HOW I MET YOUR MOTHER | The Final Season - Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: HOW I MET YOUR MOTHER | The Final Season - Official Thre

Messaggio da Y2J Paguro »

Saranno stati pure bravi a fare tutti in rima... ma che palle, diavolo.
Un altro filler che più filler non si può.

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Madonna che puntata ignobile. Ma scusate, devo anch'io fare i complimenti per le rime baciate, oppure posso far notare che arrivare alla fine dell'episodio è un'impresa titanica?

Y2J Paguro

Archer ha scritto:Madonna che puntata ignobile. Ma scusate, devo anch'io fare i complimenti per le rime baciate, oppure posso far notare che arrivare alla fine dell'episodio è un'impresa titanica?
Liberissimo, anzi, mi accordo pure, io sono stato fin troppo gentile.

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

Y2J Paguro ha scritto:Facile che il comedy torni ad essere di livello quando verte sulle modalità di conquista di Barney.
Ottimo il fatto che, in parallelo a questo aspetto, venga portata avanti la trama principale, come Barney ha conosciuto la moglie di Ted e quindi perché questa sarà al matrimonio.

PS: anche io mi sto recuperando in contemporanea Breaking Bad, doppio Cranston.
Nope. In "Band or Dj?" dell'ottava, Ted dice chiaramente che nell'incontrare la futura moglie, un ruolo chiave l'ha avuto il destino: la band che suonò al matrimonio di Marshall e Lily era impegnata nella data delle nozze tra Barney e Robin, per cui Ted stava per contattare qualche dj, salvo poi optare per la band della coinquilina di Cindy (Rachel Bilson). La "mamma" è la bassista della band!
:)

Richie

Messaggio da Richie »

Come molti di voi ho trovato piuttosto fiacca la nona stagione, ma l'interesse per vedere come va davvero a finire rimane alto. Non capisco come mai l'ottava sia così sottovalutata: sia a livello di comedy che a livello di trama, credo sia una delle meglio riuscite insieme alle prime due/tre. In particolar modo le peripezie di Barney con Quinn (comprendendo anche la parte finale della settima), prima, e con Robin, poi, sono davvero da applausi! Concordo, però, con chi sostiene che nell'ottava, Ted sia passato troppo in secondo piano.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

#Richie92 ha scritto:Come molti di voi ho trovato piuttosto fiacca la nona stagione, ma l'interesse per vedere come va davvero a finire rimane alto. Non capisco come mai l'ottava sia così sottovalutata: sia a livello di comedy che a livello di trama, credo sia una delle meglio riuscite insieme alle prime due/tre. In particolar modo le peripezie di Barney con Quinn (comprendendo anche la parte finale della settima), prima, e con Robin, poi, sono davvero da applausi! Concordo, però, con chi sostiene che nell'ottava, Ted sia passato troppo in secondo piano.
Concordo, l'ottava è iniziata un po' fiacca, ma dalla decima puntata in poi ha ingranato alla grande dandoci una puntata più bella dell'altra.

Questa nona sostanzialmente sta facendo pena...

Richie

Messaggio da Richie »

KTW ha scritto:Questa nona sostanzialmente sta facendo pena...
Ma no, pena no, perchè ridere mi fa ridere, l'unica cosa è che a fine puntata (praticamente tutte tranne la prime due, forse) sono arrivato con la sensazione del "tutto qua?"... E non è troppo entusiasmante come sensazione eh!

KTW

Messaggio da KTW »

#Richie92 ha scritto:
Ma no, pena no, perchè ridere mi fa ridere, l'unica cosa è che a fine puntata (praticamente tutte tranne la prime due, forse) sono arrivato con la sensazione del "tutto qua?"... E non è troppo entusiasmante come sensazione eh!
Ammetto che "pena" è esagerato, ma in effetti mi aspettavo moooooolto di più. Speriamo che come lo scorso anno ingrani nella seconda parte, anche se ho i miei dubbi vista la scelta kamikaze di ambientare tutta la stagione in 3 giorni.

Richie

Messaggio da Richie »

KTW ha scritto:Ammetto che "pena" è esagerato, ma in effetti mi aspettavo moooooolto di più. Speriamo che come lo scorso anno ingrani nella seconda parte, anche se ho i miei dubbi vista la scelta kamikaze di ambientare tutta la stagione in 3 giorni.
Ma anche quello è un finto-limite: alla fine tra flash back e flash forward quei 3 giorni sono molti di più. Valuteremo a posteriori se, effettivamente, la scelta è stata kamikaze o no! :)

Y2J Paguro

Oddio, a me sta facendo ridere pochissimo questa stagione.

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Y2J Paguro ha scritto:Oddio, a me sta facendo ridere pochissimo questa stagione.
A me mette tristezza più che altro.

KTW

Messaggio da KTW »

Y2J Paguro ha scritto:Oddio, a me sta facendo ridere pochissimo questa stagione.
Le scene che mi hanno veramente fatto ridere penso siano due, ovvero la "performance" di James nel primo episodio e Barney che deve rimorchiare prima parlando da delfino e poi senza le "e". Per il resto solo qualche sorriso.

Riguardo le scene interessanti per la storyline salvo solo quelle dove The Mother incontra Lily e Barney e quella dove Ted le fa la proposta sul faro.

Comunque il fatto che abbiano fatto mezza stagione in tre mesi senza una pausa può essere un segnale di come vogliano liberarsi dei filler il prima possibile per poi dare il meglio nella seconda parte... Io ci spero...

Richie

Messaggio da Richie »

Puntata di svolta?
Partenza in sordina e finale coi botti!
Speriamo che sia così anche per la stagione! :beer:

KTW

Messaggio da KTW »

Questa mi è piaciuta davvero sia sul comedy (finalmente la performance di James :LOL: ) e sia per trama. Speriamo davvero che la qualità vada in crescendo da adesso in poi... Comunque prossima settimana niente puntata.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Questa mi è piaciuta dai :) gran finale, surreale ma molto Barney :LOL2:

Rispondi