WWE Tables, Ladders and Chairs 2013! (Official Thread)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Thinking Demon

Re: WWE Tables, Ladders and Chairs 2013! (Official Thread)

Messaggio da Thinking Demon »

WrestlinGOD ha scritto:
Non capisco come facciate a vedere Raw con quei due, io preferirei mettere muto, sul serio. Sono due bimbiminkia che urlano per qualsiasi cretinata e parlano come dei deficienti. Seguitelo in inglese, tutta un'altra storia.
Ma infatti sono anni che non vedo più Raw con il commento in Italiano.
Però, almeno per il momento, ho ancora qualche difficoltà a capire perfettamente tutti i passaggi dei promo di Wyatt (mi è capitato anche con Sheamus quando lo sentivo parlare i primi tempi).
E quindi sono costretta a ricorrere al loro aiuto.
Solo che, spesso, non sciolgono nessuno dei miei dubbi :IT:

Thinking Demon

Delphi ha scritto:
Che rabbia quando fanno così. Quelli non hanno ancora capito che la gimmick della Family è seria e che ha contenuti "horror", non comici.
E quel che è peggio è che ormai anche l'ottimo Torrisi si fa spesso trascinare :facepalm2:
Nonostante sia un grande estimatore di Wyatt e della family.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Thinking Demon ha scritto:
Ma infatti sono anni che non vedo più Raw con il commento in Italiano.
Però, almeno per il momento, ho ancora qualche difficoltà a capire perfettamente tutti i passaggi dei promo di Wyatt (mi è capitato anche con Sheamus quando lo sentivo parlare i primi tempi).
Anche io a volte perdo qualche passaggio delle parole di Wyatt: a volte per il tono o a volte proprio perchè mi manca qualche chiave di lettura

Se sciogliessero (nell'acido) i due commentatori italiani sarebbe assolutamente meglio!

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Sallent non ha mai visto un TLC tra Dudleyz, Hardyz e E&C :esterefatto:
Sa sempre come deluderci :triste:

CM_Punk1983

Messaggio da CM_Punk1983 »

I toni dell'horror in un programma come il wrestling che, nell'ottica del buonismo da diarrea della cultura italiana, è uno show per bambini dai 3 ai 16 anni, debbono essere banditi. Credo che sia Sky che dia delle direttive chiare a Posa e Franchini per affrontare i segmenti con la Family in quei toni. Mia personalissima idea.

The_Outlaw

Messaggio da The_Outlaw »

Quanto disfattismo su John Cena vs Randy Orton..... Io penso che non sarà un grande match a livello di lottato, ma nonostante ciò sarà un grande main event per il peso storico che avrà e per i protagonisti che, insieme a Edge e Batista, sono i più grandi rappresentanti di questa Era. Si possono amare o si possono odiare ma non si può negare la loro grandezza a livello di starpower e di come siano i più adatti per unificare i titoli mondiali.

Kratos

Messaggio da Kratos »

WrestlinGOD ha scritto: Non capisco come facciate a vedere Raw con quei due, io preferirei mettere muto, sul serio. Sono due bimbiminkia che urlano per qualsiasi cretinata e parlano come dei deficienti. Seguitelo in inglese, tutta un'altra storia.

Ma di certo sono meglio di Valenti e Recalcati e capiscono qualcosa di wrestling.

The_Outlaw

Y2J Paguro ha scritto:Sallent non ha mai visto un TLC tra Dudleyz, Hardyz e E&C :esterefatto:
Proprio l'altro ieri ho rivisto la sfida di WM X-Seven, capolavoro. Menzione d'onore per Lita, altro che le bambole che ci sono oggi..... :...

In cuor mio spero che per TLC facciano un Ladder match per i titoli di coppia così da rialzare un po' il livello del lottato in WWE che ultimamente è molto carente visto che, come ho detto nel post precedente, non mi aspetto un grande match sul piano del lottato dal main event.

Thinking Demon

CM_Punk1983 ha scritto:I toni dell'horror in un programma come il wrestling che, nell'ottica del buonismo da diarrea della cultura italiana, è uno show per bambini dai 3 ai 16 anni, debbono essere banditi. Credo che sia Sky che dia delle direttive chiare a Posa e Franchini per affrontare i segmenti con la Family in quei toni. Mia personalissima idea.
E infatti, se butti un occhio sulle loro fan pages di Facebook, ti accorgi che praticamente l'80-90 % non ha capito nulla di Wyatt e della sua family.
Sister Ebigheil (cit.) :triste:

Sallent

Messaggio da Sallent »

Y2J Paguro ha scritto:Sallent non ha mai visto un TLC tra Dudleyz, Hardyz e E&C :esterefatto:
L'ho visto, è quello della Spear volante di Edge su Jeff Hardy. Non mi ricordavo le modalità di vittoria. Se le cinture andavano prese entrambe, una sola, da tutti e due i partner o bastava uno solo.

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Thinking Demon ha scritto:Ma infatti sono anni che non vedo più Raw con il commento in Italiano.
Chiedi qui a noi del forum, fella! :LOL2:

Thinking Demon

WrestlinGOD ha scritto:
Chiedi qui a noi del forum, fella! :LOL2:
Già fatto ;)

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Sallent ha scritto: Sai com'è, non hanno mai fatto un Ladder per i titoli di coppia da quando seguo la WWE, quindi la mia era una domanda assolutamente giusta. Se magari anziché fare i presuntuosi rispondeste, sarebbe meglio per tutti.
Chi di spada ferisce, di spada perisce...

La mia d'altronde non è presunzione, ma un invito a ripescare il passato per aver un valido motivo di confronto.

:occhiolino:

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

The_Outlaw ha scritto:Quanto disfattismo su John Cena vs Randy Orton..... Io penso che non sarà un grande match a livello di lottato, ma nonostante ciò sarà un grande main event per il peso storico che avrà e per i protagonisti che, insieme a Edge e Batista, sono i più grandi rappresentanti di questa Era. Si possono amare o si possono odiare ma non si può negare la loro grandezza a livello di starpower e di come siano i più adatti per unificare i titoli mondiali.
Punk se lo mangia Orton come starpower ormai, dopotutto c'è andato lui contro Rocky, Taker e Lesnar quest'anno, non Orton che fino alla vittoria del MITB era stato nell'uppercard senza direzione per 2 anni.
Se davvero volevano proporre il match più grosso possibile per l'unificazione, sicuramente non l'avrebbero fatto in un PPV di transizione come TLC, e avrebbero messo Punk al posto di Orton.

The_Outlaw

Giant92 ha scritto: Punk se lo mangia Orton come starpower ormai, dopotutto c'è andato lui contro Rocky, Taker e Lesnar quest'anno, non Orton che fino alla vittoria del MITB era stato nell'uppercard senza direzione per 2 anni.
Se davvero volevano proporre il match più grosso possibile per l'unificazione, sicuramente non l'avrebbero fatto in un PPV di transizione come TLC, e avrebbero messo Punk al posto di Orton.
In questo contesto secondo me stanno dando molta importanza anche al numero di titoli in bacheca, inoltre Punk distruggerebbe Cena per quanto riguarda il tifo e questa è l'ultima cosa che la WWE vuole.

Rispondi