mi riferivo al fatto di avere il titolo in palio.xAeon ha scritto:
Il principe.
che poi, il principe parla di Punk-Reigns. a dire che sarebbe più sensato o comunque meno idiota, mettere Punk con Ambrose, sono stato io.
mi riferivo al fatto di avere il titolo in palio.xAeon ha scritto:
Il principe.
ho per caso detto con l'Us Title in palio?xAeon ha scritto:
Il principe.
Vabbe ma Punk-Ambrose senza titolo in palio ci sta, senza nessun problema.salettone ha scritto: mi riferivo al fatto di avere il titolo in palio.
che poi, il principe parla di Punk-Reigns. a dire che sarebbe più sensato o comunque meno idiota, mettere Punk con Ambrose, sono stato io.
veramente io parlavo di Punk-Ambrose come tesalettone ha scritto: mi riferivo al fatto di avere il titolo in palio.

non è questione di problemi nel farlo, ma di utilità.CM_Punk1983 ha scritto:Per rispondere a cosa c'entri quella o quell'altra cosa:
Punk & Bryan hanno conti in sospeso con la Family e con lo Shield, così come con quest'ultimo i Rhodes. Fare interagire Family e Shield non lo vedo 'sto problema io.
Abbiamo visto Punk-AxelxAeon ha scritto:
Vabbe ma Punk-Ambrose senza titolo in palio ci sta, senza nessun problema.
,va benissimo vedere Punk-AmbroseSe vuoi creare il famoso 3 vs 3 per WM, i primi segnali puoi iniziare a costruirli così...ad esempio! Per poi proseguire con la Rumble ecc.salettone ha scritto: non è questione di problemi nel farlo, ma di utilità.
Ho scritto questo? Non mi sembra. Ho scritto che I Rhodes hanno un conto in sospeso con lo Shield e quest'ultimo anche con Punk & Bryan.Devixe ha scritto:Praticamente mezzo roster ha conti in sospeso con i Rhodes.
Mettiamo i RA in coppia con la Family e gli Usos in coppia con lo Shield?
ma il 3 vs 3 è una sega mentale, tanto quanto lo era Langoston-Herny per SummerSlam.CM_Punk1983 ha scritto:
Se vuoi creare il famoso 3 vs 3 per WM, i primi segnali puoi iniziare a costruirli così...ad esempio! Per poi proseguire con la Rumble ecc.
anche perchè mi farebbe piacere vedere una faida messa in piedi con calma e nel giusto modo. Non nell'ultimo RAW prima di WMXXX
Ma è una sega mentale infatti! Sega mentale che nasce anche per questo coinvolgimento della Family nella storyline dell'authority. Poi, cosa succederà nei mesi a venire è un mistero...ovviamente!salettone ha scritto: ma il 3 vs 3 è una sega mentale, tanto quanto lo era Langoston-Herny per SummerSlam.
uno di quei rumors buttali lì a cazzo. perché ora come ora, non c'è un motivo che sia uno per pensare ad uno scenario del genere.
mentre invece abbiamo davanti gli occhi: lo Shield che attacca Punk, la Family che rapisce Bryan e se ne strafotte dei titoli tag, i RA che sono in orbita titoli, gli Usos che sono l'unica alternativa face ai Rhodes, Reigns e Rollins ancora impegnati in coppia.
quale coinvolgimento?CM_Punk1983 ha scritto:
Ma è una sega mentale infatti! Sega mentale che nasce anche per questo coinvolgimento della Family nella storyline dell'authority. Poi, cosa succederà nei mesi a venire è un mistero...ovviamente!
e visto che segnali di uno scontro non ce ne sono, sarebbe proprio assurdo che i due adepti di Wyatt che sono già stati campioni di coppia a NXT, possano iniziare a puntare ai titoli pure nel main roster?salettone ha scritto: ma il 3 vs 3 è una sega mentale, tanto quanto lo era Langoston-Herny per SummerSlam.
uno di quei rumors buttali lì a cazzo. perché ora come ora, non c'è un motivo che sia uno per pensare ad uno scenario del genere.
mentre invece abbiamo davanti gli occhi: lo Shield che attacca Punk, la Family che rapisce Bryan e se ne strafotte dei titoli tag, i RA che sono in orbita titoli, gli Usos che sono l'unica alternativa face ai Rhodes, Reigns e Rollins ancora impegnati in coppia.
faccio oggettivamente fatica a trovare un qualcosa che, al momento, possa portare ad uno scontro Shield-Family.
Quello che succede ad NXT non interessa a nessunoBestintheWorld1982 ha scritto:
e visto che segnali di uno scontro non ce ne sono, sarebbe proprio assurdo che i due adepti di Wyatt che sono già stati campioni di coppia a NXT, possano iniziare a puntare ai titoli pure nel main roster?