Best In The World - WWE
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Re: Best In The World - WWE
25)Ricky Steamboat vs Jamie Noble
Importanza: STEAMBOT
Ring: STEAMBOT
Carisma: STEAMBOT
Mic: STEAMBOT
Preferenza: STEAMBOT
RICKY STEAMBOT 5 - JAMIE NOBLE 0
26)Jake Roberts vs Sheamus
Importanza: ROBERTS
Ring: SHEAMUS
Carisma: ROBERTS
Mic: ROBERTS
Preferenza: ROBERTS
JAKE ROBERTS 4 - SHEAMUS 1
27)Owen Hart vs Rikishi
Importanza: OWEN
Ring: OWEN
Carisma: OWEN
Mic: OWEN
Preferenza: OWEN
OWEN HART 5 - RIKISHI 0
28)Eddie Guerrero vs Faarooq
Importanza: GUERRERO
Ring: GUERRERO
Carisma: GUERRERO
Mic: GUERRERO
Preferenza: GUERRERO
EDDIE GUERRERO 5 - FAROOQ 0
29)William Regal vs Bubba Ray
Importanza: RAY
Ring: REGAL
Carisma: RAY
Mic: REGAL
Preferenza: RAY
WILLIAM REGAL 2 - BUBBA RAY 3
30)Animal vs Road Dogg
Importanza: ANIMAL
Ring: ANIMAL
Carisma: ROAD DOGG
Mic: ROAD DOGG
Preferenza: ANIMAL
ANIMAL 3 - ROAD DOGG 2
31)Koko B. Ware vs Alberto Del Rio
Importanza: ALBERTO
Ring: ALBERTO
Carisma: KOKO
Mic: ALBERTO
Preferenza: KOKO
KOKO B. WARE 2 - ALBERTO DEL RIO 3
32)Bam Bam Bigelow vs Sid Justice
Importanza: SID
Ring: BIGELOW
Carisma: SID
Mic: BIGELOW
Preferenza: BIGELOW
BAM BAM BIGELOW 3 - SID JUSTICE 2
Importanza: STEAMBOT
Ring: STEAMBOT
Carisma: STEAMBOT
Mic: STEAMBOT
Preferenza: STEAMBOT
RICKY STEAMBOT 5 - JAMIE NOBLE 0
Importanza: ROBERTS
Ring: SHEAMUS
Carisma: ROBERTS
Mic: ROBERTS
Preferenza: ROBERTS
JAKE ROBERTS 4 - SHEAMUS 1
27)Owen Hart vs Rikishi
Importanza: OWEN
Ring: OWEN
Carisma: OWEN
Mic: OWEN
Preferenza: OWEN
OWEN HART 5 - RIKISHI 0
Importanza: GUERRERO
Ring: GUERRERO
Carisma: GUERRERO
Mic: GUERRERO
Preferenza: GUERRERO
EDDIE GUERRERO 5 - FAROOQ 0
Importanza: RAY
Ring: REGAL
Carisma: RAY
Mic: REGAL
Preferenza: RAY
WILLIAM REGAL 2 - BUBBA RAY 3
30)Animal vs Road Dogg
Importanza: ANIMAL
Ring: ANIMAL
Carisma: ROAD DOGG
Mic: ROAD DOGG
Preferenza: ANIMAL
ANIMAL 3 - ROAD DOGG 2
Importanza: ALBERTO
Ring: ALBERTO
Carisma: KOKO
Mic: ALBERTO
Preferenza: KOKO
KOKO B. WARE 2 - ALBERTO DEL RIO 3
Importanza: SID
Ring: BIGELOW
Carisma: SID
Mic: BIGELOW
Preferenza: BIGELOW
BAM BAM BIGELOW 3 - SID JUSTICE 2
Si batte la fiacca eh...
25. Steambot-Noble 4-1
-Importanza: STEAMBOT. Avrebbe meritato molto di più.
-Ring: STEAMBOT. Noble per nulla scarso, ma The Dragon tantissima roba.
-Carisma: STEAMBOT. Facile.
-Mic: NOBLE. Mah, Ricky abbastanza scarso.
-Preferenza: STEAMBOT assolutamente.
26. Roberts-Sheamus 4-1
-Importanza: ROBERTS. Nonostante l'evidente divario di palmares, Jake è stato un nome super, uno degli heel più convincenti.
-Ring: SHEAMUS. Roberts sul quadrato non mi ha mai detto molto. Sheamus non è per nulla un fenomeno, ma lo trovo più completo.
-Carisma: ROBERTS senza passare dal via.
-Mic: ROBERTS alla grande, fella.
-Preferenza: ROBERTS.
27. Owen-Rikishi 5-0
-Importanza: OWEN. Breve, ma grande carriera, alla quale è mancato solo il grande exploit. Rikishi comunque ha avuto qualche momento di gloria.
-Ring: OWEN. Un fuoriclasse.
-Carisma: OWEN. Sempre convincente, soprattutto da heel.
-Mic: OWEN. Meglio del fratello. Kishi comunque divertente.
-Preferenza: OWEN, of course.
28. Eddie-Faarooq 4-1
-Importanza: EDDIE. In WWE Simmons ha fatto benino solo in tag.
-Ring: EDDIE. Grande lottatore, anche se Ron se la cavava mica male.
-Carisma: EDDIE. Tra i più grandi in questo.
-Mic: EDDIE ovviamente. Faarooq oltre a "DAMN" ha mai detto altro?
-Preferenza: FAAROOQ. Non so perchè, Eddie l'ho sempre trovato insopportabile.
29. Regal-Bubba Ray 2-3
-Importanza: BUBBA RAY. Regal a testa alta, il suo l'ha fatto eccome. Bubba nome indelebile nel tag team.
-Ring: REGAL. Bella sfida. Diversissimi, entrambi ottimi esponenti nella loro categoria. Bubba uno dei migliori nel campo estremo, Regal più tecnico. Vado con Regal perchè il suo stile è più vicino alla mia preferenza personale.
-Carisma: BUBBA RAY. Anche qui Regal niente male, ma Ray superiore.
-Mic: REGAL. L'inglese molto bravo anche in questo. Bubba Ray recentemente in TNA ha dimostrato di essere molto convincente. Scarto minimo.
-Preferenza: BUBBA RAY. Regal mi piace di più come stile di lotta, in assoluto preferisco il Dudley.
30. Animal-Road Dogg 4-1
-Importanza: ANIMAL. Due esponenti della categoria tag. James parte di un buon team, Animal di uno dei migliori in assoluto.
-Ring: ANIMAL. Senza storia, potenza allo stato puro.
-Carisma: ANIMAL. Super caratterizzazione dei Road Warriors e grande personalità.
-Mic: DOGG. Qui meglio James, anche se l'ho sempre trovato insopportabile.
-Preferenza: ANIMAL senza storia.
31. Koko-Del Rio 2-3
-Importanza: DEL RIO. Se consideriamo solo la WWE Ware è stato poco più di un jobber.
-Ring: DEL RIO. Si può dire quello che si vuole, ma Alberto è un signor lottatore. Koko comunque non male.
-Carisma: KOKO. Vince per la gimmick divertente e per il grande seguito. Rappresenta invece una delle grandi pecche di Del Rio.
-Mic: DEL RIO. Non mi fa impazzire, ma comunque ci sa fare.
-Preferenza: KOKO, mi stava molto simpatico.
32. Bam Bam-Sid 3-2
-Importanza: SID. Sid in WWE ha vinto molto e ha avuto rivalità importanti. Bigelow carriera da buon mid carder.
-Ring: BAM BAM. Un big man con i fiocchi. Sid un aborto.
-Carisma: SID. Niente da dire, qui Sid andava forte. Presenza scenica eccellente. Anche Bigelow non male.
-Mic: BAM BAM. Qui meglio Bigelow. Sid piuttosto fiacco in questo.
-Preferenza: BAM BAM tutta la vita.
25. Steambot-Noble 4-1
-Importanza: STEAMBOT. Avrebbe meritato molto di più.
-Ring: STEAMBOT. Noble per nulla scarso, ma The Dragon tantissima roba.
-Carisma: STEAMBOT. Facile.
-Mic: NOBLE. Mah, Ricky abbastanza scarso.
-Preferenza: STEAMBOT assolutamente.
26. Roberts-Sheamus 4-1
-Importanza: ROBERTS. Nonostante l'evidente divario di palmares, Jake è stato un nome super, uno degli heel più convincenti.
-Ring: SHEAMUS. Roberts sul quadrato non mi ha mai detto molto. Sheamus non è per nulla un fenomeno, ma lo trovo più completo.
-Carisma: ROBERTS senza passare dal via.
-Mic: ROBERTS alla grande, fella.
-Preferenza: ROBERTS.
27. Owen-Rikishi 5-0
-Importanza: OWEN. Breve, ma grande carriera, alla quale è mancato solo il grande exploit. Rikishi comunque ha avuto qualche momento di gloria.
-Ring: OWEN. Un fuoriclasse.
-Carisma: OWEN. Sempre convincente, soprattutto da heel.
-Mic: OWEN. Meglio del fratello. Kishi comunque divertente.
-Preferenza: OWEN, of course.
28. Eddie-Faarooq 4-1
-Importanza: EDDIE. In WWE Simmons ha fatto benino solo in tag.
-Ring: EDDIE. Grande lottatore, anche se Ron se la cavava mica male.
-Carisma: EDDIE. Tra i più grandi in questo.
-Mic: EDDIE ovviamente. Faarooq oltre a "DAMN" ha mai detto altro?
-Preferenza: FAAROOQ. Non so perchè, Eddie l'ho sempre trovato insopportabile.
29. Regal-Bubba Ray 2-3
-Importanza: BUBBA RAY. Regal a testa alta, il suo l'ha fatto eccome. Bubba nome indelebile nel tag team.
-Ring: REGAL. Bella sfida. Diversissimi, entrambi ottimi esponenti nella loro categoria. Bubba uno dei migliori nel campo estremo, Regal più tecnico. Vado con Regal perchè il suo stile è più vicino alla mia preferenza personale.
-Carisma: BUBBA RAY. Anche qui Regal niente male, ma Ray superiore.
-Mic: REGAL. L'inglese molto bravo anche in questo. Bubba Ray recentemente in TNA ha dimostrato di essere molto convincente. Scarto minimo.
-Preferenza: BUBBA RAY. Regal mi piace di più come stile di lotta, in assoluto preferisco il Dudley.
30. Animal-Road Dogg 4-1
-Importanza: ANIMAL. Due esponenti della categoria tag. James parte di un buon team, Animal di uno dei migliori in assoluto.
-Ring: ANIMAL. Senza storia, potenza allo stato puro.
-Carisma: ANIMAL. Super caratterizzazione dei Road Warriors e grande personalità.
-Mic: DOGG. Qui meglio James, anche se l'ho sempre trovato insopportabile.
-Preferenza: ANIMAL senza storia.
31. Koko-Del Rio 2-3
-Importanza: DEL RIO. Se consideriamo solo la WWE Ware è stato poco più di un jobber.
-Ring: DEL RIO. Si può dire quello che si vuole, ma Alberto è un signor lottatore. Koko comunque non male.
-Carisma: KOKO. Vince per la gimmick divertente e per il grande seguito. Rappresenta invece una delle grandi pecche di Del Rio.
-Mic: DEL RIO. Non mi fa impazzire, ma comunque ci sa fare.
-Preferenza: KOKO, mi stava molto simpatico.
32. Bam Bam-Sid 3-2
-Importanza: SID. Sid in WWE ha vinto molto e ha avuto rivalità importanti. Bigelow carriera da buon mid carder.
-Ring: BAM BAM. Un big man con i fiocchi. Sid un aborto.
-Carisma: SID. Niente da dire, qui Sid andava forte. Presenza scenica eccellente. Anche Bigelow non male.
-Mic: BAM BAM. Qui meglio Bigelow. Sid piuttosto fiacco in questo.
-Preferenza: BAM BAM tutta la vita.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Ricky Steamboat 4 vs Jamie Noble 0
A me Noble piaceva pure ed in ring era pure bravo però qui si va a scontrare con un wrestler straordinario,do un pari nella mic ma dovrei andarmi a risentire qualcosa di Steambot ma tanto adesso non serve perchè comunque vince la sfida a mani bassissime.
Jake Roberts 3 vs Sheamus 2
Guardando il palmares dovrebbe essere più importante l'irlandese invece questa eliminatoria sta a dimostrare che fare abbuffata di titoli a minchiam spesso non porta molto lontano,The Snake è stato un heel scintillante,uno dei più sadici probabilmente e protagonista di storie molto interessanti.Sheamus comunque esce a testa alta dal confronto prendendosi l'in ring e la preferenza personale e con la speranza che se fra qualche anno si dovesse riproporre un torneo simile con una nuova sfida sia il rosso a vincere.
Owen Hart 4 vs Rikishi 0
Tutto per Owen,do un pari nel carisma e caratterizzazione perchè comunque Kishi è sempre risultanto molto over.
In ring non c'è partita nonostante Rikishi per mole non era male.
Eddie Guerrero 5 vs Faarooq 0
Si parla di WWE quindi vince Eddie su tutta la linea.
William Regal 2 - Bubba Ray 1
Allora l'importanza storica la do a Regal perchè in questo torneo voglio premiare il singolo.
In ring bravo Ray ma ottimo Regal,punticino per l'ex Dudley Boys nella mic,pari nella preferenza personale per non allargare troppo il punteggio.
Animal 2 vs Road Dogg 1
Due a uno perchè entrambi il meglio lo hanno dato in tag e quindi non si può fare lo stesso discorso fatto per Ray/Regal.
Al mic vince Road Dogg,in ring Animal pari nel carisma perchè dovessi considerare Hawk allora a vincere sarebbe Animal ma in singolo stiamo li.
Preferenza personale in dubbio,ergo pari.
Koko B. Ware 2 vs Alberto Del Rio 2
Sull'importanza storica sono molto indeciso perchè per Del Rio si può fare lo stesso discorso fatto per Sheamus,,anche se il messicano è oggettivamente un ME dall'esordio,dai Del Rio.
C&C e mic vanno a B.Ware sia per le scarse qualità di Alberto in questi parametri sia perchè Koko mi divertiva ed aveva capacità di intrattenitore superiori all'avversario.
In ring non c'è storia vince il messicano,ma visto che non trovo un chiaro vincitore metto un pari nella preferenza.
Bam Bam Bigelow 3 vs Sid Justice 2
Il punto forte di Sid è il carisma forse l'unica cosa insieme all'aspetto fisico che l'ha fatto andare avanti e anche per importanza secondo me vince di un filino.
Nel resto vince facilmente e giustamente Bigelow che merita più di Sid di passare il turno.
A me Noble piaceva pure ed in ring era pure bravo però qui si va a scontrare con un wrestler straordinario,do un pari nella mic ma dovrei andarmi a risentire qualcosa di Steambot ma tanto adesso non serve perchè comunque vince la sfida a mani bassissime.
Jake Roberts 3 vs Sheamus 2
Guardando il palmares dovrebbe essere più importante l'irlandese invece questa eliminatoria sta a dimostrare che fare abbuffata di titoli a minchiam spesso non porta molto lontano,The Snake è stato un heel scintillante,uno dei più sadici probabilmente e protagonista di storie molto interessanti.Sheamus comunque esce a testa alta dal confronto prendendosi l'in ring e la preferenza personale e con la speranza che se fra qualche anno si dovesse riproporre un torneo simile con una nuova sfida sia il rosso a vincere.
Owen Hart 4 vs Rikishi 0
Tutto per Owen,do un pari nel carisma e caratterizzazione perchè comunque Kishi è sempre risultanto molto over.
In ring non c'è partita nonostante Rikishi per mole non era male.
Eddie Guerrero 5 vs Faarooq 0
Si parla di WWE quindi vince Eddie su tutta la linea.
William Regal 2 - Bubba Ray 1
Allora l'importanza storica la do a Regal perchè in questo torneo voglio premiare il singolo.
In ring bravo Ray ma ottimo Regal,punticino per l'ex Dudley Boys nella mic,pari nella preferenza personale per non allargare troppo il punteggio.
Animal 2 vs Road Dogg 1
Due a uno perchè entrambi il meglio lo hanno dato in tag e quindi non si può fare lo stesso discorso fatto per Ray/Regal.
Al mic vince Road Dogg,in ring Animal pari nel carisma perchè dovessi considerare Hawk allora a vincere sarebbe Animal ma in singolo stiamo li.
Preferenza personale in dubbio,ergo pari.
Koko B. Ware 2 vs Alberto Del Rio 2
Sull'importanza storica sono molto indeciso perchè per Del Rio si può fare lo stesso discorso fatto per Sheamus,,anche se il messicano è oggettivamente un ME dall'esordio,dai Del Rio.
C&C e mic vanno a B.Ware sia per le scarse qualità di Alberto in questi parametri sia perchè Koko mi divertiva ed aveva capacità di intrattenitore superiori all'avversario.
In ring non c'è storia vince il messicano,ma visto che non trovo un chiaro vincitore metto un pari nella preferenza.
Bam Bam Bigelow 3 vs Sid Justice 2
Il punto forte di Sid è il carisma forse l'unica cosa insieme all'aspetto fisico che l'ha fatto andare avanti e anche per importanza secondo me vince di un filino.
Nel resto vince facilmente e giustamente Bigelow che merita più di Sid di passare il turno.
Ultima modifica di Celticwarrior87 il 28/11/2013, 13:19, modificato 1 volta in totale.
- Marino T. Ravelli
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 12 times
25)Ricky Steamboat vs Jamie Nobel
Importanza: Beh, impossibile non andare con Steamboat.
Ring: Ancora Steamboat, ovviamente, nonostante Noble non fosse certo scarso.
Carisma: Steamboat.
Mic: Steamboat.
Preferenza: Steamboat.
5-0 per Steamboat.
Importanza: Roberts
Ring: in tutti i match che ho visto, Roberts ha offerto prove solide, voto lui. Comunque Sheamus non mi dispiace e talvolta non capisco le critiche che gli vengono rivolte.
Carisma: nettamente Roberts.
Mic: ancora Roberts.
Preferenza: Sheamus
4-1 per Roberts.
27)Owen Hart vs Rikishi
Importanza: nettamente Owen Hart.
Ring: Owen Hart.
Carisma: Owen Hart.
Mic: Owen Hart.
Preferenza: Owen Hart.
5-0 per Hart.
Importanza: contando soltanto la WWE, il voto va a Guerrero. Se avessi considerato tutto, ovviamente, avrei dato la preferenza a Farooq per essere stato il primo campione afroamericano della WCW.
Ring: Guerrero, ottimo performer che raramente ha sbagliato un match, quando era in forma.
Carisma: Guerrero.
Mic: Guerrero, sempre estremamente divertente ed originale.
Preferenza: Guerrero.
5-0 per Guerrero, squash che però Farooq non meriterebbe.
Importanza: Bubba, i Dudley Boyz sono stati una colonna portante della categoria tag team della WWE (e non solo, ovviamente).
Ring: William Regal non ha moltissimi rivali.
Carisma: Bubba, i Dudleyz sono amatissimi.
Mic: Regal ha offerto sempre buonissime prove, anche Bubba ma in WWE credo abbia lasciato maggiormente il segno l'inglese.
Preferenza: Bubba.
3-2 per Bubba.
30)Animal vs Road Dogg
Importanza: bella lotta. Voto Road Dogg per essere stato parte della DX, visto il "pareggio" nella categoria tag team. Certo Animal ha un'aura da leggenda che il buon Jesse James probabilmente non ha.
Ring: preferisco Road Dogg che tutto sommato si mantiene ancora bene, mentre Animal paga forse un po' lo stint con Heidenreich.
Carisma: Road Dogg, la folla ancora lo acclama. Ma s'impone di poco su Animal.
Mic: Road Dogg.
Preferenza: forse Animal.
4-1 per Road Dogg.
Importanza: Alberto Del Rio.
Ring: Alberto Del Rio mi sembra un lottatore migliore di Koko, di cui però ho visto poco (rima involontaria).
Carisma: Koko B. Ware, Del Rio mi risulta anonimo (e vale lo stesso per molti fan americani).
Mic: visto troppo poco di Koko per valutare e Del Rio mi annoia, pareggio va.
Preferenza: non me ne muoio per nessuno dei due, non mi esprimo.
2-1 per Del Rio.
Importanza: Sid
Ring: Bam Bam
Carisma: Bam Bam
Mic: Bam Bam, dai.
Preferenza: Sid, tutto sommato, m'è simpatico.
3-2 per Bam Bam Bigelow.
Importanza: Beh, impossibile non andare con Steamboat.
Ring: Ancora Steamboat, ovviamente, nonostante Noble non fosse certo scarso.
Carisma: Steamboat.
Mic: Steamboat.
Preferenza: Steamboat.
5-0 per Steamboat.
Ring: in tutti i match che ho visto, Roberts ha offerto prove solide, voto lui. Comunque Sheamus non mi dispiace e talvolta non capisco le critiche che gli vengono rivolte.
Carisma: nettamente Roberts.
Mic: ancora Roberts.
4-1 per Roberts.
27)Owen Hart vs Rikishi
Importanza: nettamente Owen Hart.
Ring: Owen Hart.
Carisma: Owen Hart.
Mic: Owen Hart.
Preferenza: Owen Hart.
5-0 per Hart.
Importanza: contando soltanto la WWE, il voto va a Guerrero. Se avessi considerato tutto, ovviamente, avrei dato la preferenza a Farooq per essere stato il primo campione afroamericano della WCW.
Ring: Guerrero, ottimo performer che raramente ha sbagliato un match, quando era in forma.
Carisma: Guerrero.
Mic: Guerrero, sempre estremamente divertente ed originale.
Preferenza: Guerrero.
5-0 per Guerrero, squash che però Farooq non meriterebbe.
Importanza: Bubba, i Dudley Boyz sono stati una colonna portante della categoria tag team della WWE (e non solo, ovviamente).
Ring: William Regal non ha moltissimi rivali.
Carisma: Bubba, i Dudleyz sono amatissimi.
Mic: Regal ha offerto sempre buonissime prove, anche Bubba ma in WWE credo abbia lasciato maggiormente il segno l'inglese.
Preferenza: Bubba.
3-2 per Bubba.
30)Animal vs Road Dogg
Importanza: bella lotta. Voto Road Dogg per essere stato parte della DX, visto il "pareggio" nella categoria tag team. Certo Animal ha un'aura da leggenda che il buon Jesse James probabilmente non ha.
Ring: preferisco Road Dogg che tutto sommato si mantiene ancora bene, mentre Animal paga forse un po' lo stint con Heidenreich.
Carisma: Road Dogg, la folla ancora lo acclama. Ma s'impone di poco su Animal.
Mic: Road Dogg.
Preferenza: forse Animal.
4-1 per Road Dogg.
Importanza: Alberto Del Rio.
Ring: Alberto Del Rio mi sembra un lottatore migliore di Koko, di cui però ho visto poco (rima involontaria).
Carisma: Koko B. Ware, Del Rio mi risulta anonimo (e vale lo stesso per molti fan americani).
Mic: visto troppo poco di Koko per valutare e Del Rio mi annoia, pareggio va.
Preferenza: non me ne muoio per nessuno dei due, non mi esprimo.
2-1 per Del Rio.
Carisma: Bam Bam
Mic: Bam Bam, dai.
Preferenza: Sid, tutto sommato, m'è simpatico.
3-2 per Bam Bam Bigelow.
- RobLP
- Città: Napoli
Se importanza storica e preferenza sono pari, non dovrebbe vincere Koko B. Ware 2 a 1?celticwarrior87 ha scritto:Koko B. Ware 2 vs Alberto Del Rio 2
Sull'importanza storica sono molto indeciso perchè per Del Rio si può fare lo stesso discorso fatto per Sheamus,non so dove andare a parare quindi parità,anche se il messicano è oggettivamente un ME dall'esordio,dai Del Rio.
- Celticwarrior87
Ho scritto un pò a minchiam.RobLP ha scritto: Se importanza storica e preferenza sono pari, non dovrebbe vincere Koko B. Ware 2 a 1?
L'importanza alla fine l'ho data a Del Rio,stavo in difficoltà
- Davide93
- Città: Savona
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
25)Ricky Steamboat vs Jamie Noble
Importanza: Steamboat
Ring: Steamboat
Carisma: Steamboat
Mic: Steamboat
Preferenza: Steamboat. Noble l'ho sempre reputato anonimo sotto ogni punti di vista.
Steamboat 5 - Noble 0
Ring: Sheamus
Carisma: Roberts
Mic: Sheamus
Roberts 2 - Sheamus 3
27)Owen Hart vs Rikishi
Importanza: Owen Hart
Ring: Owen Hart
Carisma: Owen Hart
Mic: Owen Hart
Preferenza: Rikishi. Mi stava simpatico quindi gli do il punto, ma ovviamente spero passi Owen.
Owen Hart 4 - Rikishi 1
Importanza: Guerrero
Ring: Guerrero
Carisma: Guerrero
Mic: Guerrero... DAMN !
Preferenza: Guerrero
Eddie Guerrero 5 - Faarooq
Importanza: Bubba Ray
Ring: Regal
Carisma: Bubba Ray
Mic: Regal
Preferenza: Regal. I Dudleyz non mi son mai stati simpatici.
Regal 3 - Bubba Ray 2
30)Animal vs Road Dogg
Importanza: Animal
Ring: Animal
Carisma: Road Dogg
Mic: Road Dogg
Preferenza: Road Dogg
Animal 2 - Road Dogg 3
Importanza: Del Rio
Ring: Del Rio
Carisma: Koko B.Ware
Mic: Del Rio
Preferenza: Koko B.Ware
Koko B.Ware 2 - Del Rio 3
Carisma: Sid
Mic: Bam Bam
Preferenza: Pari. Nessuno dei due mi è simpaticissimo, preferisco astenermi.
Bigelow 2 - Sid 2
Preferenza: Steamboat. Noble l'ho sempre reputato anonimo sotto ogni punti di vista.
Steamboat 5 - Noble 0
Ring: Sheamus
Roberts 2 - Sheamus 3
27)Owen Hart vs Rikishi
Preferenza: Rikishi. Mi stava simpatico quindi gli do il punto, ma ovviamente spero passi Owen.
Owen Hart 4 - Rikishi 1
Mic: Guerrero... DAMN !
Preferenza: Guerrero
Eddie Guerrero 5 - Faarooq
Ring: Regal
Mic: Regal
Preferenza: Regal. I Dudleyz non mi son mai stati simpatici.
Regal 3 - Bubba Ray 2
30)Animal vs Road Dogg
Carisma: Road Dogg
Preferenza: Road Dogg
Animal 2 - Road Dogg 3
Mic: Del Rio
Preferenza: Koko B.Ware
Preferenza: Pari. Nessuno dei due mi è simpaticissimo, preferisco astenermi.
Bigelow 2 - Sid 2
- Barbed Wire
- Città: Genova
Mi avete ucciso con due valutazioni bulgare, su Hardy e Funk.
Due 5-0 non li digerisco. Anche se contro Flair e Andre.
Poi mi viene in mente che è un post sulla WWE/F e allora me ne torno a galleggiare tra gli Alice in Chains e il barbed wire match del 97 del Funkster contro the Homicidal, Genocidal, Suicidal ecc. ecc.
Per il resto:
--Ricky Steamboat vs Jamie Noble
Preferenza: Noble non l'ho mai sopportato, Steamboat.
Steamboat 5 - Noble 0
--Jake Roberts vs Sheamus
Ring: Roberts
Preferenza: Roberts, non c'è paragone, a Sheamus solo il mic ma per una questione generazionale.
Roberts 4 - Sheamus 1
--Owen Hart vs Rikishi
Preferenza: Tanta stima per Rikishi, ma si è trovato un avversario troppo duro davanti. Un punto di stima assoluta.
Owen Hart 4 - Rikishi 1
--Eddie Guerrero vs Faarooq
Mic: Guerrero
Preferenza: Faarooq
Eddie Guerrero 4 - Faarooq 1
--William Regal vs Bubba Ray
Ring: Bubba Ray
Mic: Bubba Ray
Preferenza: Bubba Ray, quante emozioni mi hai regalato.
Regal 0 - Bubba Ray 5
--Animal vs Road Dogg
Carisma: Animal
Preferenza: Il membro della legione tutta la vita. Animal
Animal 4 - Road Dogg 1
Koko B. Ware vs Alberto Del Rio
Mic: Koko B.Ware
Preferenza: Alberto Del Rio
Importanza: Sid Justice
Ring: Sid Justice
Preferenza: Bam Bam
Bigelow 2 - Sid 2
Aspetto gli altri scontri
Due 5-0 non li digerisco. Anche se contro Flair e Andre.
Poi mi viene in mente che è un post sulla WWE/F e allora me ne torno a galleggiare tra gli Alice in Chains e il barbed wire match del 97 del Funkster contro the Homicidal, Genocidal, Suicidal ecc. ecc.
Per il resto:
--Ricky Steamboat vs Jamie Noble
Preferenza: Noble non l'ho mai sopportato, Steamboat.
Steamboat 5 - Noble 0
--Jake Roberts vs Sheamus
Ring: Roberts
Preferenza: Roberts, non c'è paragone, a Sheamus solo il mic ma per una questione generazionale.
Roberts 4 - Sheamus 1
--Owen Hart vs Rikishi
Preferenza: Tanta stima per Rikishi, ma si è trovato un avversario troppo duro davanti. Un punto di stima assoluta.
Owen Hart 4 - Rikishi 1
--Eddie Guerrero vs Faarooq
Mic: Guerrero
Preferenza: Faarooq
Eddie Guerrero 4 - Faarooq 1
--William Regal vs Bubba Ray
Ring: Bubba Ray
Mic: Bubba Ray
Preferenza: Bubba Ray, quante emozioni mi hai regalato.
Regal 0 - Bubba Ray 5
--Animal vs Road Dogg
Carisma: Animal
Preferenza: Il membro della legione tutta la vita. Animal
Animal 4 - Road Dogg 1
Koko B. Ware vs Alberto Del Rio
Mic: Koko B.Ware
Preferenza: Alberto Del Rio
Importanza: Sid Justice
Ring: Sid Justice
Preferenza: Bam Bam
Bigelow 2 - Sid 2
Aspetto gli altri scontri

- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Perdono, posso chiederti il perché del voto per Sheamus al mic "per una questione generazionale" e quello a Sid in-ring?
- Celticwarrior87
Perchè Sid faceva la powerbomb!1!11!!!Y2J Paguro ha scritto:Perdono, posso chiederti il perché del voto per Sheamus al mic "per una questione generazionale" e quello a Sid in-ring?
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Preferire Sheamus a Roberts al mic e Sid a Bigelow nel ring vuol dire semplicemente non capire un cazzo della disciplina.
Più oggettivo di cosi' si muore.
- Celticwarrior87
Manno.Giant92 ha scritto:Preferire Sheamus a Roberts al mic e Sid a Bigelow nel ring vuol dire semplicemente non capire un cazzo della disciplina.
E' una poserata bella e buona.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Avanti
33)Dusty Rhodes vs Brutus Beefcake
34)Razor Ramon vs Jack Swagger
35)Jim Neidhart vs Umaga
36)Tito Santana vs George "The Animal" Steele
37)Mr. Perfect vs Lance Storm
38)Rob Van Dam vs Ken Shamrock
39)Booker T vs Goldberg
40)The Big Show vs JBL
33)Dusty Rhodes vs Brutus Beefcake
34)Razor Ramon vs Jack Swagger
35)Jim Neidhart vs Umaga
36)Tito Santana vs George "The Animal" Steele
37)Mr. Perfect vs Lance Storm
38)Rob Van Dam vs Ken Shamrock
39)Booker T vs Goldberg
40)The Big Show vs JBL
Rapidamente:
33. Dusty Rhodes-Beefcake 4-1
-Importanza: BEEFCAKE. Mah, tra tutti e due... Dusty considerando solo la WWE degli ultimi 30 anni praticamente niente. Brutus qualcosina ha fatto.
-Ring: RHODES. Aiuto... Dico Rhodes perchè il brawler l'ha sempre fatto abbastanza bene.
-Carisma: RHODES. Questa facile.
-Mic: RHODES. Ancora più facile.
-Preferenza: RHODES. L'American Dream non mi è mai piaciuto, The Barber però peggio.
34. Razor-Swagger 5-0
-Importanza: RAZOR. Uno dei più grandi campioni intercontinentali di sempre. Se avesse avuto testa si sarebbe tranquillamente fatto qualche giro da campione assoluto.
-Ring: RAZOR. Swagger neanche male, bravo al tappeto. Il problema è che fa una gran fatica ad ingranare la marcia; sempre molto, troppo lineare. Razor non un genio, ma molto efficace.
-Carisma: RAZOR. Hall inferiore a pochi.
-Mic: RAZOR. Facile.
-Preferenza: RAZOR. Cappotto.
35. Neidhart-Umaga 4-1
-Importanza: NEIDHART. Sono lì. The Anvil ha fatto la storia del tag team. Il samoano è stato un buon campione intercontinentale con qualche picco da main eventer.
-Ring: NEIDHART. Anche qui scarto minimo. Umaga buon big man, Neidhart classe Dungeon.
-Carisma: UMAGA. Qui scelgo il samoano, con la gimmick di Umaga è stato davvero molto convincente.
-Mic: NEIDHART. Umaga non parlava, come Jamal non mi ricordo.
-Preferenza: NEIDHART. Ovvio.
36. Santana-Steele 5-0
-Importanza: SANTANA. Vabbè, Steele non ha fatto niente.
-Ring: SANTANA. Buonissimo lottatore.
-Carisma: SANTANA. Steel aveva il suo seguito (inspiegabilmente), Santana comunque sempre amatissimo.
-Mic: SANTANA. Non la sua specialità, ma l'altro è Steele...
-Preferenza: SANTANA. Premesso che non ho mai capito l'utilità al mondo di Steele, Tito mi è sempre piaciuto. Menzione per la geniale gimmick del Matador
37. Perfect-Storm 4-1
Fantastico, The perfect storm...
. Torniamo seri...
-Importanza: PERFECT. Anche lui uno dei migliori campioni intercontinentali della storia.
-Ring: PERFECT. Porca miseria, Storm non avrebbe perso con moltissimi. Uno di questi è Hennig.
-Carisma: PERFECT. Qui divario abbastanza netto.
-Mic: PERFECT. Anche qui meglio Hennig. Non certo la specialità del canadese.
-Preferenza: STORM. Mi è sempre piaciuto molto.
38. RVD-Shamrock 4-1
-Importanza: RVD. Non tantissimi picchi, ma è stato un numero uno del mid-upper card.
-Ring: RVD. Shamrock neanche male, ma RVD quando è in giornata è davvero uno spettacolo.
-Carisma: RVD. Anche qui Ken perde con onore, RVD over da sempre.
-Mic: SHAMROCK. Ho sempre ritenuto RVD abbastanza incapace in questo.
-Preferenza: RVD. Anche se Ken non mi dispiaceva.
39. Booker-Goldberg 4-1
-Importanza: BOOKER. Boh, Goldberg nel breve periodo in WWE è stato quasi sempre al vertice. Booker però è un altro che bene o male è stato costantemente abbastanza in alto. Premio Booker perchè durato molto di più.
-Ring: BOOKER. Non l'ho mai reputato un fenomeno, ma il suo l'ha sempre fatto discretamente. Bill abbastanza modesto, anche se sprigionava potenza da ogni anfratto.
-Carisma: GOLDBERG. Vabbè, qui proprio non c'è storia. In pochi sotto Goldberg.
-Mic: BOOKER. Golberg a targhe alterne ha fatto buone cose, Booker comunque sempre piuttosto efficace.
-Preferenza: BOOKER. Solo perchè detesto Goldberg.
40. Big Show-JBL 4-1
-Importanza: SHOW. Tra alti e bassi c'è sempre stato. Bradshaw benino in tag, ha poi colto l'attimo sfruttando il momento di emergenza totale di Smackdown.
-Ring: SHOW. Per la mole che si porta dietro è tanta roba. JBL comunque solido.
-Carisma: SHOW. Il suo seguito ce l'ha sempre. Anche se JBL da campione ha saputo farsi odiare come pochi.
-Mic: SHOW. Testa a testa, rimango molto indeciso. Bradshaw da heel ha comunque convinto. Tuttavia Show ha doti da attore evidenti.
-Preferenza: JBL. Per evitargli la debacle.
33. Dusty Rhodes-Beefcake 4-1
-Importanza: BEEFCAKE. Mah, tra tutti e due... Dusty considerando solo la WWE degli ultimi 30 anni praticamente niente. Brutus qualcosina ha fatto.
-Ring: RHODES. Aiuto... Dico Rhodes perchè il brawler l'ha sempre fatto abbastanza bene.
-Carisma: RHODES. Questa facile.
-Mic: RHODES. Ancora più facile.
-Preferenza: RHODES. L'American Dream non mi è mai piaciuto, The Barber però peggio.
34. Razor-Swagger 5-0
-Importanza: RAZOR. Uno dei più grandi campioni intercontinentali di sempre. Se avesse avuto testa si sarebbe tranquillamente fatto qualche giro da campione assoluto.
-Ring: RAZOR. Swagger neanche male, bravo al tappeto. Il problema è che fa una gran fatica ad ingranare la marcia; sempre molto, troppo lineare. Razor non un genio, ma molto efficace.
-Carisma: RAZOR. Hall inferiore a pochi.
-Mic: RAZOR. Facile.
-Preferenza: RAZOR. Cappotto.
35. Neidhart-Umaga 4-1
-Importanza: NEIDHART. Sono lì. The Anvil ha fatto la storia del tag team. Il samoano è stato un buon campione intercontinentale con qualche picco da main eventer.
-Ring: NEIDHART. Anche qui scarto minimo. Umaga buon big man, Neidhart classe Dungeon.
-Carisma: UMAGA. Qui scelgo il samoano, con la gimmick di Umaga è stato davvero molto convincente.
-Mic: NEIDHART. Umaga non parlava, come Jamal non mi ricordo.
-Preferenza: NEIDHART. Ovvio.
36. Santana-Steele 5-0
-Importanza: SANTANA. Vabbè, Steele non ha fatto niente.
-Ring: SANTANA. Buonissimo lottatore.
-Carisma: SANTANA. Steel aveva il suo seguito (inspiegabilmente), Santana comunque sempre amatissimo.
-Mic: SANTANA. Non la sua specialità, ma l'altro è Steele...
-Preferenza: SANTANA. Premesso che non ho mai capito l'utilità al mondo di Steele, Tito mi è sempre piaciuto. Menzione per la geniale gimmick del Matador
37. Perfect-Storm 4-1
Fantastico, The perfect storm...
-Importanza: PERFECT. Anche lui uno dei migliori campioni intercontinentali della storia.
-Ring: PERFECT. Porca miseria, Storm non avrebbe perso con moltissimi. Uno di questi è Hennig.
-Carisma: PERFECT. Qui divario abbastanza netto.
-Mic: PERFECT. Anche qui meglio Hennig. Non certo la specialità del canadese.
-Preferenza: STORM. Mi è sempre piaciuto molto.
38. RVD-Shamrock 4-1
-Importanza: RVD. Non tantissimi picchi, ma è stato un numero uno del mid-upper card.
-Ring: RVD. Shamrock neanche male, ma RVD quando è in giornata è davvero uno spettacolo.
-Carisma: RVD. Anche qui Ken perde con onore, RVD over da sempre.
-Mic: SHAMROCK. Ho sempre ritenuto RVD abbastanza incapace in questo.
-Preferenza: RVD. Anche se Ken non mi dispiaceva.
39. Booker-Goldberg 4-1
-Importanza: BOOKER. Boh, Goldberg nel breve periodo in WWE è stato quasi sempre al vertice. Booker però è un altro che bene o male è stato costantemente abbastanza in alto. Premio Booker perchè durato molto di più.
-Ring: BOOKER. Non l'ho mai reputato un fenomeno, ma il suo l'ha sempre fatto discretamente. Bill abbastanza modesto, anche se sprigionava potenza da ogni anfratto.
-Carisma: GOLDBERG. Vabbè, qui proprio non c'è storia. In pochi sotto Goldberg.
-Mic: BOOKER. Golberg a targhe alterne ha fatto buone cose, Booker comunque sempre piuttosto efficace.
-Preferenza: BOOKER. Solo perchè detesto Goldberg.
40. Big Show-JBL 4-1
-Importanza: SHOW. Tra alti e bassi c'è sempre stato. Bradshaw benino in tag, ha poi colto l'attimo sfruttando il momento di emergenza totale di Smackdown.
-Ring: SHOW. Per la mole che si porta dietro è tanta roba. JBL comunque solido.
-Carisma: SHOW. Il suo seguito ce l'ha sempre. Anche se JBL da campione ha saputo farsi odiare come pochi.
-Mic: SHOW. Testa a testa, rimango molto indeciso. Bradshaw da heel ha comunque convinto. Tuttavia Show ha doti da attore evidenti.
-Preferenza: JBL. Per evitargli la debacle.