Fifa 14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: Fifa 14

Messaggio da The master of ROH »

Scusate, ma non c'è più in "Cerca giocatori" della modalità carriera, la selezione per costo e stipendio? E ora come faccio ad acquistare giocatori in base al mio budget?

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

The master of ROH ha scritto:Scusate, ma non c'è più in "Cerca giocatori" della modalità carriera, la selezione per costo e stipendio? E ora come faccio ad acquistare giocatori in base al mio budget?
Se vai con la RMG penso che non ti mostrino giocatori con uno stipendio più alto del tuo budget a disposizione.

E se devi cercare un giocatore in particolare penso che trovi lo stipendio e anche il valore.Comunque si,è un bel grattacapo.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Dite quello che volete ma a me questa nuova funzione di calciomercato fa cagare.
Non me ne frega niente che sia più realistica e che a qualcuno possa divertire l'interpretare un novello Galliani, è una grande perdita di tempo e per avere informazioni su determinati giocatori ci vogliono un paio di mesi.
Non si capisce niente, non c'è overall, prezzo e stipendio del giocatore.
Per ora ho poca voglia di fare la Carriera, queste novità non mi piacciono e mi fanno perdere entusiasmo, spero che l'anno prossimo a Fifa tornino sui propri passi.

thebestisangelo

Santino's fan ha scritto:Dite quello che volete ma a me questa nuova funzione di calciomercato fa cagare.
Non me ne frega niente che sia più realistica e che a qualcuno possa divertire l'interpretare un novello Galliani, è una grande perdita di tempo e per avere informazioni su determinati giocatori ci vogliono un paio di mesi.
Non si capisce niente, non c'è overall, prezzo e stipendio del giocatore.
Per ora ho poca voglia di fare la Carriera, queste novità non mi piacciono e mi fanno perdere entusiasmo, spero che l'anno prossimo a Fifa tornino sui propri passi.
Scusami ma non sono d'accordo.Sul fatto che possa piacerti o no è un fatto personale,ma per l'overall almeno all'inizio tutti i giocatori sopra gli 82 sono visibili(e se proprio non te li dà li puoi cercare su Internet e li trovi subito).
Per le informazioni basta avere degli osservatori buoni che te li danno in un 15-20 giorni e non 30.Stipendio e prezzo incluso.
Devi essere quindi bravo con le scelte di mercato,devi programmare il tutto e non improvvisare,sennò sbagli tutto.

Santino's fan

thebestisangelo ha scritto: Scusami ma non sono d'accordo.Sul fatto che possa piacerti o no è un fatto personale,ma per l'overall almeno all'inizio tutti i giocatori sopra gli 82 sono visibili(e se proprio non te li dà li puoi cercare su Internet e li trovi subito).
Per le informazioni basta avere degli osservatori buoni che te li danno in un 15-20 giorni e non 30.Stipendio e prezzo incluso.
Devi essere quindi bravo con le scelte di mercato,devi programmare il tutto e non improvvisare,sennò sbagli tutto.
Sicuro che l'overall dei giocatori sopra l'82 te lo danno?Boh non ricordo(ma può pure essere che non ci abbia fatto caso perchè giocavo col Notts County e quindi giocatori del genere erano per me proibitivi).

Posso ben capirlo ma per uno sfaticato come me, che cerca di fare le cose in maniera abbastanza sbrigativa, non è il massimo della vita :party:

thebestisangelo

Santino's fan ha scritto: Sicuro che l'overall dei giocatori sopra l'82 te lo danno?Boh non ricordo(ma può pure essere che non ci abbia fatto caso perchè giocavo col Notts County e quindi giocatori del genere erano per me proibitivi).

Posso ben capirlo ma per uno sfaticato come me, che cerca di fare le cose in maniera abbastanza sbrigativa, non è il massimo della vita :party:
Ah bè,io perdo più tempo sul mercato che su tutto il resto della stagione certe volte. :divertito2:

Comunque sì,se cerchi per esempio Cabaye a inizio carriera ti dice 82 di overall,se fai lo stesso con Guarin non te lo mostra perchè è 81.

Santino's fan

thebestisangelo ha scritto: Ah bè,io perdo più tempo sul mercato che su tutto il resto della stagione certe volte. :divertito2:

Comunque sì,se cerchi per esempio Cabaye a inizio carriera ti dice 82 di overall,se fai lo stesso con Guarin non te lo mostra perchè è 81.
Ho capito.

thebestisangelo

Santino's fan ha scritto: Ho capito.
Ah,se ti servono gli overall dei giocatori per l'inizio ti può essere d'aiuto futhead.com,dove tu puoi cercare giocatori di ogni overall(anche se è specializzato per Ultimate Team puoi comunque trovare tutte le caratteristiche dei giocatori).

Ti linko per esempio Muller:http://www.futhead.com/14/players/6324/thomas-muller/

Puoi sapere tutto su di lui in questo modo.

Un altro sito che aveva postato molto tempo fà Chrisy2j era fifa fanatic,dove semplicemente riporta il potenziale di tutti i giovani calciatori.

Spero che ti siano d'aiuto.

Santino's fan

thebestisangelo ha scritto: Ah,se ti servono gli overall dei giocatori per l'inizio ti può essere d'aiuto futhead.com,dove tu puoi cercare giocatori di ogni overall(anche se è specializzato per Ultimate Team puoi comunque trovare tutte le caratteristiche dei giocatori).

Ti linko per esempio Muller:http://www.futhead.com/14/players/6324/thomas-muller/

Puoi sapere tutto su di lui in questo modo.

Un altro sito che aveva postato molto tempo fà Chrisy2j era fifa fanatic,dove semplicemente riporta il potenziale di tutti i giovani calciatori.

Spero che ti siano d'aiuto.
OKOK grazie mille Angelo, sono siti molto affidabili e che potrebbero essermi di grande aiuto, molto bene!

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Scusate ma da 2 giorni ho un enorme problema nell'online. Al calcio d'inizio mi dice che l'avversario si è disconnesso e non mi fa fare le partite. Questo solo nelle stagioni, per ultimate team o amichevoli va normale. Che devo fare? Grazie in anticipo

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

ci sono migliorie rispetto a Fifa 13?

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Trafalgar Law ha scritto:ci sono migliorie rispetto a Fifa 13?
Boh su Ps3/XBOX c'è un gameplay più lento e ragionato.

Su Ps4/One ci sono moltissime nuove animazioni,volti ed ecc.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Non ho voglia di aprirci un topic, ma quanto fa cagare il nuovo FM? :divertito2:
C'ho giocato 10 minuti ed è probabile che lo cancelli :godimento:

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Jolly ha scritto:Non ho voglia di aprirci un topic, ma quanto fa cagare il nuovo FM? :divertito2:
C'ho giocato 10 minuti ed è probabile che lo cancelli :godimento:
Lasciamo perdere và, roba da far tirare giù i santi.
E mio fratello voleva pure spendere i soldi per prendere sta merda :serious: . Ha vinto lo scudetto al primo anno con il Sassuolo :serious:
Per non parlare dell'IA delle partite (ma pure quello generale). Cioè, minimo 2 pali a partita si fanno. E le tattiche? Una merda.
Io non sono riuscito ad andare oltre settembre fai tu. Nei precedenti capitoli, di questi tempi, di solito mi trovavo verso la fine del primo anno. Gioco da FM05, mai capitata una merdata simile.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Io l'ho scaricato,mi sta deludendo e non poco.
Sto facendo le sfide che non le avevo mai provate,almeno ho qualcosa da fare.
Con il Livorno sono retrocesso :serious:

Rispondi