In Cattedra - Edizione 2013 - .Tarver

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: In Cattedra - Edizione 2013 - Santino' s Fan

Messaggio da Sonoio »

Chi cazzo è Ville Valo?

Non ti scoperai mai nessuna teen darkettona con le tette grosse, fattelo dire. :occhiolino:

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Sonoio ha scritto:

Non ti scoperai mai nessuna teen darkettona con le tette grosse, fattelo dire. :occhiolino:
Quando si è famosi è facile.
Che poi le darkettone il 90% sono grassone e l'8% rincoglionite infantili e poser

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

Eh, mancava poco e mi sarei perso Santino in cattedra.
Qualche domanda interlocutoria:
1. Hai detto, en passant, che la tua vita non ti soddisfa. Cosa credi di stare facendo, concretamente, per migliorarla?
2. In molti, me compreso, ti hanno suggerito di cercare un aiuto psicologico. Il tuo totale rifiuto di prenderlo in considerazione a cosa è dovuto? Traumi passati, totale ignoranza in materia o semplicemente hai paura di ammettere di avere un problema?
3. Vuoi farti una famiglia. Encomiabile desiderio. Ti ritieni un modello genitoriale adatto? Ancora meglio, credi che la tua figura paterna possa aver influito sul tuo carattere e/o sulla tua apatia?
4. Ancora sul volersi creare una famiglia. Come ritieni sia possibile che tu possa accettare tutte le responsabilità che comporta un ruolo genitoriale quando è evidente a tutti che rifiuti categoricamente le responsabilità che giungono con la vita adulta?

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ma quante cazzo di domande gli state facendo? :perso:

Tra l'altro alcune di quelle di Sacopus già le aveva fatte l'amico MM alla pagina precedente. :serious:

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Oh, ma tutti allergici a fare le arringhe? :(

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Ankie ha scritto:Ma quante cazzo di domande gli state facendo? :perso:

Tra l'altro alcune di quelle di Sacopus già le aveva fatte l'amico MM alla pagina precedente. :serious:
Repetita iuvant!

Kris the smoker
Città: Catania

Messaggio da Kris the smoker »

Cioè, a 18 anni non hai mai baciato una ragazza?

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Kris the smoker ha scritto:Cioè, a 18 anni non hai mai baciato una ragazza?
Che vuol dire, neanche Ville Valo aveva mai baciato!

:divertito1:

Sonoio
Città: Roma
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Che vuol dire, neanche Ville Valo aveva mai baciato!

Immagine

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

ATM ha scritto: Cosa TI RITIENI bravo a fare? (domanda seria eh, senza alcun fine provocatorio)
Giocare a Fifa vale?

Santino's fan

Sacopus ha scritto:Santino , non credi che questo tuo proclamarti "diverso" dalla massa sia solo un modo per convincerti di non appartenerci , quando in realtà ne fai parte come le persone che in realtà disprezzi?

Ti piace Rino Gaetano?
Lo conosci?
Che ne pensi di lui?

Credi in Dio? Se sì , qual è il tuo rapporto con la fede? E' una parte importante della tua vita?
Se no , cosa ti spinge a non credere?
Bestemmi?

Sei a favore dei matrimoni (civili) tra persone omosessuali?
E riguardo alle adozioni per le coppie omosessuali cosa ne pensi? Favorevole o contrario?

Dici di non 'capirci nulla di politica'.
Non pensi che non avere un orientamento politico (che non significa necessariamente schierarsi con un partito) sia parecchio grave per un ragazzo di 18 anni?
Tutto ciò non ti porta ad essere uguale a tutti quei ragazzi che se ne fregano di quello che accade nel nostro Paese?

Almeno un bacio con la lingua lo hai mai dato?
Ehi, mi son cagato il cazzo con la storia del non essere banale.
Sapevo che parlarne avrebbe scatenato una catena infinita.
Se non ti dispiace, non rispondo più a domande sulla diversità dalla massa e quant'altro.

Rino Gaetano lo conosco un po', le sue canzoni che conosco, invece, sono "il cielo è sempre più blu" e "nun te reggae kiù".
Lo ritengo un grande cantante, un pezzo importante della musica italiana.Ma sono cose che sappiamo tutti.

-Già risposto ad Only.
Sì bestemmio come un porco.Non ne vado fiero, ma è uno dei miei numerosi difetti e lo ammetto senza remore.So che la bestemmia non risolve nulla, e so che dà fastidio a chi mi sta intorno(tipo a casa)ma quando sono nervoso non mi trattengo.
Anche se ripeto, non è bello.

-Idem, già risposto ad Only.

-Sinceramente la cosa non mi tange proprio.C'è tempo per interessarsi alla politica.Per ora penso solo a me.
Eh qui sono d'accordo, infatti anche gli altri miei coetanei se ne fottono della politica.
Mò però non ricomincio con 'sta tiritiera della banalità che mi son già rotto.

-Ancora con sti cazzo di bacio, non ho fatto una minkia con nessuna ragazza, nè palpamenti nè trombate e nè quelchecazzovolete.
E questa ora vale come risposta ad ogni domanda su questo argomento.

Santino's fan

DudeLove ha scritto:Eh, mancava poco e mi sarei perso Santino in cattedra.
Qualche domanda interlocutoria:
1. Hai detto, en passant, che la tua vita non ti soddisfa. Cosa credi di stare facendo, concretamente, per migliorarla?
2. In molti, me compreso, ti hanno suggerito di cercare un aiuto psicologico. Il tuo totale rifiuto di prenderlo in considerazione a cosa è dovuto? Traumi passati, totale ignoranza in materia o semplicemente hai paura di ammettere di avere un problema?
3. Vuoi farti una famiglia. Encomiabile desiderio. Ti ritieni un modello genitoriale adatto? Ancora meglio, credi che la tua figura paterna possa aver influito sul tuo carattere e/o sulla tua apatia?
4. Ancora sul volersi creare una famiglia. Come ritieni sia possibile che tu possa accettare tutte le responsabilità che comporta un ruolo genitoriale quando è evidente a tutti che rifiuti categoricamente le responsabilità che giungono con la vita adulta?
1.Adesso ho delle questioni familiari a cui pensare.Serie questioni, di cui ovviamente non parlo a voi.
Dopo aver risolto un po' di faccende, si può pensare a qualcosa riguardo me.Ma non aggiungo altro perchè ripeto, della mia vita non devo spartire proprio un bel nulla con voi.

2.Perchè primo avete seccato con 'sta storia, secondo delle diagnosi di pseudo-psicologi di un forum di wrestling me ne sbatto bellamente.
Così come me ne sbatto dell'impressione che faccio a voi, perchè ripeto per l'ennesima volta, voi non c'entrate nulla con la mia personalità e col mio modo di essere.
Se sto qui a rispondere a voi è perchè non c'ho nulla da fare e per tenermi occupato, altrimenti potevate marcire voi e le vostre prese in giro.

3.Mio padre lavora da quando aveva 10 anni.Non c'è alcun collegamento fra me e lui.Io sono uno scansafatiche, non lui.
Gentilmente dopo questo mio post, rispondimi su questo punto, perchè davvero non capisco cosa c'etri la figura paterna con me.
Che modello genitoriale posso essere se...non sono ancora genitore?Non posso mica saperlo.
In futuro, in caso di paternità, qualcuno potrà giudicarmi come figura di padre.
Qualcuno che mi conosca, ovviamente.

4.Affari miei.Se voglio una famiglia devo lavorare, lo so.E spero di trovarlo il prima possibile.
Ma affrontare già da ora un discorso familiare, con me a capo di questa eventuale famiglia, è affrettatissimo.Perchè ancora devo trovare lavoro, e comunque non posso mettere al mondo nessuno a 18 anni, senza alcuna garanzia lavorativa.
E ancora devo baciare una ragazza....

ATM
Città: Venezia
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Santino's fan ha scritto: Giocare a Fifa vale?
No. Mi aspettavo una risposta semi-seria.

Santino's fan

ATM ha scritto: No. Mi aspettavo una risposta semi-seria.
Beh allora te la dò.
Non so fare nulla.Cosa può saper fare uno che non ha mai lavorato e che non ha fatto niente di utile per la società?

ATM
Città: Venezia
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Santino's fan ha scritto: Beh allora te la dò.
Non so fare nulla.Cosa può saper fare uno che non ha mai lavorato e che non ha fatto niente di utile per la società?
Beh, non è che ti serva la scuola per saper far qualcosa.

Rispondi