In Cattedra - Edizione 2013 - .Tarver
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Re: In Cattedra - Edizione 2013 - Santino' s Fan
Provo a spiegare. Quello che volevo capire io è se l'esempio paterno (mi pareva di aver capito che tuo padre lavorasse abbastanza duramente) non fosse servito a darti le motivazioni che ti mancano o se ti fosse proprio mancato il rapporto col padre per qualsiasi motivo.Santino's fan ha scritto: 3.Mio padre lavora da quando aveva 10 anni.Non c'è alcun collegamento fra me e lui.Io sono uno scansafatiche, non lui.
Gentilmente dopo questo mio post, rispondimi su questo punto, perchè davvero non capisco cosa c'etri la figura paterna con me.
Che modello genitoriale posso essere se...non sono ancora genitore?Non posso mica saperlo.
In futuro, in caso di paternità, qualcuno potrà giudicarmi come figura di padre.
Qualcuno che mi conosca, ovviamente.
Per questo poi volevo capire se pensi in futuro di essere adatto a diventare genitore e se la cosa (e le responsabilità che questo comporta) ti spaventino.
Altro paio di domande, se ti va.
1. Ti trinceri spesso dietro l'idea che solo chi ti conosce possa darti consigli. Rifiuti il concetto di espertise (parere autorevole) o lo fai solo perchè i tuoi conoscenti ti riservano un trattamento migliore e questo ti rende le cose più facili?
2. Immagino tu abbia dei rimpianti, come tutti alla fine. Però rispetto a molti altri hai ancora un'età che ti permetterebbe di rimediare. Possibile che neanchè questo ti spinga a fare qualcosa?
3. Sull'aiuto psicologico. Concretamente, nessuno dei tentativi che hai fatto finora ha in alcun modo migliorato la tua condizione, correggimi se sbaglio. Cercando di non illudersi inutilmente, cosa credi possa servire perchè tu riesca ad uscirne con le tue sole forze?
Non ritieni davvero di aver bisogno di alcun aiuto?
4. Tu ripeti molto spesso frasi come "non credo di chiedere molto". Queste e il continuo riferimento all'essere diverso dagli altri e anti-conformista. Cosa ti fa credere davvero di poter ricevere qualche opportunità senza che, concretamente, tu abbia fatto nulla per costruirtele queste opportunità?
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Un animale che ti sta enormemente sugli Zebedei di cui vorresti l'estinzione istantenea.
La cosa più folle che tu abbia mai fatto per una ragazza.
Stoppa o Tuzzulo? E' più divertente giocare a carte per il vile danaro o per la vile gratuità.
Qualche scherzone che hai realizzato con successo.
Il posto in cui sei stato che ti è rimasto più nel cuore, e quello in cui non ci torneresti manco se ci fosse Del Piero apertamente disposto a fare una partita con te.
Stoppa o Tuzzulo? E' più divertente giocare a carte per il vile danaro o per la vile gratuità.
Il posto in cui sei stato che ti è rimasto più nel cuore, e quello in cui non ci torneresti manco se ci fosse Del Piero apertamente disposto a fare una partita con te.
- PrinceBoaMatador
- Città: Napoli
Se fossi costretto a scegliere tra soldi, salute e donne, cosa sceglieresti?
Ah quindi per te sarebbe un comportamento da anticonformista non schifare i one direction?Santino's fan ha scritto: Ma che One Direction?![]()
Oh ma è proprio vero che qua ogni minima frasetta detta così, ti viene ritorta contro in futuro, da delle serpi del genere.
Dissi solo che non mi fanno schifo come va di moda nei ragazzi italiani(ecco più anticonformista di così), che li schifano senza neanche ascoltarli.
Ma non sono i miei cantanti preferiti, non li ho manco inseriti nella domanda che mi fece Sonoio riguardo i miei gruppi musicali.
Comunque dopo rispondo devo andare
Comunque tu dissi che alcune song ti piacciono eh...mica me lo sono inventato.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Qua però ti correggo io, Jack.jack ha scritto: Ah quindi per te sarebbe un comportamento da anticonformista non schifare i one direction?![]()
![]()
![]()
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
Hai 18 anni chico. Che cosa farai alle elezioni? Il tuo dovere di cittadino Italiano?
Non leggi quotidiani. Non ti inteerssa la politica. Non provi particolare (per on dire nessun= interesse nel discutere di cose che esulino dalle tue competenze.
Calcio, playstation e che altro?
Te non sei diverso dalla massa.
Te sei LA massa.
Davvero, fai qualcosa, se aspetti che il lavoro sia la tua chiave di volta rimarrai schiacciato dalla tremenda realtà che ti porterà la coscienza dei tuoi 30 anni e un lavoro che non ti piace più.
Non leggi quotidiani. Non ti inteerssa la politica. Non provi particolare (per on dire nessun= interesse nel discutere di cose che esulino dalle tue competenze.
Te sei LA massa.
Davvero, fai qualcosa, se aspetti che il lavoro sia la tua chiave di volta rimarrai schiacciato dalla tremenda realtà che ti porterà la coscienza dei tuoi 30 anni e un lavoro che non ti piace più.
- Lord.Panzai.
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
la parte più infima e inutile aggiungerei.....Riccazz000 ha scritto:Hai 18 anni chico. Che cosa farai alle elezioni? Il tuo dovere di cittadino Italiano?
Te sei LA massa.
- Kris the smoker
- Città: Catania
Si ma stiamo ignorando il fatto che a 18 anni sto tizio non ha mai baciato una ragazza
.Santino se vieni a Catania ti presento un paio di ragazze facili se vuoi
.Santino se vieni a Catania ti presento un paio di ragazze facili se vuoi- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Perchè di cosa?celticwarrior87 ha scritto:E perché secondo te Santi'?
1.Non è questione di ricevere un trattamento migliore, è che semplicemente non mi trattano come un pazzoide come fate qui.DudeLove ha scritto:
Provo a spiegare. Quello che volevo capire io è se l'esempio paterno (mi pareva di aver capito che tuo padre lavorasse abbastanza duramente) non fosse servito a darti le motivazioni che ti mancano o se ti fosse proprio mancato il rapporto col padre per qualsiasi motivo.
Per questo poi volevo capire se pensi in futuro di essere adatto a diventare genitore e se la cosa (e le responsabilità che questo comporta) ti spaventino.
Altro paio di domande, se ti va.
1. Ti trinceri spesso dietro l'idea che solo chi ti conosce possa darti consigli. Rifiuti il concetto di espertise (parere autorevole) o lo fai solo perchè i tuoi conoscenti ti riservano un trattamento migliore e questo ti rende le cose più facili?
2. Immagino tu abbia dei rimpianti, come tutti alla fine. Però rispetto a molti altri hai ancora un'età che ti permetterebbe di rimediare. Possibile che neanchè questo ti spinga a fare qualcosa?
3. Sull'aiuto psicologico. Concretamente, nessuno dei tentativi che hai fatto finora ha in alcun modo migliorato la tua condizione, correggimi se sbaglio. Cercando di non illudersi inutilmente, cosa credi possa servire perchè tu riesca ad uscirne con le tue sole forze?
Non ritieni davvero di aver bisogno di alcun aiuto?
4. Tu ripeti molto spesso frasi come "non credo di chiedere molto". Queste e il continuo riferimento all'essere diverso dagli altri e anti-conformista. Cosa ti fa credere davvero di poter ricevere qualche opportunità senza che, concretamente, tu abbia fatto nulla per costruirtele queste opportunità?
Tutti conoscono la mia situazione, ma non mi stanno a rompere i coglioni in continuazione.Percjè sanno che nella mia città trovare lavoro è quasi impossibile, ed io non posso farci molto.
2.Il mio rimpianto principale è aver lasciato la scuola.Il modo di rimediare l'avevo trovato...ma poi ho capito che era impraticabile.
Ora, l'unico modo per rimediare all'errore scolastico,a questo punto sarebbe il serale.Un'ipotesi che non escludo dal mazzo, ma ribadisco che se trovassi lavoro sarebbe meglio(e ripeto, dopo che risolviamo sta questione familiare si potrebbe fare qualcosa, speriamo).
3.Io so quello che voglio e so cosa mi potrebbe far sentire meglio:il lavoro.Ottenuto quello, il resto sarebbe un mare di cazzate.L'aiuto psicologico, questa cattedra qui, gli animali da tastiera ecc.
4.Devo dirlo?Raccomandazione di qualche parente.Da noi solo così puoi trovare un'occupazione.
Inutile fare giri di parole.
- Lord.Panzai.
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
http://lavoro.trovit.it/lavoro-a-monopoli,-bari" onclick="window.open(this.href);return false; così giusto per iniziare a muovere il culo e per smetterla di piangerti addosso come un adolescente obesa di 13 anniSantino's fan ha scritto: Perchè di cosa?
1.Non è questione di ricevere un trattamento migliore, è che semplicemente non mi trattano come un pazzoide come fate qui.
Tutti conoscono la mia situazione, ma non mi stanno a rompere i coglioni in continuazione.Percjè sanno che nella mia città trovare lavoro è quasi impossibile, ed io non posso farci molto.
2.Il mio rimpianto principale è aver lasciato la scuola.Il modo di rimediare l'avevo trovato...ma poi ho capito che era impraticabile.
Ora, l'unico modo per rimediare all'errore scolastico,a questo punto sarebbe il serale.Un'ipotesi che non escludo dal mazzo, ma ribadisco che se trovassi lavoro sarebbe meglio(e ripeto, dopo che risolviamo sta questione familiare si potrebbe fare qualcosa, speriamo).
3.Io so quello che voglio e so cosa mi potrebbe far sentire meglio:il lavoro.Ottenuto quello, il resto sarebbe un mare di cazzate.L'aiuto psicologico, questa cattedra qui, gli animali da tastiera ecc.
4.Devo dirlo?Raccomandazione di qualche parente.Da noi solo così puoi trovare un'occupazione.
Inutile fare giri di parole.
- Santino's fan
-Gli uccelli.pjorn e stambeit ha scritto:Un animale che ti sta enormemente sugli Zebedei di cui vorresti l'estinzione istantenea.
-Beh credo di poter dire di averla fatta a 14-15 anni.Mi piaceva una che andava alle medie con me, la chiamai, ero nella Villa Comunale, e le chiesi se poteva venire lì perchè dovevo parlarle.
Lei però non potette.
Per voi sarà una stronzata, ma in questo campo ho scarsissima esperienza e quindi anche le follie sono a 0.
-Per il danaro.
-Attualmente non mi sovvengono...in caso rispondo dopo.
-Mah direi il San Nicola di Bari.Realizzai comunque un sogno, nel seguire la Juventus dal vivo, indipendentemente dal risultato.
Il più brutto la chiesa, ma per il contesto, ovvero la morte di un parente.
- Santino's fan
Porco mondo ma quanto diavolo sei rompicoglioni?Lord.Panzai. ha scritto:
http://lavoro.trovit.it/lavoro-a-monopoli,-bari" onclick="window.open(this.href);return false; così giusto per iniziare a muovere il culo e per smetterla di piangerti addosso come un adolescente obesa di 13 anni
Software enginer, responsabile di un ufficio, babysitter, ad uno che ha la 3a media?
Inutile che mi porti questi indirizzi, li ho già provati e non c'è niente che io possa fare.
E smettila di cagarmi il cazzo ad ogni post, non hai nulla da fare piuttosto che scassarmi?
Ma tanto questo è l'ultimo tuo post a cui rispondo, non cado nei tuoi tranelli(non che tu sia l'unico).
- Santino's fan
Salute.PrinceBoaMatador ha scritto:Se fossi costretto a scegliere tra soldi, salute e donne, cosa sceglieresti?
Di danaro e donne importa relativamente, se non stai bene.
Era una battuta, serpe.jack ha scritto: Ah quindi per te sarebbe un comportamento da anticonformista non schifare i one direction?![]()
![]()
![]()
Vabbè io sarò pure una mezza capra ma a te di italiano mancano proprio le basi, non perdo tempo a risponderti.
E non perdo tempo con una patetica doppiafaccia che prima richiedeva il mio ban a gran voce e poi al mio ritorno mi accoglie con un falsissimo "bentornato
Non vorrei che accadrebbe a te una cosa del genere(chiudo con una tua frase tipica, ovvero col tuo classico errore grammaticale che ho notato molto tempo fa, tipo appunto "accadesse=accadrebbe", "succedesse=Succederebbe" ecc.).
- Pete Townshend
- Città: MONCALIERI
Santino,però sveglia dai....
Lo vedi che ci stai ricascando?
Lo vedi che ti provocano?
Ma tu sei fesso e ti fai fregare!
Smettitela di cercartele, dimettiti dalla cattedra,torna nella sezione calcio a commentare la giuve.
Senza offesa Santino,ma chi cazzo se ne frega di te? Lo dico per difenderti,non vedo perché tutte queste domande ad una persona che non ha niente da insegnare,in un topic chiamato la cattedra!
Diciamo che paragonarsi con te,per alcuni significhi : " cazzo allora non sono così sfigato come pensavo"
Quindi lascia perdere, e' un consiglio (che non seguirai)...attention whore che non sei altro
Lo vedi che ci stai ricascando?
Lo vedi che ti provocano?
Ma tu sei fesso e ti fai fregare!
Smettitela di cercartele, dimettiti dalla cattedra,torna nella sezione calcio a commentare la giuve.
Senza offesa Santino,ma chi cazzo se ne frega di te? Lo dico per difenderti,non vedo perché tutte queste domande ad una persona che non ha niente da insegnare,in un topic chiamato la cattedra!
Diciamo che paragonarsi con te,per alcuni significhi : " cazzo allora non sono così sfigato come pensavo"
Quindi lascia perdere, e' un consiglio (che non seguirai)...attention whore che non sei altro