UEFA Champions League 2013-2014; Respect for the Game

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Re: UEFA Champions League 2013-2014; Respect for the Game

Messaggio da Jolly »

Io ho sentito dire di tutto su Mancini ma dietro alle sue squadre c'è il vuoto. Giocano a caso, senza nessun nesso logico.
No, ma portiamocelo in nazionale :godimento:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Nel girone del PSG l'ultima giornata promette scintille.
Per me passano i greci.

Invece la Juve deve solo non perdere contro il Gala.
Impresa non impossibile,per quanto in Turchia non è mai facile.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

christian4ever ha scritto:Impresa non impossibile,per quanto in Turchia non è mai facile.
Con un Mancini così non vedo le complicazioni quali possano essere.
Jolly ha scritto:No, ma portiamocelo in nazionale :godimento:
Qui e ora: in Nazionale meglio Allegri o Mancini?

Jolly

Messaggio da Jolly »

Minchia che culo, possiamo pure scegliere Immagine
Che futuro radioso Immagine

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Mystogan ha scritto:Qui e ora: in Nazionale meglio Allegri o Mancini?
La morte

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Io, a questo punto, timidamente, lo dico: con questi nomi, confermerei Prandelli.

Jolly

Messaggio da Jolly »

E c'è poco da dire, che cazzo vuoi fare altrimenti? Se sono queste le alternative, mi puppo il Pranda, quanto meno è un allenatore di calcio Immagine
Però il Pranda Immagine
Ormai non c'ha più la sbatta Immagine

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Pur cincischiando e concedendoci qualche leziosità di troppo, grande vittoria.
Vidal dal dischetto è superbo ormai e il terzo gol è favoloso.
Però cavolo, nel secondo tempo siamo entrati malissimo in campo.

Tevez ancora non riesce a segnare.
Llorente anche quando non segna, è tra i migliori in campo.

Ah ma qualcuno mi spiega che sport pensava di fare il difensore, sul primo rigore?

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Non voglio fare polemiche ma ripeto che Weidenfeller esce a valanga prendendo prima il pallone e mentre higuain gli correva lungo il fianco allunga le braccia placcandolo....basta rivedere le immagini e ci si rende conto che il rigore poteva anche starci,a maggior ragione se prima si è fischiato "quella cosa" a lewandowsky....per il resto non sono tifoso del napoli ma di domenico covone che ne fa i video su you tube :divertito1:
Comunque un pò simpatizzante lo sono dai...

Juve che ancora una volta fa l'ennesima prestazione scadente in europa dove anche se si gioca contro la frattese si deve regalare la minchiata per farci inculare....in quei minuti le mie budella erano avvelenate dall'odio e dalla sofferenza.Contro quei poveri sventurati si doveva fare 3 a 0 già nel primo tempo....per fortuna che Llorente si è procurato il rigore altrimenti la figuraccia sarebbe stata peggio di calciopoli....mai una volta che si fa una partita in champions come dio comanda! sempre dobbiamo fare la minchiata che ci ritroviamo inculati da chiunque.Con la squadra più mongola del torneo vinciamo grazie a 2 rigori...
Speriamo che col galatasaray si riesca a fare una cazzo di partita decente ed evitare il solito goal nei primi minuti o la vaccata difensiva del figlio di puttana di turno

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Jolly ha scritto:

Immagine
E' una scelta che mi convince poco ma ho poche idee.
Le serate champions a casa mia sono così, cena verso le nove ed atmosfera da salotto del calcio Immagine
ma sei scemo? Il tonno in rosso assolutamente, magari con gli spaghetti!!!! :love:

che Dio riempia sempre i mari di questo nobile animale :love:

Rated Tiger S.star

The monster Abyss ha scritto:Non voglio fare polemiche ma ripeto che Weidenfeller esce a valanga prendendo prima il pallone e mentre higuain gli correva lungo il fianco allunga le braccia placcandolo....basta rivedere le immagini e ci si rende conto che il rigore poteva anche starci,a maggior ragione se prima si è fischiato "quella cosa" a lewandowsky....per il resto non sono tifoso del napoli ma di domenico covone che ne fa i video su you tube :divertito1:
Comunque un pò simpatizzante lo sono dai...

Juve che ancora una volta fa l'ennesima prestazione scadente in europa dove anche se si gioca contro la frattese si deve regalare la minchiata per farci inculare....in quei minuti le mie budella erano avvelenate dall'odio e dalla sofferenza.Contro quei poveri sventurati si doveva fare 3 a 0 già nel primo tempo....per fortuna che Llorente si è procurato il rigore altrimenti la figuraccia sarebbe stata peggio di calciopoli....mai una volta che si fa una partita in champions come dio comanda! sempre dobbiamo fare la minchiata che ci ritroviamo inculati da chiunque.Con la squadra più mongola del torneo vinciamo grazie a 2 rigori...
Speriamo che col galatasaray si riesca a fare una cazzo di partita decente ed evitare il solito goal nei primi minuti o la vaccata difensiva del figlio di puttana di turno
Abyss.....abbiamo semplicemente amministrato le forze consapevoli di essere superiori. Contava vincere ed andare ad instanbul col vantaggio di poterla pareggiare.

Piero perdonami ma ora la uso
[youtube][/youtube]

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

no rated ci siamo fatti pareggiare e ci siamo buttati subito avanti col panico addosso....per fortuna abbiamo trovato subito il rigore altrimenti non so come sarebbe andata a finire se i danesi avessero resistito 10 minuti...lo so che l'importante era vincere ma non è concepibile soffrire contro squadre del genere

Rated Tiger S.star

The monster Abyss ha scritto:no rated ci siamo fatti pareggiare e ci siamo buttati subito avanti col panico addosso....per fortuna abbiamo trovato subito il rigore altrimenti non so come sarebbe andata a finire se i danesi avessero resistito 10 minuti...lo so che l'importante era vincere ma non è concepibile soffrire contro squadre del genere
ma quale panico, per favore :facepalm2:

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Immagino già la finale ad Istanbul con gol di Vidal [R]

Ovviamente con doppietta di Padoin.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

The monster Abyss ha scritto:Non voglio fare polemiche ma ripeto che Weidenfeller esce a valanga prendendo prima il pallone e mentre higuain gli correva lungo il fianco allunga le braccia placcandolo....basta rivedere le immagini e ci si rende conto che il rigore poteva anche starci,a maggior ragione se prima si è fischiato "quella cosa" a lewandowsky....
se vuoi dirmi "io non fischierei neppure in europa le trattenute veniali in area come facciamo in italia", è un conto. è una tua opinione e mi sta bene, ma resta il fatto che la uefa ha chiaramente indicato la tolleranza zero, per quegli episodi. ergo per te sarà "quella cosa", per la uefa è calcio di rigore.
idem l'altro episodio: se vuoi dire "io fischierei il rigore comunque perché il danno lo procura", mi va bene. ma non puoi dire che weidenfeller esce a valanga (perché è falso, si ferma), e d'altro canto anche qui il regolamento è chiaro: se prendi prima la palla, non è fallo.
che non piacciano i regolamenti è un altro paio di maniche. finchè sono così, il primo è rigore e il secondo no.

partite di ieri che mi hanno fruttato una bella vincita alle scommesse, grazie al diluvio di gol.
la juve ha giocato meglio all'andata, ieri a conti fatti non ha prodotto grosse occasioni, ma contava solo vincere e hanno vinto.
non ho assolutamente visto panico, sinceramente. la juve è sempre stata ordinata, e anche dopo il pari ha continuato a giocare, mantenendo il possesso palla e cercando di entrare nella difesa danese. c'è da dire che è difficile per tutti giocare contro difese così chiuse, loro tatticamente erano molto ordinati. appena perdevano palla erano immediatamente in 8 dietro il pallone ad aspettare, difficile sfondare.
il galatasaray ne prende 4 giocando 70 minuti in superiorità, e si dimostra davvero poca cosa. se non si suicida, la juve non può perdere con una squadraccia simile.

Bloccato