No, ma portiamocelo in nazionale

Con un Mancini così non vedo le complicazioni quali possano essere.christian4ever ha scritto:Impresa non impossibile,per quanto in Turchia non è mai facile.
Qui e ora: in Nazionale meglio Allegri o Mancini?Jolly ha scritto:No, ma portiamocelo in nazionale
La morteMystogan ha scritto:Qui e ora: in Nazionale meglio Allegri o Mancini?
ma sei scemo? Il tonno in rosso assolutamente, magari con gli spaghetti!!!!Jolly ha scritto:
E' una scelta che mi convince poco ma ho poche idee.
Le serate champions a casa mia sono così, cena verso le nove ed atmosfera da salotto del calcio
Abyss.....abbiamo semplicemente amministrato le forze consapevoli di essere superiori. Contava vincere ed andare ad instanbul col vantaggio di poterla pareggiare.The monster Abyss ha scritto:Non voglio fare polemiche ma ripeto che Weidenfeller esce a valanga prendendo prima il pallone e mentre higuain gli correva lungo il fianco allunga le braccia placcandolo....basta rivedere le immagini e ci si rende conto che il rigore poteva anche starci,a maggior ragione se prima si è fischiato "quella cosa" a lewandowsky....per il resto non sono tifoso del napoli ma di domenico covone che ne fa i video su you tube![]()
Comunque un pò simpatizzante lo sono dai...
Juve che ancora una volta fa l'ennesima prestazione scadente in europa dove anche se si gioca contro la frattese si deve regalare la minchiata per farci inculare....in quei minuti le mie budella erano avvelenate dall'odio e dalla sofferenza.Contro quei poveri sventurati si doveva fare 3 a 0 già nel primo tempo....per fortuna che Llorente si è procurato il rigore altrimenti la figuraccia sarebbe stata peggio di calciopoli....mai una volta che si fa una partita in champions come dio comanda! sempre dobbiamo fare la minchiata che ci ritroviamo inculati da chiunque.Con la squadra più mongola del torneo vinciamo grazie a 2 rigori...
Speriamo che col galatasaray si riesca a fare una cazzo di partita decente ed evitare il solito goal nei primi minuti o la vaccata difensiva del figlio di puttana di turno
ma quale panico, per favoreThe monster Abyss ha scritto:no rated ci siamo fatti pareggiare e ci siamo buttati subito avanti col panico addosso....per fortuna abbiamo trovato subito il rigore altrimenti non so come sarebbe andata a finire se i danesi avessero resistito 10 minuti...lo so che l'importante era vincere ma non è concepibile soffrire contro squadre del genere
se vuoi dirmi "io non fischierei neppure in europa le trattenute veniali in area come facciamo in italia", è un conto. è una tua opinione e mi sta bene, ma resta il fatto che la uefa ha chiaramente indicato la tolleranza zero, per quegli episodi. ergo per te sarà "quella cosa", per la uefa è calcio di rigore.The monster Abyss ha scritto:Non voglio fare polemiche ma ripeto che Weidenfeller esce a valanga prendendo prima il pallone e mentre higuain gli correva lungo il fianco allunga le braccia placcandolo....basta rivedere le immagini e ci si rende conto che il rigore poteva anche starci,a maggior ragione se prima si è fischiato "quella cosa" a lewandowsky....