bellino quello con Goto.
Mentre Okada-Tana di Dominion è il migliore della prima trilogia.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Una domanda Jeff, non è forse un po' prematuro aprire questo thread?
Credi davvero che il feud sia davvero terminato, come ha dichiarato lo stesso Tanahashi qualche mese fa, oppure credi che i due potrebbero ancora scontrarsi in futuro?

il Peppe

Messaggio da il Peppe »

Giant92 ha scritto:Una domanda Jeff, non è forse un po' prematuro aprire questo thread?
Credi davvero che il feud sia davvero terminato, come ha dichiarato lo stesso Tanahashi qualche mese fa, oppure credi che i due potrebbero ancora scontrarsi in futuro?
Fino a quando Okada non perderà il titolo per clausola non possono più sfidarsi.

Giant92
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

il Peppe ha scritto: Fino a quando Okada non perderà il titolo per clausola non possono più sfidarsi.
Questo lo so, ma questo non significa che non potrebbero riprendere la loro rivalità in futuro.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Geno ha scritto:Manca una parte secondo me ovvero l'astio fra Tanahashi e Naito per diventare sfidante. Peccato che non portò a niente :serious:
Eccola, son riuscito a ripescarla.

Sempre da Wrestling Dontaku a Fukuoka, il pre-main event vede la coppia Tanahashi-Naito affrontare i Complete Players (Masato Tanaka & Yujiro Takahashi):

mariosirius
Città: Cosenza

Messaggio da mariosirius »

John Cena vs CM Punk

Rispondi