Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
La Furia ha scritto:
ma più che altro le 100's sono davvero disgustose..
ricordo che ne comprai un pacchetto (erano marlboro light) e lo regalai a una mia amica perchè mi sembrava di fumare la carta.
Parli con un detestatore della Marlboro in ogni sua forma si tratta di gusti, io le mie 100's non le cambierei per nessun'altra sigaretta, magari tu o qualcun altro le trovate disgustose.. l'importante è fumare con gusto e consapevolezza del prodotto che si vuole.
Parli con un detestatore della Marlboro in ogni sua forma si tratta di gusti, io le mie 100's non le cambierei per nessun'altra sigaretta, magari tu o qualcun altro le trovate disgustose.. l'importante è fumare con gusto e consapevolezza del prodotto che si vuole.
ah quello sicuramente!
mio padre per esempio si fa una cosa come 60-70 ms gialle al giorno, quando io, provandone una, ne sono rimasto disgustato
i gusti sono gusti, in effetti!
personalmente le sigarette che odio di più sono le chesterfield.. non valgono quanto costano. le trovo ripugnanti.
di solito infatti quando sono a corto di soldi ripiego sulle wiston rosse.. le trovo abbastanza buone.
La Furia ha scritto:
ah quello sicuramente!
mio padre per esempio si fa una cosa come 60-70 ms gialle al giorno, quando io, provandone una, ne sono rimasto disgustato
i gusti sono gusti, in effetti!
personalmente le sigarette che odio di più sono le chesterfield.. non valgono quanto costano. le trovo ripugnanti.
di solito infatti quando sono a corto di soldi ripiego sulle wiston rosse.. le trovo abbastanza buone.
Io detesto il gusto delle Marlboro e delle Merit.. trovo siano di un sopravvalutato ! Le Lucky Strike non sono affatto male, ma come dicevo prima me le rendono indigeste le orde di fan di Vasco che le fumano perchè "fan figo"..non vorrei mai essere scambiato per uno di loro.. le Chesterfield dipende.. non ho mai fumato rosse se non saltuariamente (a scrocco, per intenderci), le blue le ho provate e devo dire che non le trovo poi cosi disastrose, anzi..
Io detesto il gusto delle Marlboro e delle Merit.. trovo siano di un sopravvalutato ! Le Lucky Strike non sono affatto male, ma come dicevo prima me le rendono indigeste le orde di fan di Vasco che le fumano perchè "fan figo"..non vorrei mai essere scambiato per uno di loro.. le Chesterfield dipende.. non ho mai fumato rosse se non saltuariamente (a scrocco, per intenderci), le blue le ho provate e devo dire che non le trovo poi cosi disastrose, anzi..
jorge80 ha scritto:ma il pacchetto morbido che è? una moda?
perchè dovrebbe essere più comodo? tanto dopo un giorno tenuto in tasca diventa morbido anche il pacchetto rigido
Ha già detto Foxy, 20 centesimi di differenza a pacchetto son tanti e son più comode da tenere in tasca.
La Furia ha scritto:
ma è normale che qua le facciano pagare come i pacchetti normali?
tabaccai paraculi?
Tecnicamente costano 4 euro, poi dipende dai tabaccai che fanno il cazzo che vogliono.
Io dai miei due di fiducia li pago 4 euro che non è male [resto di 1€ preciso, in più risparmi].
E' bello vedere quanta varietà di prodotti vengono acquistati...qui nella mia città (Marsala, TP) c'è stata l'eplosione delle Camel Blue, dopo che per ANNI erano totalmente ignorate....per il resto vanno sempre alla grande le Merit Gialle, Marlboro Light (o come cazzo si chiamano adesso) e le Winston Blue.......io compro, solo ed esclusivamente, da quando ho iniziato a fumare (Luglio 2006) le CHESTERFIELD ROSSE...e le consiglio a tutti perché sono davvero, davvero "buone" (uso le virgolette perché fumare è una PORCATA da IDIOTI...e lo so perfettamente pur essendo, a 19 anni, un fumatore incallito).......4,20€ di prezzo, ottimo gusto, ottimo "tiraggio"....peccato che qui da me non arrivano (non so se esistano) le 100's....
In seconda battuta vi consiglio le Muratti Ambassador o le Barclay rosse...