In Cattedra - Edizione 2013 - .Tarver
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: In Cattedra - Edizione 2013 - Santino' s Fan
1 - Che ne pensi del wrestling moderno?
2 - Cos'è cambiato rispetto a prima da farti perdere la passione?
3 - Sport che ti piacciono, pur senza seguirli direttamente, e perché?
4 - Dopo il topic famoso è cambiata la tua percezione del Forum? Sei rimasto deluso da utenti che stimavi o comunque ritenevi bravi?
5 - Al contrario, di quel topic chi ti senti di ringraziare per la compartecipazione?
6 - Ti piacerebbe cambiare città? Ti piacerebbe visitare qualche città Italiana famosa?
7 - Così a bruciapelo, chi vincerà la Champions League? Un nome, un perché.
8 - Mai pensato a qualche lettura, più o meno impegnativa?
9 - Segui la filmografia della Marvel? Se sì, giudicala.
10 - In generale, considerando tutto, come consideri la tua parabola Forumistica?
Vedi che una decina di domande varie le si trovano.
4 - Dopo il topic famoso è cambiata la tua percezione del Forum? Sei rimasto deluso da utenti che stimavi o comunque ritenevi bravi?
5 - Al contrario, di quel topic chi ti senti di ringraziare per la compartecipazione?
6 - Ti piacerebbe cambiare città? Ti piacerebbe visitare qualche città Italiana famosa?
10 - In generale, considerando tutto, come consideri la tua parabola Forumistica?
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Rispondo a spezzetti, mi son preso una breve pausa da Fox SPort, quindi non credo riuscirò a rispondere a tutti stasera.Commander Cool ha scritto:Sei un appassionato di calcio e tifoso della juventus giusto?
Cosa ne pensi di Moggi e di Calciopoli?
Quanti scudetti ha vinto la Juve?
Parere su Zdeneck Zeman?
Parere sugli ultras nel calcio?
Moggi è stato un grande dirigente e uomo carismatico per la Juventus.
Ha contribuito a rendere grande in Italia e in Europa la nostra squadra.
Sempre rispetto per Luciano.
Anche lui ha commesso i suoi errori, sul mercato e in ambito calciopoli, ma tutti sbagliano.
Ed anzi, riguardo Farsopoli, in pochi hanno pagato realmente.
Calciopoli è stato un vulcano calcistico.
Ma a mio parere, è stato un processo basato su prove discutibili e poco solide, fatto in fretta e furia e alla cazzo di cane.
Magari sarò malpensante, ma come me un sacco di miei colleghi di tifo:per noi è stato un processo per levare di mezzo una squadra dominante in Italia, e che avrebbe potuto sfondare anche in Europa.
-Il campo nel 2005 e nel 2006 ha detto:Juventus Campione d'Italia.Considero perciò quegli scudetti come nostri, ed uniti agli altri 29 fan 31.
-Allenatore mediocre e ipervalutato.Sarà stato buono per la A negli anni 90, ma ora è finito.
Può ambire al massimo alla Serie B o a qualche campionato del suo basso livello.
Va bene il calcio spettacolare e offensivo, ma senza una fase difensiva quantomeno dignitosa dove ti presenti?
Come uomo lasciamo perdere.Ossessionato dalla Juventus, causa di buona parte dei suoi fallimenti, ridicolo con accuse e battutine stupide ed infantili.
Ma lo fa anche per ingraziarsi la maggior parte dell'opinione pubblica italica, quella degli antijuventini cronici.
Ma sinceramente ci scivola addosso, io voglio ricordarlo così:Juventus-Roma 4-1, l'ultima figuraccia di Zdenek Zeman contro la Juve.
-Se si dedicano al tifo e al supporto della squadra con cori, striscioni e coregorafie sono un valore aggiunto.
Se devono fare risse, uccidere e fare danni, che vengano arrestati.
- Santino's fan
Non farmi essere scortese va'.Avantard ha scritto:Jeff mi dà l'idea di fare terapia d'urto.
Domande per Santino:
1) Quante ore passi in casa e quante fuori casa in media?
2) A me dai l'idea che l'affermazione di essere diverso dalla massa, sia utile solo a coprire una vita di cui magari ti senti insoddisfatto perché va tutto nella direzione opposta alla tua. Niente offese. Voglio solo che confermi oppure smentisci, motivando la risposta.
3) Questo mi interessa di più perché mi pare non ti sia mai stato chiesto: i tuoi amici nella vita reale cosa ne pensano? La pensano come molti nel tuo famoso topic oppure ti supportano?
4) Con cosa sostituiresti l'hobby del wrestling, dato che hai detto che potresti chiuderlo definitivamente?
5) Lo prendi ancora ar culo?
Basta va, non mi viene in mente altro da chiederti
Riformula il post senza quella patetica domanda n 5, se vuoi essere degnato di risposta.
- Santino's fan
1 Che è ormai prevedibile e ripetitivo.Per me non ha più senso seguire un prodotto di cui è ormai facile azzeccare gli eventi futuri.Mystogan ha scritto:1 - Che ne pensi del wrestling moderno?
2 Il pathos che si creava.Come già detto ormai è tutto abbastanza scontato, non mi viene più da pensare "ah chissà cosa succederà nella prossima puntata", perchè qualsiasi avvenimento non è così tanto emozionante, e sai già che molto difficilmente ci saranno colpi di scena che ti faranno drizzare le antenne.
3 La NBA.Quando Sportitalia trasmetteva le partite la domenica, spesso sostituivo addirittura la Serie A.Ho detto tutto.Adoro l'atmosfera tutta americana che si respira, i "palazzetti" pieni, il tifo caloroso, le cheerladers e tutto il resto.
E tanto agonismo spettacolare, che per me lo differenzia dal normale basket europeo, che invece non mi attrae.
Quanto mi piacerebbe che tornasse trasmesso sul digitale, non ho Sky.
4 Beh sì.Come ripetuto già, ho capito che la mia vita privata non dev'essere assolutamente resa pubblica ad un sito.In special modo quando c'è gente aggressiva e cagnesca.
Sinceramente no, chi reputo serio ha cercato di aiutarmi fino all'ultimo...invece quelli un po' più "cattivi" e stupidotti li avevo già inquadrati.
Se proprio devo fare un nome dico Karran, che per contenuti,e confidando nell'età più matura rispetto alla media qui, credevo avrebbe preso più seriamente il topic, piuttosto che unirsi alla gran perculata.
5 Tutti coloro che hanno rispettato uno dei miei più grandi principi della mia cita:l'educazione(anche se spesso qui ho dimostrato il contrario).Quindi te, Samoan, Colosso, Sonoio, Pjorn, Tarver, uomodelmonte, Rocks e tanti altri che non ricordo, ma che comunque meritano certamente il mio rispetto.
6 Magari.Ora so già che partiranno i "ma se non ti vuoi spostare dal divano
", "coglione sfigato ma dove vuoi andare
", "buttati a mare
", ma è chiaro che mi servirebbero soldi.Quindi un lavoro.Ma parlando in chiave ipotetica, sono affascinato da Milano, e mi piacerebbe visitarla, e chissà, anche viverci magari.
Checché ne dicano molti fenomeni qui presenti, io sono un tipo piuttosto ambizioso, e Monopoli non mi basta.Pertanto mi piacerebbe trasferirmi in una grande città.
7 Mh ti dico un Real Madrid.Prima o poi arriverà sta decima, e Carletto è pure l'uomo ideale.
8 La sincerità è un'altra mia prerogativa.Quindi come già fatto qua in precedenza, rispondo sinceramente:no.Preferisco altro.Credo che mi annoierei.
L'ultimo libro letto è stato nell'estate 2012, l'autobiografia di Del Piero, finita in quattro giorni.Ma un'eccezione per il Capitano la si fa sempre.
9 No, mi dispiace.
10 Ho vissuto una parabola discendente dal 2013 fino ad Ottobre.Ho cominciato a flammare per sciocchezze, a cercare il litigio con tutti o quasi, e a provocare chi mi stava sulle palle.
Poi beh, credo che il ban, provvisorio prima, e definitivo poi, sia stato il punto più basso della mia esperienza.
Ora però voglio ripartire, andare avanti per la mia strada, rispettando le regole,e soprattutto non curarmi di coloro che vogliono mettermi i bastoni tra le ruote.
- Santino's fan
Fino a poco fa ti avrei detto Wrestling...ma alla fine per mancanza di alternative lo confermo.Skavison ha scritto:I tuoi sport preferiti dopo il Calcio?
Ci aggiungo però NBA e volley, di cui non so perchè, m'interessa però solo la nazionale italiana femminile
1) che pensi dei tuoi coetanei?
2) oltre a questo che siti frequenti regolarmente? Qualche chat o cosa simile?
3) ti metteresti con una stra figa ma che non ti attrae caratterialmente?
4)il tuo piu grande difetto caratteriale? E quello estetico?
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
È perché sei cresciuto Santì,ecco perché ti capita di fiutare cosa può succedere nel wrestling e non hai più quell'effetto di sorpresa e surrealismo che avevi da più piccino.
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Domande per Santino:
2) A me dai l'idea che l'affermazione di essere diverso dalla massa, sia utile solo a coprire una vita di cui magari ti senti insoddisfatto perché va tutto nella direzione opposta alla tua. Niente offese. Voglio solo che confermi oppure smentisci, motivando la risposta.
3) Questo mi interessa di più perché mi pare non ti sia mai stato chiesto: i tuoi amici nella vita reale cosa ne pensano? La pensano come molti nel tuo famoso topic oppure ti supportano?
4) Con cosa sostituiresti l'hobby del wrestling, dato che hai detto che potresti chiuderlo definitivamente?
Meglio?
Meglio?
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Pierino.
Disney Channel.
Le Spice Girls.
Del Piero
Altro che psicologo, qui ci vuole un esorcista!
Disney Channel.
Le Spice Girls.
Del Piero

- Santino's fan
1)Che almeno l'85% dei miei coetanei è composto da idioti patentati.Gente di 17-18-19 anni che si comporta come bambini di 11-12 anni, 0 serietà, prendono la vita solo come un gioco(e lo spirito sarebbe anche quello giusto, ma ripeto un po' di serietà non guasterebbe)prendono in giro le persone, anche anziane(una cosa che proprio non tollero), e si credono padroni del mondo.The Fake ha scritto:1) che pensi dei tuoi coetanei?
Per fortuna però ci sono anche ragazzi equilibrati che hanno la testa a posto, che studiano pensando al proprio futuro(ed io non rientro in questa categoria)che rispettano, che sono educati e che non hanno pregiudizi, a seconda del look, delle abitudini di qualsiasi persona, e che pensano solo ad avere un rapporto civile e cordiale con gli altri.
2)Nah, solo Facebook ed ogni tanto un forum sulla Juventus.
3)In questo periodo di magra assolutamente sì...poi sul carattere ci si lavora...ma nelle mie condizioni "disperate" va bene pure la più sciacquetta che ci sia, almeno è comunque un'esperienza diversa.
Poi inutile negarlo, non sono un santo, magari ci scappa anche qualche rapporto intimo, insomma mica male.
4)Sono molto permaloso.E dire che allo scherzo e all'autoironia io ci sto sempre, sono il primo a prendere e a prendermi per il culo.
Ma sono dell'idea che il gioco è bello quando dura poco, quindi quando lo scherzo si protrae la prendo male e litigo anche violentemente.
Esteticamente...sono magrissimo.Uscendo spesso,e macinando tanti kilometri a piedi, ho perso tipo 5-6 kili...ora vado sui 60 circa, ma sono troppo sottile fisicamente.
Di faccia non sono niente di che, ma ora con la barba rendo meglio.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
e te che pensi d'essere scusa? hai un approccio verso il sesso che neanche un bambino di 10 c'ha.....Santino's fan ha scritto: 1)Che almeno l'85% dei miei coetanei è composto da idioti patentati.Gente di 17-18-19 anni che si comporta come bambini di 11-12 anni, 0 serietà, prendono la vita solo come un gioco(e lo spirito sarebbe anche quello giusto, ma ripeto un po' di serietà non guasterebbe)prendono in giro le persone, anche anziane(una cosa che proprio non tollero), e si credono padroni del mondo.
Per fortuna però ci sono anche ragazzi equilibrati che hanno la testa a posto, che studiano pensando al proprio futuro(ed io non rientro in questa categoria)che rispettano, che sono educati e che non hanno pregiudizi, a seconda del look, delle abitudini di qualsiasi persona, e che pensano solo ad avere un rapporto civile e cordiale con gli altri.
2)Nah, solo Facebook ed ogni tanto un forum sulla Juventus.
3)In questo periodo di magra assolutamente sì...poi sul carattere ci si lavora...ma nelle mie condizioni "disperate" va bene pure la più sciacquetta che ci sia, almeno è comunque un'esperienza diversa.
Poi inutile negarlo, non sono un santo, magari ci scappa anche qualche rapporto intimo, insomma mica male.
4)Sono molto permaloso.E dire che allo scherzo e all'autoironia io ci sto sempre, sono il primo a prendere e a prendermi per il culo.
Ma sono dell'idea che il gioco è bello quando dura poco, quindi quando lo scherzo si protrae la prendo male e litigo anche violentemente.
Esteticamente...sono magrissimo.Uscendo spesso,e macinando tanti kilometri a piedi, ho perso tipo 5-6 kili...ora vado sui 60 circa, ma sono troppo sottile fisicamente.
Di faccia non sono niente di che, ma ora con la barba rendo meglio.
- Santino's fan
Vero anche questo.celticwarrior87 ha scritto:È perché sei cresciuto Santì,ecco perché ti capita di fiutare cosa può succedere nel wrestling e non hai più quell'effetto di sorpresa e surrealismo che avevi da più piccino.
Ma bravo!Non era poi così difficile vero?Avantard ha scritto:Domande per Santino:
Meglio?
1)A casa, di solito, ci sto dalle 13 alle 17 circa, perchè la mattina e il pomeriggio esco, e ritorno verso le 20.30.
Quindi tolte le ore di sonno mattutine e pomeridiane(mi alzo alle 10 circa e vado a dormire verso 00.00-01.00), direi un 8 ore scarse in casa, e un 5.30-6 ore fuori.
2)Lo sapevo che questa mia affermazione avrebbe scatenato un dibattito infinito...guardate che mica ho detto di essere diverso positivamente.Questo lo so io e me lo tengo per me.
Forumisticamente invece non sono uno come gli altri e l'ho già spiegato ad Ankie il perchè:ormai tutti mi conoscete qui, e se fossi un utente come gli altri, non stareste qui a giudicare la mia vita e i miei gusti musicali politici e quant'altro.
Non nego però che la mia vita potrebbe essere migliorata.Sono disoccupato e single, e non è che siano sensazioni molto belle.
Ma sono comunque convinto che per sentirmi soddisfatto mi basterebbe almeno una fra lavoro o relazione, non chiedo molto.
Non è facile ma ci posso lavorare.
3)Credo sia più giusto parlare al passato, è ormai una vicenda chiusa.Comunque ne parlai solo con due miei amici seri e stretti, e sebbene mi illustrassero la difficoltà del percorso eventuale, erano comunque fiduciosi perchè mostravo voglia e determinazione come poche volte mi è accaduto.
Poi però capii che era oggettivamente impossibile recuperare un anno di studi in un paio di mesi e lasciai perdere.
4)Mah forse non ce n'è manco bisogno...ormai l'ho abbandonato quasi definitivamente, e non ho avuto il bisogno di rimpiazzarlo con altri hobby.Credo che ps3, partite e uscite siano sufficienti.
- Santino's fan
Vedi che parli senza capire un cazzo?Lord.Panzai. ha scritto:
e te che pensi d'essere scusa? hai un approccio verso il sesso che neanche un bambino di 10 c'ha.....
Io non sono la maturità fatta a persona, ho mille difetti che ormai anche voi conoscete, ma chi mi conosce PERSONALMENTE(e NON E' nella maniera più assoluta il vostro caso, e per fortuna oserei dire)può affermare con certezza che io non sono come quell'85% da me descritto.
Perchè dire a me che ho 0 serietà e che prendo la vita come un gioco è una puttanata, io che sono sempre nervoso e giù di morale.
Poi certamente non sono neanche un modello da seguire perchè sto a grattarmi 24 ore su 24, non studio non lavoro e spesso non ho voglia di fare niente, ma di certo non faccio del male e non manco di rispetto a nessuno.
Sto ricascando nel tranello di parlare di me a degli squali, è il gioco della cattedra e mi va bene, finché mi si chiede di videogiochi calcio wrestling hobby passioni e qualsiasi cosa, ma sinceramente mi son già rotto le scatole di parlare dei miei aspetti caratteriali a voi.
- Santino's fan
Posso capire il tuo schifo per le prime 3 componenti, ma se schifi Del Piero, che sia come calciatore o uomo, devi darti al golf.Sul serio.Ankie ha scritto:Pierino.![]()
Disney Channel.![]()
![]()
Le Spice Girls.![]()
![]()
![]()
Del Piero![]()
![]()
![]()
![]()