Chi cazzo è Ville Valo?
Non ti scoperai mai nessuna teen darkettona con le tette grosse, fattelo dire.

Quando si è famosi è facile.Sonoio ha scritto:
Non ti scoperai mai nessuna teen darkettona con le tette grosse, fattelo dire.

Repetita iuvant!Ankie ha scritto:Ma quante cazzo di domande gli state facendo?![]()
Tra l'altro alcune di quelle di Sacopus già le aveva fatte l'amico MM alla pagina precedente.
Che vuol dire, neanche Ville Valo aveva mai baciato!Kris the smoker ha scritto:Cioè, a 18 anni non hai mai baciato una ragazza?

Giocare a Fifa vale?ATM ha scritto: Cosa TI RITIENI bravo a fare? (domanda seria eh, senza alcun fine provocatorio)
Ehi, mi son cagato il cazzo con la storia del non essere banale.Sacopus ha scritto:Santino , non credi che questo tuo proclamarti "diverso" dalla massa sia solo un modo per convincerti di non appartenerci , quando in realtà ne fai parte come le persone che in realtà disprezzi?
Ti piace Rino Gaetano?
Lo conosci?
Che ne pensi di lui?
Credi in Dio? Se sì , qual è il tuo rapporto con la fede? E' una parte importante della tua vita?
Se no , cosa ti spinge a non credere?
Bestemmi?
Sei a favore dei matrimoni (civili) tra persone omosessuali?
E riguardo alle adozioni per le coppie omosessuali cosa ne pensi? Favorevole o contrario?
Dici di non 'capirci nulla di politica'.
Non pensi che non avere un orientamento politico (che non significa necessariamente schierarsi con un partito) sia parecchio grave per un ragazzo di 18 anni?
Tutto ciò non ti porta ad essere uguale a tutti quei ragazzi che se ne fregano di quello che accade nel nostro Paese?
Almeno un bacio con la lingua lo hai mai dato?
1.Adesso ho delle questioni familiari a cui pensare.Serie questioni, di cui ovviamente non parlo a voi.DudeLove ha scritto:Eh, mancava poco e mi sarei perso Santino in cattedra.
Qualche domanda interlocutoria:
1. Hai detto, en passant, che la tua vita non ti soddisfa. Cosa credi di stare facendo, concretamente, per migliorarla?
2. In molti, me compreso, ti hanno suggerito di cercare un aiuto psicologico. Il tuo totale rifiuto di prenderlo in considerazione a cosa è dovuto? Traumi passati, totale ignoranza in materia o semplicemente hai paura di ammettere di avere un problema?
3. Vuoi farti una famiglia. Encomiabile desiderio. Ti ritieni un modello genitoriale adatto? Ancora meglio, credi che la tua figura paterna possa aver influito sul tuo carattere e/o sulla tua apatia?
4. Ancora sul volersi creare una famiglia. Come ritieni sia possibile che tu possa accettare tutte le responsabilità che comporta un ruolo genitoriale quando è evidente a tutti che rifiuti categoricamente le responsabilità che giungono con la vita adulta?
Beh allora te la dò.ATM ha scritto: No. Mi aspettavo una risposta semi-seria.
Beh, non è che ti serva la scuola per saper far qualcosa.Santino's fan ha scritto: Beh allora te la dò.
Non so fare nulla.Cosa può saper fare uno che non ha mai lavorato e che non ha fatto niente di utile per la società?