Esci da questo forumMr.GTS ha scritto:Ma chi é sto principe?

Ma un TLC a coppie l'hai mai visto?Sallent ha scritto: Come fai a fare un ladder con 2 cinture appese? Devono prenderle entrambi i compagni oppure ne basta uno che ne pigli una?

Beh, non è quello che stanno facendo?Jolly ha scritto:Si va bé, ma cosa cazzo devono fare durante l'anno secondo voi?
Ogni volta che fanno qualcosa di particolare esce fuori il tormentone principesco "io me lo sarei tenuto a WM"
Spettacolare, facciamo tutto l'anno con Cena-Big Show in Loop cosi ci teniamo tutto per WM.
TUTTO
Sono nuovo :CDevixe ha scritto: Esci da questo forum
Fare un match a 4 coppie tra i Rhodes, Shield, Family e Punk/Bryan pare brutto?BestintheWorld1982 ha scritto:
è quello che penso anche io e sarebbe l'occasione di inserire la Family nel giro della lotta ai titoli di coppia
Ma perché? Che gli frega a Punk e Bryan dei titoli?CM_Punk1983 ha scritto:
Fare un match a 4 coppie tra i Rhodes, Shield, Family e Punk/Bryan pare brutto?
Il senso di mandare Punk, Bryan e la Family per i titoli di coppia? O soprattutto far interagire Shield e Family?CM_Punk1983 ha scritto:
Fare un match a 4 coppie tra i Rhodes, Shield, Family e Punk/Bryan pare brutto?
Invece mandare Punk per il titolo US ha senso.xAeon ha scritto:
Il senso di mandare Punk, Bryan e la Family per i titoli di coppia? O soprattutto far interagire Shield e Family?
Basta seghe mentali, per favore.
Ma chi l'ha mai detto?CM_Punk1983 ha scritto:
Invece mandare Punk per il titolo US ha senso.
No, non ha un senso, e infatti non vedo dove sia scritto.CM_Punk1983 ha scritto:
Invece mandare Punk per il titolo US ha senso.
E' già la seconda volta che mi anticipi, accidenti a te.Devixe ha scritto: Ma chi l'ha mai detto?
Se Punk va contro Ambrose non vuol dire mica che il match è titolato
Qualcuno ha ipotizzato questo scenario qualche post faDevixe ha scritto: Ma chi l'ha mai detto?
E come quando si diceva che Axel doveva difendere pure il titolo Intercontinentale contro PunkDevixe ha scritto: Ma chi l'ha mai detto?
Se Punk va contro Ambrose non vuol dire mica che il match è titolato
Ho letto male io sorry.salettone ha scritto: ma chi?
Il principe.salettone ha scritto: ma chi?

BestintheWorld1982 ha scritto:
così come Punk può andare contro Ambrose e lasciare gli altri 2 dello Shield nel feud per i titoli di coppia