almeno 3 situazioni le hanno portate avanti e riguardano Punk, Bryan e i due campioni
1)Punk entra finalmente a far parte della storia principale, buono il promo iniziale con Steph e Kane che in questo ruolo non mi dispiace e anche l'intervista con la Young non mi è dispiaciuta, ma sappiamo che Phill al microfono è una garanzia.
Il 3vs1 a TLC fa capire come anche se Steph lo neghi, l'Autorithy vuole mettere Punk fuori gioco vedremo cosa faranno a TLC
2)Bryan invece continua con la Family, in uno scenario parallelo a quello di Punk, il match con Rowan, per essere il primo 1vs1 del membro della Family a Raw, mi sembra passabile, nulla di che per carità; mi focalizzerei sul promo di Wyatt, che ammette che Bryan non è "inadatto" come sostenuto dall'Autorithy per mesi, che si è sbagliato su di lui e che lo vorrebbe accanto per fare grandi cose.
Non so perché, ma mi aspetto dal 3vs1 a TLC un esito totalmente diverso da quello di Punk
3)dopo qualche dubbio, hanno messo la parola unificazione al main event di TLC e provato ad hyppare il + possibile il TLC match.
Lo scenario si fa interessante, da una parte c'è un Orton che continua a non vedere la fiducia dell'Autorithy nei suoi confronti, dall'altra un Cena che sforna uno dei migliori promo degli ultimi anni, mettendo a nudo l'Orton attuale, un wrestler che Cena ha visto esordire in OVW con lui come uno dei migliori prospetti in circolazione, venir scelto da leggende come HHH e Flair per diventare il nuovo volto della federazione e cullarsi su allori, diventare pigro e non essere + quel wrestler che meritava sul ring di essere il futuro della WWE.
Direi che nel promo finale c'è tutto quello di Orton pensiamo un po' tutti da diversi anni, non c'è che lamentarsi.
Buono pure lo scambio finale con un Cena "spietato" come difficilmente ricordavo, il tutto sotto gli occhi di HHH & Steph, che lasciano incertezza su cosa faranno a TLC, bene così
Il resto è poca cosa, sul lottano bene il 3vs3, ma ormai tra Shield e Rhodes c'è un alchimia perfetta, sufficiente Sandow - Ziggler e All Americans - PTP anche se Titus in versione Droz 2.0 è da
Interessante pure Hunico di nuovo nei panni di Sin Cara, magari riescono a salvare la gimmick con un wrestler che a differenza di Mistico è riuscito ad adattarsi agli standard del wrestling WWE