Monday Night Raw 02/12/03

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Re: Monday Night Raw 02/12/03

Messaggio da Richie »

Matt242 ha scritto:Anche io sono Pro Bray Wyatt, ed ho risposto a vari commenti negativi, però purtroppo non si può negare che per adesso è gestito veramente male. Diciamo anche che il pubblico, in molti casi non sembra neanche interessato ai suoi segmenti....
Anche a me non dispiace Wyatt. C'è però da considerare che il personaggio (originale, interessante, tutto quello che volete) non è per niente supportato da abilità in-ring, nè da parte di Wyatt stesso, nè da parte della Family.
Ripeto, con i promo, Wyatt lascia (quasi) sempre il segno, ma sul quadrato sono di un anonimo disarmante!

Non è la stessa cosa, lo so già, ma lo Shield in gruppo copre e nasconde le mancanze che i singoli membri hanno.
A mio modestissimo parere, i Wyatts soffrono di una lacuna troppo importante.

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

The Inquisitor ha scritto:
Devono però decidere a chi affidare definitivamente il personaggio perché così è veramente ridicolo, i commentatori fanno ancora riferimenti alla carriera di mistico...
E' questo il punto che mi fa incazzare, sembra veramente che pigliano per il culo così.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Io questo genere di promo li trovo assolutamente anonimi, come lo erano quelli di Raven in WCW.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

almeno 3 situazioni le hanno portate avanti e riguardano Punk, Bryan e i due campioni

1)Punk entra finalmente a far parte della storia principale, buono il promo iniziale con Steph e Kane che in questo ruolo non mi dispiace e anche l'intervista con la Young non mi è dispiaciuta, ma sappiamo che Phill al microfono è una garanzia.
Il 3vs1 a TLC fa capire come anche se Steph lo neghi, l'Autorithy vuole mettere Punk fuori gioco vedremo cosa faranno a TLC

2)Bryan invece continua con la Family, in uno scenario parallelo a quello di Punk, il match con Rowan, per essere il primo 1vs1 del membro della Family a Raw, mi sembra passabile, nulla di che per carità; mi focalizzerei sul promo di Wyatt, che ammette che Bryan non è "inadatto" come sostenuto dall'Autorithy per mesi, che si è sbagliato su di lui e che lo vorrebbe accanto per fare grandi cose.
Non so perché, ma mi aspetto dal 3vs1 a TLC un esito totalmente diverso da quello di Punk

3)dopo qualche dubbio, hanno messo la parola unificazione al main event di TLC e provato ad hyppare il + possibile il TLC match.
Lo scenario si fa interessante, da una parte c'è un Orton che continua a non vedere la fiducia dell'Autorithy nei suoi confronti, dall'altra un Cena che sforna uno dei migliori promo degli ultimi anni, mettendo a nudo l'Orton attuale, un wrestler che Cena ha visto esordire in OVW con lui come uno dei migliori prospetti in circolazione, venir scelto da leggende come HHH e Flair per diventare il nuovo volto della federazione e cullarsi su allori, diventare pigro e non essere + quel wrestler che meritava sul ring di essere il futuro della WWE.
Direi che nel promo finale c'è tutto quello di Orton pensiamo un po' tutti da diversi anni, non c'è che lamentarsi.
Buono pure lo scambio finale con un Cena "spietato" come difficilmente ricordavo, il tutto sotto gli occhi di HHH & Steph, che lasciano incertezza su cosa faranno a TLC, bene così

Il resto è poca cosa, sul lottano bene il 3vs3, ma ormai tra Shield e Rhodes c'è un alchimia perfetta, sufficiente Sandow - Ziggler e All Americans - PTP anche se Titus in versione Droz 2.0 è da :facepalm2:

Interessante pure Hunico di nuovo nei panni di Sin Cara, magari riescono a salvare la gimmick con un wrestler che a differenza di Mistico è riuscito ad adattarsi agli standard del wrestling WWE

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Greg Valentine ha scritto:
Essendo una stable heel era impossibile metterli contro l'Autority, anche solo a parole. Il sistema di cui parlano probabilmente è in linea alla loro gimmick, e non si riferisce al sistema della WWE vero e proprio. Insomma, dubito ci sia qualche piano significativo per la Wyatt Family. Nelle stesse parole rivolte a Bryan faccio enorme fatica a vederci più di un semplice "colore" ai loro promo (fatti da un personaggio altrettanto colorito), dubito che questo feud possa minimamente significare qualcosa per Bryan, oltre al tenerlo occupato fino alla Road. Al massimo si potrebbe collegare metaforicamente la Wyatt con le tenebre personali di Bryan (l'essere visto come un clown da circo, la minuscola creatura che scala la collina) e farlo uscire ancora più motivato, ma temo di fantasticare. Credo che il tutto si ridurrà ad altri due promo altrettanto coloriti per le prossime puntate, e la svogliata conclusione a TLC, niente di più.
Infatti, nelle faccende dell'Authority, non dovevano coinvolgerli proprio per niente :(
Dovevano rimanere dei lupi solitari e stop.
La cosa più bella è che hanno organizzato questo feud contro Punk e Bryan soprattutto per pushare Bray e la sua family.
Però anche io, come te, non riesco a capire cosa potranno trarne fuori di buono Rotunda e soci.

BestintheWorld1982

Arimotto ha scritto:Ho appena visto hunico di nuovo sotto la maschera di sin cara battere pulito del rio: ma basta santo dio con ste pagliacciate, si ammazzassero tutti sul serio.

Poi bellissimo i commentatori che fanno finta di nulla, quando è ovvio e palese che non sia lui.... vabbè, già solo qui leggo che molti manco si sono accorti che non era mistico, con un tatuaggio grosso come na casa, come se il resto non bastasse, quindi fan bene.

Cos'è, ci propongono un hunico/sin cara 2? E' apparso per vendere qualche maschera in più sotto natale? Boh, tristezza.
ho skippato il match perchè credevo sarebbe stato un mezzo squash per far apparire Del Rio a Raw e non c'ho fatto caso.

ciò detto, spero non vogliano riproporre Sin Cara vs Sin Cara, ma provare a salvare la gimmick dandola ad un wrestler che si è adattato allo stile della WWE a differenza di Mistico

Arimotto

Messaggio da Arimotto »

BestintheWorld1982 ha scritto: ho skippato il match perchè credevo sarebbe stato un mezzo squash per far apparire Del Rio a Raw e non c'ho fatto caso.

ciò detto, spero non vogliano riproporre Sin Cara vs Sin Cara, ma provare a salvare la gimmick dandola ad un wrestler che si è adattato allo stile della WWE a differenza di Mistico
Ma si il sin cara vs sin cara 2 l'ho scritto così.

Come scritto prima non mi interessa che vogliono farci con hunico sinceramente, basta che ci spieghino chiaro e tondoche intenzioni hanno con sin cara,
Poi boh, non capisco come faccia a piacere hunico sotto le vesti di sin cara, che è palesemente molto più goffo, ma saranno gusti.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Riguardo il promo finale godibile si, ma non mi sento di elogiarlo troppo. Cena è stato convincente, ma la scrittura è stata base base. Ha funzionato perché c'è una storia vera di fondo, che è stata tacitamente richiamata più che veramente espressa. Non avrei visto male un Cena a calcare la mano, quasi a convincere Orton che HHH è stato la causa della sua rovina e che lo sta usando tutt'ora per arrivare ai propri scopi, perché il fatto veramente interessante della vicenda è il disegno di HHH che si cela da dietro (sapientemente infatti Punk ha parlato di HHH). Forse è troppo presto.

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Per chi teme Mistico vs Hunico 2 non temete.

Poco dopo il match di Sin Cara a Raw Mistico ha pensato bene di spedire un tweet dicendo a tutti che era in Messico, quindi o sta cercando di farsi cacciare o l'han già fatto (gira voce che l'abbian segato ieri pomeriggio).

Arimotto

Messaggio da Arimotto »

E.Ganzerli ha scritto:Per chi teme Mistico vs Hunico 2 non temete.

Poco dopo il match di Sin Cara a Raw Mistico ha pensato bene di spedire un tweet dicendo a tutti che era in Messico, quindi o sta cercando di farsi cacciare o l'han già fatto (gira voce che l'abbian segato ieri pomeriggio).
Ma lo spero, vedere ste pagliacciate mi ha stancato.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

#Richie92 ha scritto:
Anche a me non dispiace Wyatt. C'è però da considerare che il personaggio (originale, interessante, tutto quello che volete) non è per niente supportato da abilità in-ring, nè da parte di Wyatt stesso, nè da parte della Family.
Ripeto, con i promo, Wyatt lascia (quasi) sempre il segno, ma sul quadrato sono di un anonimo disarmante!

Non è la stessa cosa, lo so già, ma lo Shield in gruppo copre e nasconde le mancanze che i singoli membri hanno.

A mio modestissimo parere, i Wyatts soffrono di una lacuna troppo importante.
Il fatto è che lo Shield può contare in partenza su due lottatori molto buoni come Ambrose e Rollins.
Quindi il fatto che Reigns non vada oltre il sapere fare un'ottima spear (almeno per il momento), come hai già scritto tu, si camuffa bene.
Invece, nella Wyatt Family, oltre a uno che parte da un livello se possibile ancora più basso di quello di Reigns (Rowan), abbiamo Wyatt e Harper che, pur non essendo delle totali ciofeche, sono lontani dai livelli di Ambrose e Rollins.
Quindi, per brillare, avrebbero sempre bisogno di avere di fronte un avversario di una certa caratura.

BestintheWorld1982

Arimotto ha scritto:
Ma si il sin cara vs sin cara 2 l'ho scritto così.

Come scritto prima non mi interessa che vogliono farci con hunico sinceramente, basta che ci spieghino chiaro e tondoche intenzioni hanno con sin cara,
Poi boh, non capisco come faccia a piacere hunico sotto le vesti di sin cara, che è palesemente molto più goffo, ma saranno gusti.
Mistico in WWE è stato un flop gigantesco, su questo credo siamo tutti d'accordo, non si è mai adattato allo stile americano, aggiungici poi il non spiccicare mezza parola di inglese, che ha sempre impedito di costruire qualche storyline con lui di mezzo e la frequenza con cui si è infortunato, con la ciliegina di aver chiesto lo stop di un match per due dita rotte, che per un wrestler non dovrebbero essere nulla.
Hunico è comunque un buon worker, se la gimmick di Sin Cara serve a rilanciarlo nel main roster e contemporaneamente ad avere finalmente mezza storyline che lo coinvolga ben venga

Bruiser BR

Messaggio da Bruiser BR »

Tweet ovviamente in spagnolo... santa pazienza

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Dai almeno Hunico conosce bene l'inglese.

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

Thinking Demon ha scritto:Invece, nella Wyatt Family, oltre a uno che parte da un livello se possibile ancora più basso di quello di Reigns (Rowan), abbiamo Wyatt e Harper che, pur non essendo delle totali ciofeche, sono lontani dai livelli di Ambrose e Rollins.
Quindi, per brillare, avrebbero sempre bisogno di avere di fronte un avversario di una certa caratura.
Ma se anche con Bryan e Punk tiri fuori match giusto giusto sufficienti, se ti arriva un Ryback o un Orton cosa fai?
Io la vedo molto grigia...

Rispondi