Torneo dei cantanti italiani
- Davide93
- Città: Savona
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Torneo dei cantanti italiani
Avvolto dai pensieri notturni mi é uscita fuori questa idea.
Che ne pensate di far un torneo per decidere il miglior cantante/gruppo della storia italiana. Pensavo di inserir magari anche le cantanti. Ma solo artisti nostrani.
Che ne pensate di far un torneo per decidere il miglior cantante/gruppo della storia italiana. Pensavo di inserir magari anche le cantanti. Ma solo artisti nostrani.
Ultima modifica di Davide93 il 26/11/2013, 13:08, modificato 1 volta in totale.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
- Davide93
Re: Proposta per un nuovo torneo
In attesa di altri partecipanti. Inizio a mettere i partecipanti. Se c'è gente che non ho messo ditemelo che provvederò ad aggiungerla. Metto anche i rapper anche se la maggior parte non li sopporto, ma penso sia giusto inserire anche loro.
So che ne mancano moltissimi. Direi che visto i tanti nomi che ci saranno, possiam fare solo con i cantanti maschi no ?
Spoiler:
Ultima modifica di Davide93 il 27/11/2013, 15:22, modificato 15 volte in totale.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Che è la fiera del pop becero?
Chessò un CCCP/CSI?
Diaframma?
A cazzissimo.
Cioè Pezzali sì e Tenco no?
E rimango sempre perplesso dell'oscurità dei Bluvertigo (il gruppo dove cantava Morgan).
Mal diomio Mal e non Ferretti
Chessò un CCCP/CSI?
Diaframma?
A cazzissimo.
Cioè Pezzali sì e Tenco no?
E rimango sempre perplesso dell'oscurità dei Bluvertigo (il gruppo dove cantava Morgan).
Mal diomio Mal e non Ferretti
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
- Davide93
Ok grazie 
Per JeffHardy18. Son consapevole di essermi scordato alcuni nomi infatti se li dite li metto.
Fiera del Pop becero non direi proprio, ok che mi son dimenticato Tenco (come probabilmente altri) ma dire che ho messo solo cantanti da 4 soldi non mi sembra per nulla vero.
Per JeffHardy18. Son consapevole di essermi scordato alcuni nomi infatti se li dite li metto.
Fiera del Pop becero non direi proprio, ok che mi son dimenticato Tenco (come probabilmente altri) ma dire che ho messo solo cantanti da 4 soldi non mi sembra per nulla vero.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Mancano Lucio Dalla,Antonello Venditti , Francesco De Gregori e Guccini.
Comunque, i vari Marco Carta , Valerio Scanu , Emis Killa , Fedez , Nek , Modà , Cremonini e DJ Francesco possiamo anche escluderli.
Comunque, i vari Marco Carta , Valerio Scanu , Emis Killa , Fedez , Nek , Modà , Cremonini e DJ Francesco possiamo anche escluderli.
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
PFM e BMS (se si considerano i gruppi) vanno messi per forza.
Ed anche Dik Dik, Equipe 84, Formula 3,
Ma è solo maschile?
Poi visto che c'è Gigi D'Alessio, a sto punto perchè Nino D'Angelo no?
EDIT Renzo Arbore
Ed anche Dik Dik, Equipe 84, Formula 3,
Ma è solo maschile?
Poi visto che c'è Gigi D'Alessio, a sto punto perchè Nino D'Angelo no?

EDIT Renzo Arbore
- Davide93
Grazie mille a tutti 
Immaginavo di essermi dimenticato un bel po' di nomi visto che ho messo i nomi che mi son venuti in mente per primi e, devo dire, non pensavo di riuscirmi a scordare cantanti che han fatto la storia come quelli detti da Sacopus. Di nomi non ne toglierei visto che comunque son pur sempre cantanti no? Al massimo (e in alcuni casi lo spero) prenderanno un cappotto e se ne andranno a casa.
Per Pjorn e Stambeit: Aggiungo quelli da te detti e si, alla fine la facciam solo maschile la classifica (vabbè se vogliam trovare il pelo nell'uovo, nei Ricchi e Poveri canta anche una femmina).
Per Colosso: Non vedo perchè dovrei rimuovere Pavarotti. A parte che non penso venga eliminato subito, ma se si pensa al fatto che è defunto non bisognerebbe inserire neanche Dalla,De Andrè e Gaber per dire...
Immaginavo di essermi dimenticato un bel po' di nomi visto che ho messo i nomi che mi son venuti in mente per primi e, devo dire, non pensavo di riuscirmi a scordare cantanti che han fatto la storia come quelli detti da Sacopus. Di nomi non ne toglierei visto che comunque son pur sempre cantanti no? Al massimo (e in alcuni casi lo spero) prenderanno un cappotto e se ne andranno a casa.
Per Pjorn e Stambeit: Aggiungo quelli da te detti e si, alla fine la facciam solo maschile la classifica (vabbè se vogliam trovare il pelo nell'uovo, nei Ricchi e Poveri canta anche una femmina).
Per Colosso: Non vedo perchè dovrei rimuovere Pavarotti. A parte che non penso venga eliminato subito, ma se si pensa al fatto che è defunto non bisognerebbe inserire neanche Dalla,De Andrè e Gaber per dire...
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Eh, meno male...Colosso ha scritto:Meno male che non ho preferiti fra i cantanti i taliani, eviterò di incazzarmi per i voti assurdi.